Ichiigo Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie ...aspe... @evilespeon....e @BigDima che ho tartassati di immagini ieri xD Prego , XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi set insieme raggiungiamo il mondo delle favole e attraversiamo un cupo bosco...brrrr...poi passiamo attraverso una porticina magica grazie ad una pozione rimpicciolente e tutto cambia nel fantastico mondo delle meraviglie ....bella presentazione vero?...Oki. ..vi lascio ai nostri favolosi set ....tutto ha un lieto fine?...a Bo. ..chi lo sa ...so che cambio nome alla mia galleria però Nascondi contenuto Spero che siano di vostro gradimento Wow bella presentazione Complimenti anche per i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 5 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Wow bella presentazione Complimenti anche per i set Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Nuovo disegno riguardante un bellissimo pesce rosso ....fatto in classe durante l'ora di geometria...mi piacerebbe farlo anche di dimensioni maggiori...lo so...è parecchio piccolo Spoiler Taggo sotto richiesta @Skyler @evilespeon @Kyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Molto bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 9 minuti fa, Skyler ha scritto: Molto bello *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Nuovo disegno sto iniziando a disegnare meglio e provo pure nuove tecniche Spoiler Spero vi piaccia Tango @Kyouko @Skyler @evilespeon e dico anche che il disegno rappresenta un pesce rosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 8 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo disegno sto iniziando a disegnare meglio e provo pure nuove tecniche Nascondi contenuto Spero vi piaccia Tango @Kyouko @Skyler @evilespeon e dico anche che il disegno rappresenta un pesce rosso xD tranquillo si capiva benissimo cosa era e il disegno è splendido,si vede che stai super migliornado...bravo continua così a sperimentare tecniche nuove TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 44 minuti fa, Skyler ha scritto: *^* Grazie 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: tranquillo si capiva benissimo cosa era e il disegno è splendido,si vede che stai super migliornado...bravo continua così a sperimentare tecniche nuove Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Grazie figurati,continua così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Nuovi set per voi ...super romantici...però fare se cose dolci mi fa male al cuore ...per il resto...bisognerebbe condividerli...la poesia è di mia invenzione Spoiler Spero che vi piacciano e se non aggiorno la gallery nel primo post è perché sono sempre da cell e non mi supporta bene la pagina modifica....pera troppo xD...io userò quello del ragazzo..tango @Pikachusu x via dei gatti... @Skyler e @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 troppo kawaii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 3 minuti fa, Inari ha scritto: troppo kawaii :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie mi piacciono anche le frasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 minuti fa, Inari ha scritto: mi piacciono anche le frasi Le inventò tutte io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 10 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi set per voi ...super romantici...però fare se cose dolci mi fa male al cuore ...per il resto...bisognerebbe condividerli...la poesia è di mia invenzione Nascondi contenuto Spero che vi piacciano e se non aggiorno la gallery nel primo post è perché sono sempre da cell e non mi supporta bene la pagina modifica....pera troppo xD...io userò quello del ragazzo..tango @Pikachusu x via dei gatti... @Skyler e @evilespeon Ma sono bellissimi!! Spoiler Soprattutto quella coi capelli rosa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 4 ore fa, PokéVale ha scritto: Ma sono bellissimi!! Apri contenuto nascosto Soprattutto quella coi capelli rosa! XD Grazie Spoiler Devo cambiare genere....fare i set romantici mi sta uccidendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Sono fantasticosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 5 minuti fa, Skyler ha scritto: Sono fantasticosi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie E di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Un nuovo set pronto Spoiler Spoiler Mi ha fatto meno male al cuore...ma sempre il dolore c'è...non riesco a cambiare genere... Spero vi piaccia... @evilespeon @Skyler taggate sotto richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 On 08/02/2017 at 15:32, Macasylveron ha scritto: Nuovo disegno riguardante un bellissimo pesce rosso ....fatto in classe durante l'ora di geometria...mi piacerebbe farlo anche di dimensioni maggiori...lo so...è parecchio piccolo Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @Skyler @evilespeon @Kyouko è splendido,sei troppo bravo a disegnare complimeti 18 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi set per voi ...super romantici...però fare se cose dolci mi fa male al cuore ...per il resto...bisognerebbe condividerli...la poesia è di mia invenzione Nascondi contenuto Spero che vi piacciano e se non aggiorno la gallery nel primo post è perché sono sempre da cell e non mi supporta bene la pagina modifica....pera troppo xD...io userò quello del ragazzo..tango @Pikachusu x via dei gatti... @Skyler e @evilespeon bellissimi,sono troppo adorabili bel lavoro 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Un nuovo set pronto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Mi ha fatto meno male al cuore...ma sempre il dolore c'è...non riesco a cambiare genere... Spero vi piaccia... @evilespeon @Skyler taggate sotto richiesta ma sono splendidi,sei sempre più bravo On 01/02/2017 at 21:39, Macasylveron ha scritto: Certo scusa ma la notifica non mi era arrivata....ma oggi sono qui con dei nuovi set allora....questo set riguarda di nuovo un idol...e visto che domani la mia gallery compie tre mesi ho preparato tre set favolosi...ma ve li faccio vedere domani ...oggi vi lascio questo Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @Skyler che ringrazio e @evilespeon sono troppo belli,complimenti davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 ore fa, evilespeon ha scritto: è splendido,sei troppo bravo a disegnare complimeti bellissimi,sono troppo adorabili bel lavoro ma sono splendidi,sei sempre più bravo sono troppo belli,complimenti davvero Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.