Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe stato molto figo ma hanno optato per la soluzione meno figa Avrei riproposto l'Ipervolo, era bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe stato molto figo ma hanno optato per la soluzione meno figa Non si può avere tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 5 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Non si può avere tutto! Purtroppo no 6 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Avrei riproposto l'Ipervolo, era bellissimo. È vero era bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Non si può avere tutto! Specie dalla GF ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ragazzi comunque stasera tutti gli occhi in cielo, Lunala si è risvegliata e ci sta dando uno spettacolo bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 ore fa, Aouli__ ha scritto: Ragazzi comunque stasera tutti gli occhi in cielo, Lunala si è risvegliata e ci sta dando uno spettacolo bellissimo! Lunala è la definizione stessa della parola spettacolo, per quanto riguarda la luce lunare è più intensa che mai stasera e si nota solo che da me non si vede più grande ma solo la luce lunare è più intensa quello si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Potrebbe anche essere dovuta ad un abilità particolare, vedi Stufful e Bewear deboli a Fuoco. Il tipo Spettro deve essere giustificato. Vedi Jellicent, è Spettro perché si nutre di energia vitale come molti altri Spettri. E' possibile farlo? Che a me piace di più, gli da un tocco più realistico. Con la Rom è possibilissimo, l'hanno utilizzata in molti così... Sul gioco vero non so, penso di sì ma non so come! Ok raga, non so se qualcuno l'ha già detto ma è confermato quello che pensavo e che già vi avevo scritto forse in un altro Topic: Ogni volta che vinceremo sui Super 4 cambierà lo sfindante e sarà uno dei Personaggi importanti del gioco, infatti anche i Capitani verranno a cercare di diventare i Nuovi Campioni di Alola!!! Ovviamente l'unico Capitano che potrebbe essere escluso è Acelora essendo una dei Super 4, ma chi lo sa! Raga ma chi caspita è 'sto allenatore?!? L'ho beccato a caso girando fra i video sul Tubo! O.o Non so perché a me il suo abito ricorda un mix fra Babbo Natale e gli Scienziati del Team Flare! XD Spoiler Raga, prendendolo con le pinze, se questo datamining è vero...#SinnohConfirmed Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=zEZjKoYowqs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 8 ore fa, Aouli__ ha scritto: Ragazzi comunque stasera tutti gli occhi in cielo, Lunala si è risvegliata e ci sta dando uno spettacolo bellissimo! L'ho vista ed è stato uno spettacolo bellissimo. Lunala è Zegzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Con la Rom è possibilissimo, l'hanno utilizzata in molti così... Sul gioco vero non so, penso di sì ma non so come! Ok raga, non so se qualcuno l'ha già detto ma è confermato quello che pensavo e che già vi avevo scritto forse in un altro Topic: Ogni volta che vinceremo sui Super 4 cambierà lo sfindante e sarà uno dei Personaggi importanti del gioco, infatti anche i Capitani verranno a cercare di diventare i Nuovi Campioni di Alola!!! Ovviamente l'unico Capitano che potrebbe essere escluso è Acelora essendo una dei Super 4, ma chi lo sa! Raga ma chi caspita è 'sto allenatore?!? L'ho beccato a caso girando fra i video sul Tubo! O.o Non so perché a me il suo abito ricorda un mix fra Babbo Natale e gli Scienziati del Team Flare! XD Apri contenuto nascosto Raga, prendendolo con le pinze, se questo datamining è vero...#SinnohConfirmed Nascondi contenuto https://www.youtube.com/watch?v=zEZjKoYowqs Beh sinnoh è confirmed già da tempo fro comunque in che senso ogni volta che vinciamo i s4? Allora vuol dire che non veniamo riconosciuti campioni altrimenti perché dovremmo sfidare i s4 per vedere degli sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 8 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Con la Rom è possibilissimo, l'hanno utilizzata in molti così... Sul gioco vero non so, penso di sì ma non so come! Ok raga, non so se qualcuno l'ha già detto ma è confermato quello che pensavo e che già vi avevo scritto forse in un altro Topic: Ogni volta che vinceremo sui Super 4 cambierà lo sfindante e sarà uno dei Personaggi importanti del gioco, infatti anche i Capitani verranno a cercare di diventare i Nuovi Campioni di Alola!!! Ovviamente l'unico Capitano che potrebbe essere escluso è Acelora essendo una dei Super 4, ma chi lo sa! Raga ma chi caspita è 'sto allenatore?!? L'ho beccato a caso girando fra i video sul Tubo! O.o Non so perché a me il suo abito ricorda un mix fra Babbo Natale e gli Scienziati del Team Flare! XD Apri contenuto nascosto Raga, prendendolo con le pinze, se questo datamining è vero...#SinnohConfirmed Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=zEZjKoYowqs sinnoh è confermata da quando hanno detto di preferire i remake ai virtual consolle, ergo l'interesse c'è e i prossimi nella lista sono d/p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Remake di Platino please *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Remake di Platino please *____* finora hanno fatto gli originali con elementi della versione aggiornata come hg e ss con suicune, oras con l'episodio delta, temo che anche perla e diamante avranno lo stesso trattamento, spero che mantengano intatti o aggiornati gli eventi di shaymin, darkrai e arceus, quelli erano eventi con te che esploravi e ti ritrovavi in posti strani, penso che per inserire giratina e il mondo distorto pur avendo uno solo tra dialga e palkia, gli daranno nuove forme contro le quali uxie mesprit e azelf non possono nulla o roba simile, spero pure io in platino, ma per ragioni di marketing temo faranno perla e diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, Fritz ha scritto: finora hanno fatto gli originali con elementi della versione aggiornata come hg e ss con suicune, oras con l'episodio delta, temo che anche perla e diamante avranno lo stesso trattamento, spero che mantengano intatti o aggiornati gli eventi di shaymin, darkrai e arceus, quelli erano eventi con te che esploravi e ti ritrovavi in posti strani, penso che per inserire giratina e il mondo distorto pur avendo uno solo tra dialga e palkia, gli daranno nuove forme contro le quali uxie mesprit e azelf non possono nulla o roba simile, spero pure io in platino, ma per ragioni di marketing temo faranno perla e diamante NOOOOOOOOOO T_____T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: NOOOOOOOOOO T_____T ehh pure io speravo nel remake di smeraldo e quando ho visto oras ho sperato nel battle frontier e pure quello negato... e quella fu l'unica delusione dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Buongiorno a tutti. Ho letto su quattrocian che la versione di S/M nella rom è una versione INCOMPLETA. Qualcun altro ha qualche altra info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Latios93 ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho letto su quattrocian che la versione di S/M nella rom è una versione INCOMPLETA. Qualcun altro ha qualche altra info? No purtroppo, ma credo sia difficile che la ROM sia incompleta. Poi perché parlano di incompletezza? Riguardo a cosa lo dicono? Oppure l'hanno sparata così a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No purtroppo, ma credo sia difficile che la ROM sia incompleta. Poi perché parlano di incompletezza? Riguardo a cosa lo dicono? Oppure l'hanno sparata così a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Latios93 ha scritto: Ok ma in sostanza che cavolo significherà? Boh io non avendola giocata non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Nel remake di DP potrebbero mettere l'episodio Platino nel post lega nel Mondo Distorto! A me basta che mantengono il Dex aggiornato di Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ma in sostanza che cavolo significherà? Boh io non avendola giocata non so Non saprei ma scorrendo il post la gente sembra piuttosto contenta della notizia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Latios93 ha scritto: Non saprei ma scorrendo il post la gente sembra piuttosto contenta della notizia... Ah beh magari avranno delle parti di trama incompleta o simili anche se mi sembra difficile come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 minuti fa, Latios93 ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho letto su quattrocian che la versione di S/M nella rom è una versione INCOMPLETA. Qualcun altro ha qualche altra info? 4chan = autismo virtuale. Non fidiamoci troppo di quello che la gente scrive anche se sarei contento se la rom fosse incompleta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: 4chan = autismo virtuale. Non fidiamoci troppo di quello che la gente scrive anche se sarei contento se la rom fosse incompleta. Il tizio della notizia era quello del datamining comunque pare abbia rettificato più sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Forse è incompleta perché manca la cartuccia xD Basta avere speranze impossibili come dopo aver visto il datamining della demo... Ci facciamo solo del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Come fa ad essere incompleta la ROM se deriva da un gioco fisico? Significa che anche il gioco fisico è incompleto e ciò non ha alcun senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.