Bisharp95 Inviato 23 ottobre, 2012 Inviato 23 ottobre, 2012 Salve a tutti ragazzi mi chiamo Riccardo, ho 17 anni e sono un fan dei pokemon. seguo pokemon millenium ormai da due anni ma ho deciso solamente adesso di registrarmi al forum con l'uscita di bw2 per battlare e parlare un pò di questi giochi e spero di trovarmi bene qua .p.s(su youtube ho un account con lo stesso nick del forum dove faccio videoguide per bw2 se vi va passateci)
Rokudan Inviato 23 ottobre, 2012 Inviato 23 ottobre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto!
Axelf Inviato 23 ottobre, 2012 Inviato 23 ottobre, 2012 Esiste già un utente che si chiama Bisharp! Comunque benvenuto!
Bisharp95 Inviato 23 ottobre, 2012 Autore Inviato 23 ottobre, 2012 grazie a tutti! per il battling diciamo che nn è propriamente competitivo perchè prima voglio finire di catturare tutti i leggendari su bianco2 però so come si battla mi manca da fare solo la squadra :cC'e gia un utente di nome bisharp?o.o pensavo fossi l'unico a cui piacesse quel pokemon
Lory Inviato 23 ottobre, 2012 Inviato 23 ottobre, 2012 No, non sei l'unico. XD Anche a me piace molto, è il mio Pokémon preferito di tipo Buio. Povero Umbreon, che oltraggio :')Weeelk
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.