Mega Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 37 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Rosso ha una sorella...? Su Oro e Argento ti aumentava la felicità con Pokemon,quindi si,esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 46 minuti fa, Monochromatic ha scritto: In realtà non siamo fratelli di Rosso, o meglio, questa cosa non si sa. La madre del protagonista dice quella frase, ma la traduzione corretta potrebbe non essere quella, come specificato nella notizia. Infatti originariamente dice "Indigo leaders" se non ricordo male, ma potrebbe pure riferirsi ad altro, solamente che, essendo il nome inglese dell'Altopiano Blu Indigo Plateau ed essendo i capi di questo i Superquattro, al momento pare la cosa più logica. Insomma, nulla esclude che potrebbe essere riferito ai Capopalestra - comunque "capi" di un qualcosa collegato alla Lega - od a qualcos'altro :3 Scusa ma potrebbe collegarsi al fatto che credo GameXplain ha detto che Kukui ha sconfitto i Capipalestra di kanto? (chiamati sempre dal gioco Indigo Leaders, avrebbe senso in quanto Kukui è il cugino del protagonista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Su Oro e Argento ti aumentava la felicità con Pokemon,quindi si,esiste Ma mica era Margi, la sorella di Blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Su Oro e Argento ti aumentava la felicità con Pokemon,quindi si,esiste Quella è la sorella del rivale, la stessa che in rosso e blu ti da la mappa appena inizi il gioco. Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Ma mica era Margi, la sorella di Blu? Ecco appunto xD E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 se la traduzione è esatta c'è qualcosa che non quadra, o forse sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 33 minuti fa, sans ha scritto: Scusa ma potrebbe collegarsi al fatto che credo GameXplain ha detto che Kukui ha sconfitto i Capipalestra di kanto? (chiamati sempre dal gioco Indigo Leaders, avrebbe senso in quanto Kukui è il cugino del protagonista) Uhm, potrebbe essere, ma ne dubito: a meno che non abbiano sbagliato a scrivere (ed io a tradurre), si riferisce necessariamente al protagonista perché a parlare è sua madre e dice "I still remember you battling the Indigo leaders ", ossia "Mi ricordo ancora di te che lotti con *Indigo leaders*". Potrebbe senza dubbio riferirsi ai Capipalestra e non necessariamente il protagonista potrebbe avere sconfitto tali leaders (anche perché, se fosse il Campione o se ci fosse andato vicino, credo lo sapremmo), però, almeno per come riportano le fonti, non si riferisce a Kukui, altrimenti la mamma avrebbe detto "I still remember Kukui..." perché il protagonista dovrebbe essere solo con lei nel momento in cui pronuncia quelle parole :S Edit: Comunque, le fonti riportano che Kukui vuole introdurre il protagonista al mondo Pokémon. Se questo è vero senza altre accezioni, allora potrebbe veramente intendere altro, perché non ha senso che il protagonista sia andato a lottare con i Capipalestra/Superquattro e Kukui voglia spiegargli ugualmente quelle che paiono essere le basi. Al momento, con questa grande incognita, io ho inteso che voglia spiegargli qualcosa più che altro sui Pokémon di Alola. Temo che salvo spiegazioni più dettagliate sapremo tutto solamente se qualcuno diffonderà informazioni in italiano °°" E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Finalmente l'inizio del gioco non parlerà solo di come avere il tuo primo Pokémon. Rischiamo addirittura di morire. Mi piace sempre di più questo gioco E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Kukui e proprio il cugino del protagonista e quindi nei primissimi trailer quando dice ''ben arrivato cugino'' non era il saluto hawaiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 10 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma mica era Margi, la sorella di Blu? Ecco, c'era qualcosa che non mi tornava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 14 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma mica era Margi, la sorella di Blu? Shhh non far notare a tutti che ho sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ma scusate, se ha combattuto i Capipalestra di Kanto perché deve avere per forza una parentela con Rosso o qualcun'altro? Spoiler Sì, ho letto qualcosa e.e E' stata aggiunta una reazione da Francy e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma scusate, se ha combattuto i Capipalestra di Kanto perché deve avere per forza una parentela con Rosso o qualcun'altro? Apri contenuto nascosto Sì, ho letto qualcosa e.e Spoiler Magari è un'altro campione dopo Rosso, che appena finita la lega va ad alola invece che a jotho o hoenn ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Quindi siamo i fratelli di Rosso o Blu? Ok. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Non ho letto niente dell'articolo, sono qui solo per vedere gente sclerare perché stanno rivelando troppo. Non fate caso a me dunque Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Jace, meatball, Francy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Quindi siamo i fratelli di Rosso o Blu? Ok. (?) Ma secondo quale criterio? HAHAHAHA È semplicemente un tizio/tizia che viene da Kanto. Non capisco secondo quale strana motivazione dovremmo avere parentele con uno dei due protagonisti di Rosso e Blu. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma secondo quale criterio? HAHAHAHA È semplicemente un tizio/tizia che viene da Kanto. Non capisco secondo quale strana motivazione dovremmo avere parentele con uno dei due protagonisti di Rosso e Blu. Oh ma ho solo letto i commenti degli altri che lo dicevano, ancora non ho aperto la niuvs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Maestri della lotta oppure no, credo che in ogni gioco - a causa delle vendite e della possibile introduzione al brand di nuovi bambini/ragazzi/adulti- qualche Introduzione al mondo Pokémon vada fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Oh ma ho solo letto i commenti degli altri che lo dicevano, ancora non ho aperto la niuvs. Ah k, allora non ascoltare quella gente strana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Ah k, allora non ascoltare quella gente strana! Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 26 minuti fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto Magari è un'altro campione dopo Rosso, che appena finita la lega va ad alola invece che a jotho o hoenn ecc. Il Campione dopo Rosso è Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 17 minuti fa, Phoenic ha scritto: Il Campione dopo Rosso è Lance Ha scritto "un", non "il". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 15 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Ah, quindi non posso più dire che la mamma di Rosso fa il mestiere più antico del mondo? Fa la cacciatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati