Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

6 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Ragazzi comunque stasera tutti gli occhi in cielo, Lunala si è risvegliata e ci sta dando uno spettacolo bellissimo!

Lunala è la definizione stessa della parola spettacolo, per quanto riguarda la luce lunare è più intensa che mai stasera e si nota^^ solo che da me non si vede più grande ma solo la luce lunare è più intensa quello si

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Potrebbe anche essere dovuta ad un abilità particolare, vedi Stufful e Bewear deboli a Fuoco.

Il tipo Spettro deve essere giustificato.

Vedi Jellicent, è Spettro perché si nutre di energia vitale come molti altri Spettri.

E' possibile farlo?

Che a me piace di più, gli da un tocco più realistico.

Con la Rom è possibilissimo, l'hanno utilizzata in molti così... 
Sul gioco vero non so, penso di sì ma non so come! :D 

Ok raga, non so se qualcuno l'ha già detto ma è confermato quello che pensavo e che già vi avevo scritto forse in un altro Topic:
Ogni volta che vinceremo sui Super 4 cambierà lo sfindante e sarà uno dei Personaggi importanti del gioco, infatti anche i Capitani verranno a cercare di diventare i Nuovi Campioni di Alola!!!
Ovviamente l'unico Capitano che potrebbe essere escluso è Acelora essendo una dei Super 4, ma chi lo sa! :D 

Raga ma chi caspita è 'sto allenatore?!?
L'ho beccato a caso girando fra i video sul Tubo! O.o
Non so perché a me il suo abito ricorda un mix fra Babbo Natale e gli Scienziati del Team Flare! XD

Spoiler

Raga, prendendolo con le pinze, se questo datamining è vero...
#SinnohConfirmed

Link al commento

9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok raga, non so se qualcuno l'ha già detto ma è confermato quello che pensavo e che già vi avevo scritto forse in un altro Topic:
Ogni volta che vinceremo sui Super 4 cambierà lo sfindante e sarà uno dei Personaggi importanti del gioco, infatti anche i Capitani verranno a cercare di diventare i Nuovi Campioni di Alola!!!
Ovviamente l'unico Capitano che potrebbe essere escluso è Acelora essendo una dei Super 4, ma chi lo sa! :D 

Non so perché a me il suo abito ricorda un mix fra Babbo Natale e gli Scienziati del Team Flare! XD

Apri contenuto nascosto

#SinnohConfirmed

Beh sinnoh è confirmed già da tempo fro^^ comunque in che senso ogni volta che vinciamo i s4? Allora vuol dire che non veniamo riconosciuti campioni altrimenti perché dovremmo sfidare i s4 per vedere degli sfidanti?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

8 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Apri contenuto nascosto

#SinnohConfirmed

sinnoh è confermata da quando hanno detto di preferire i remake ai virtual consolle, ergo l'interesse c'è e i prossimi nella lista sono d/p

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Remake di Platino please *____*

finora hanno fatto gli originali con elementi della versione aggiornata come hg e ss con suicune, oras con l'episodio delta, temo che anche perla e diamante avranno lo stesso trattamento, spero che mantengano intatti o aggiornati gli eventi di shaymin, darkrai e arceus, quelli erano eventi con te che esploravi e ti ritrovavi in posti strani, penso che per inserire giratina e il mondo distorto pur avendo uno solo tra dialga e palkia, gli daranno nuove forme contro le quali uxie mesprit e azelf non possono nulla o roba simile, spero pure io in platino, ma per ragioni di marketing temo faranno perla e diamante

Link al commento

3 minuti fa, Fritz ha scritto:

finora hanno fatto gli originali con elementi della versione aggiornata come hg e ss con suicune, oras con l'episodio delta, temo che anche perla e diamante avranno lo stesso trattamento, spero che mantengano intatti o aggiornati gli eventi di shaymin, darkrai e arceus, quelli erano eventi con te che esploravi e ti ritrovavi in posti strani, penso che per inserire giratina e il mondo distorto pur avendo uno solo tra dialga e palkia, gli daranno nuove forme contro le quali uxie mesprit e azelf non possono nulla o roba simile, spero pure io in platino, ma per ragioni di marketing temo faranno perla e diamante

NOOOOOOOOOO T_____T

Link al commento

Adesso, Latios93 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Ho letto su quattrocian che la versione di S/M nella rom è una versione INCOMPLETA. Qualcun altro ha qualche altra info?

No purtroppo, ma credo sia difficile che la ROM sia incompleta. Poi perché parlano di incompletezza? Riguardo a cosa lo dicono? Oppure l'hanno sparata così a caso?

Link al commento

9 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Ho letto su quattrocian che la versione di S/M nella rom è una versione INCOMPLETA. Qualcun altro ha qualche altra info?

4chan = autismo virtuale.

Non fidiamoci troppo di quello che la gente scrive anche se sarei contento se la rom fosse incompleta.

Link al commento

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

4chan = autismo virtuale.

Non fidiamoci troppo di quello che la gente scrive anche se sarei contento se la rom fosse incompleta.

Il tizio della notizia era quello del datamining comunque pare abbia rettificato più sotto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...