Ichiigo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Grazie... C'è qualcosa che non va? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: C'è qualcosa che non va? :/ No...mi sto riascoltato un sacco di sigle delle Pretty cure,dei jowelpet,di magica doremi e altre canzoni....XD...grazie....pensavo a qualcosa però....in primato se vuoi te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: No...mi sto riascoltato un sacco di sigle delle Pretty cure,dei jowelpet,di magica doremi e altre canzoni....XD...grazie....pensavo a qualcosa però....in primato se vuoi te lo dico Ah capito..solo se lo vuoi , non voglio impicciarmi "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ah capito..solo se lo vuoi , non voglio impicciarmi "^^ Ma riguarda un 'niziativa della gallery...tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ma riguarda un 'niziativa della gallery...tranqui Ah vb , allora si ..voglio aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, Skyler ha scritto: Ah vb , allora si ..voglio aiutarti Mp inviato...ho finito i lire T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 5 minuti fa, Sylveon ha scritto: Mp inviato...ho finito i lire T.T Ho letto, ma tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Novi set festivi PER ME È PER VOI! questo set desiderei condividerlo con qualcuno...Doremi è mia....mi basta solo il mio nome nella firma....poi l'immagine profilo e di copertina potete scegliere quale volete ... Fino a fine set... Spoiler Esempio di firma immagine di copertina buon Natale! Art by @Sylveon Spoiler Spero vi piacciano! E con questo BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 10 ore fa, Sylveon ha scritto: Novi set festivi PER ME È PER VOI! questo set desiderei condividerlo con qualcuno...Doremi è mia....mi basta solo il mio nome nella firma....poi l'immagine profilo e di copertina potete scegliere quale volete ... Fino a fine set... Nascondi contenuto Esempio di firma immagine di copertina buon Natale! Art by @Sylveon Nascondi contenuto Spero vi piacciano! E con questo BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon Natale anche a te!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 50 minuti fa, PokéVale ha scritto: Buon Natale anche a te!!!!!! Grazie....vuoi condividere il set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Sylveon ha scritto: Grazie....vuoi condividere il set? Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 8 minuti fa, PokéVale ha scritto: Fatto! Puoi scegliere una icon che è rimasta tra quelle di natale allora...scegli tu Spoiler Tutte tranne doremi....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 7 minuti fa, Sylveon ha scritto: Puoi scegliere una icon che è rimasta tra quelle di natale allora...scegli tu Apri contenuto nascosto Tutte tranne doremi....XD Grazie ma preferisco tenere la mia icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Grazie ma preferisco tenere la mia icon Oki!.... Spoiler Bella....soprattutto quella di copertina nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Belli i nuovi set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Oki!.... Nascondi contenuto Bella....soprattutto quella di copertina nel profilo Thanks! Ci avevo messo un po' a trovarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 11 minuti fa, Vera ha scritto: Belli i nuovi set! Grazie! 9 minuti fa, PokéVale ha scritto: Thanks! Ci avevo messo un po' a trovarla! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 bellissimi i set delle pretty cure,bravissimo e bellissimo il buon natale di magica doremi...good job!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: bellissimi i set delle pretty cure,bravissimo e bellissimo il buon natale di magica doremi...good job!*^* Grazie! Buon Natale anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 grazie mille e buon natale e bellissimi lavori!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazie mille e buon natale e bellissimi lavori!*^* Grazie...prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ho nuovi set per voi! Tre giornate natalizie si inizia oggi con... Spoiler Spero vi piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Bellissimi bravo, alcuni li ho visti su PicsArt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 5 minuti fa, Skyler ha scritto: Bellissimi bravo, alcuni li ho visti su PicsArt Grazie! Su pics? Ormai ti ci sei abituataXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Grazie! Su pics? Ormai ti ci sei abituataXD Giá XD, ho messo like a i primi se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.