MashMikan Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Comepotriei non seguirti...i tuoi lavori sono splendidi *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Allora....intanto chiedo perdono per non aver pubblicato set per tre settimane...causa pokemon luna... ...poi vi volevo dire una cosa! C ' è una nuova iniziativa sulla mia galleria! Evviva le nostre salvatrici! Le nostre Pretty cure! ecco qua metà dei set ovvero le prime sei stagioni...le altre sette domani...o dopodomani,ma ci saranno...spero vi piacciano! taggo @PokéVale e @Skyler e @Vera spero che vi piacciano! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Bella la prima da mettere in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Bella la prima da mettere in firma Grazie...se vuoi metterla in firma fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Le adoro!!!!! *^* !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 6 minuti fa, Skyler ha scritto: Le adoro!!!!! *^* !!!!!! Grazie...se tu apri una gallery chiamami che voglio essere il primo a visitarla '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Grazie...se tu apri una gallery chiamami che voglio essere il primo a visitarla '' Ma di che , molto gentile certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ma di che , molto gentile certo! No,tu la devi aprire!...i tuoi set sono fantastici...domani o domenica troverai le fresh 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: No,tu la devi aprire!...i tuoi set sono fantastici...domani o domenica troverai le fresh Se vuoi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ok , aprirla ancora non sono sicura..Ma si vedrà :3 Ah ricordati di taggarmi appena le posti eh , voglio essere la prima a commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 7 minuti fa, Skyler ha scritto: Ok , aprirla ancora non sono sicura..Ma si vedrà :3 Ah ricordati di taggarmi appena le posti eh , voglio essere la prima a commentare Oki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 14 minuti fa, Sylveon ha scritto: Oki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Pretty Cure forever!!! Le adoro! E voglio svelare la mia Pretty Cure preferita (di tutte le stagioni ovviamente)! Spoiler La mia Pretty Cure preferita è............. Hikary!! (alias Sniny Luminous) Cmq anch'io voglio aprire una gallery, in un futuro ancora non ben definito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, PokéVale ha scritto: Pretty Cure forever!!! Le adoro! E voglio svelare la mia Pretty Cure preferita (di tutte le stagioni ovviamente)! Apri contenuto nascosto La mia Pretty Cure preferita è............. Hikary!! (alias Sniny Luminous) Cmq anch'io voglio aprire una gallery, in un futuro ancora non ben definito... Shini lumos? sono contento che ti siano piaciuti....però mi sa che io pubblico troppi set per volta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 che belli i disegni e i set con le pretty cure che adoro tra l'altro,bellissimo tutto complimenti!*^* scusa se non sono passata prima ma tu sai la schifezza della mia connessione!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: che belli i disegni e i set con le pretty cure che adoro tra l'altro,bellissimo tutto complimenti!*^* scusa se non sono passata prima ma tu sai la schifezza della mia connessione!XD Grazie...non me hai mai parlato...dell'influenza si però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 beh ora lo sai,la conn schifa e il prendersi l'influenza 3 su 2 sono i grandi segreti di espy!XD e si adoro le pretty cure quindi se fai altri set simili chiama!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: beh ora lo sai,la conn schifa e il prendersi l'influenza 3 su 2 sono i grandi segreti di espy!XD e si adoro le pretty cure quindi se fai altri set simili chiama!XD Oki,stasera ci saranno le restanti Pretty....tu controlla non ti so dire l'ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 io stasera non ci sono ma controllerò domani appena mi sveglio e non vedo l'ora di vederli!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io stasera non ci sono ma controllerò domani appena mi sveglio e non vedo l'ora di vederli!:) Oki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 11 ore fa, Sylveon ha scritto: Shini lumos? sono contento che ti siano piaciuti....però mi sa che io pubblico troppi set per volta ... Eh va beh Puoi pubblicare tutti i set che vuoi! E poi ci sono un sacco di stagioni delle Pretty Cure!! Solo loro saranno più di 10 set! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Eh va beh Puoi pubblicare tutti i set che vuoi! E poi ci sono un sacco di stagioni delle Pretty Cure!! Solo loro saranno più di 10 set! XD Sono 21 immagini,già vanno bene,grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: Sono 21 immagini,già vanno bene,grazie... Wow! Hai già fatto 21 set?? I miei complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 12 minuti fa, PokéVale ha scritto: Wow! Hai già fatto 21 set?? I miei complimenti! Solo delle Pretty cure....per p sore e luna erano cinquanta...quando li ho postati volevo morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 17 ore fa, Sylveon ha scritto: Allora....intanto chiedo perdono per non aver pubblicato set per tre settimane...causa pokemon luna... ...poi vi volevo dire una cosa! C ' è una nuova iniziativa sulla mia galleria! Evviva le nostre salvatrici! Le nostre Pretty cure! ecco qua metà dei set ovvero le prime sei stagioni...le altre sette domani...o dopodomani,ma ci saranno...spero vi piacciano! taggo @PokéVale e @Skyler e @Vera spero che vi piacciano! Nascondi contenuto Bellissimi *^* complimenti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 4 minuti fa, Sonia ha scritto: Bellissimi *^* complimenti!!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.