Vai al commento


[SONDAGGIO] Discussione sull'omosessualità: favorevoli o contrari ?


Kurano

Gli omosessuali...  

130 utenti hanno votato

  1. 1. ...contro o a favore ?



Post raccomandati

1 ora fa, Lucas- ha scritto:

Almeno chiamali bene, ti prego.

 

 

Comunque, credo che ci sia "bisogno" di specificare una cosa.

NON.

SI.

DIVENTA.

 

Non è che ci siamo svegliati da un paradiso in terra, decidendo di negare al mondo uno, due, o X bimbi, ok? Piuttosto, un giorno abbiamo avuto modo di capire da chi siamo attratti, sessualmente o romanticamente. Punto.

Difficile? Non credo.

C'è chi ha avuto subito modo di capire ed ACCETTARSI, mentre altri, come me, stanno ancora cercando di capire. Ma noi non diventiamo, e vorrei fosse chiaro che non cerchiamo di uscire da schemi e conformismi vari, ma accettiamo solamente la nostra identità sessuale.

 

22 ore fa, Arock2 ha scritto:

Mi suonano stupende!

Sono contro le persone di colore che spendono migliaia di euro per fare un viaggio rischiossisimo per fuggire da una guerra, e vengono in un paese che ha gian grossi problemi(economici, socaili, Ecc.)in cui fra l'altro sono anche malvisti, quando hanno a disposizione un paese immenso e stupendo in cui vivere in pace.

Sono contro le donne che approfiattano del loro sesso per pretendere vantaggi sugli uomini.

Contro gli ebrei non ho nulla.

Sono contro i cristiani che usano la religione per farsi scudo e cosi compiere le peggiori azioni.

Quindi non vedo il problema a chiedersi se si è a favore dell'omosessualità o no. Io ho votato contro  perchè, al contrario di molti, penso che l'omosessualità sia una scelta volontaria o imposta dal mondo che abbiamo intorno (In fondo non siamo noi che decidiamo chi amare? non siamo noi a decidere che una cosa ci piace o no? E anche se trovasimo quello che ci piace in un individuo del nostro stesso sesso,  non siamo noi a decidere di mettterci con lui\lei, invece di cercare qualcun'altro del sesso opposto?)

Quindi essendo una scelta perchè non scegliere la via più naturale, e cioè quella che ci darebbe la possibilità di procreare e portare avanti il nostro patrimonio genetico e culturale?

Probabilmente ho spiegato le mie ragioni in maniera  offessiva e me ne scuso, perchè anche se sono contrario all'omosessualità (caz.o ma una parola più corta faceva male?) penso che, se uno e convinto della scelta fatta, sia libero di fare quello che vuole.

Alur.

Uno, vorrei vederti rischiare di morire nella tua terra, cercando poi di fuggire rischiando la morte, fuggire e essere in bilico tra la rovina e la vita, approdare salvo e venir visto come il solito negro del piffero che intasa la nostra bella Italia.

Due, desidero farti notare come, da etero che sei, immagino ti arrapi molto, una bella donna che ti domina, vero? Alt però, se poi vuole far valere i suoi DIRITTI, allora tutti pronti a gridare al sessismo, right?

Tre, non credi che usare il tuo rispetto verso gli omosessuali (uttio, che parola luuunga... :o) come scusa per tempestarli poi di pensieri poco, ma dico poco rispettosi, sia ancora peggio? Sempre riguardo ciò, non credi che la storiella della scelta tu la possa sparare a chi, come te, ha la mente aperta come un masso? NON SCELGONO. PUNTO. Non ho idea di quanto tu sia intelligente, ma spero abbastanza da capire che NON SCELGONO, provano e basta, e se ne FOTTOBABABABA dei pregiudizi, a differenza di tutti 'sti omofobi del cassol, che si sentono UMILIATI, se definiti "*censura*" o "ricchioni", e cercano costantemente di dimostrare che "hey sn cm voy m piasce la figsofdihvlboyerw8h!!!11!!".

 

  1. A parte il fatto che augurare la mortea qualcuno è un azione spregevole, non mi risulta che in tutta l'africa ci sia la guerra o sia impossibile vivere.
  2. Si! Mi piace stare sotto. Io non voglio che le donne non abbiano pari diritti, è che mi da fastidio che si prendano dei vantaggi (Posti riservati alle donne nei concorsi, quote rosa al governo e altre piccole cose che non mi vengono in mente)
  3. Siamo miliardi di persone al mondo, non venirmi a dire che non trovi una persona del sesso opposto che ti attiri sentimentalmente o sessualmente del sesso opposto. Quindi alla fine è una scelta stare o no con una persona del tuo stesso sesso. Comunque, come ho gia scritto, se sei convinto di quello che fai, sei liberissimo di farlo.
  4. Per quanto riguarda la lunghezza della parola omosessuale era solo per scherzare, anche se effettivamente alle volte con gli amici preferisco dire gay (e non venirmi a dire che è offensivo, perchè uso quel termine solo per comodità)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non è la riproduzione ad aver portato avanti la specie ma la giusta quantità di riproduzione. Te l'ho detto che in quest'epoca meno ci si riproduce e meglio è

Il problema è che l'omosessuale che non si riproduce, potrebbe essere la chiave per una futura evoluzione fisica umana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Il problema è che l'omosessuale che non si riproduce, potrebbe essere la chiave per una futura evoluzione fisica umana.

Allora il problema sarebbero pure gli stupidi (nel senso di stupido) che si riproducono trasmettendo geni inutili e dannosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Allora il problema sarebbero pure gli stupidi (nel senso di stupido) che si riproducono trasmettendo geni inutili e dannosi

La stupidità non è un fattore genetico, ma dipende dall'educazione ricevuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La discussione ha preso una piega che non avrebbe dovuto prendere, nonostante molteplici avvisi e avvertimenti la discussione è andata completamente OT e ci sono stati anche commenti spropositati e frecciatine. Più volte si è chiesto di tornare in topic ed evitare, ma a tutto c'è un limite. Mi vedo quindi costretto a chiudere la discussione. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...