MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Il gioco NON è così bello come si immaginava (l'ho quasi finito) E' troppo ma TROPPO lento per cominciare la storia (troppo ovvia poi). Comunque mi sembra una storia un po' eccessiva per bambini. Questa naturalmente è solo la tua opinione, grazie di averla espressa ma le conclusioni le trarremo da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono tranquillo era solo per sapere come ti sembrava andando avanti, ma dove avresti intenzione di fermarti per poterti poi godere sole? Avevi detto che non l'avresti giocata tutta Non so ancora! Hahaha Appena vedo che le cose si fanno troppo interessanti ciaone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Spoiler Comunque ragazzi ho una teoria su perché le prime UC assomigliano a Lylia, Iridio e Samina (e Paver ormai padre confermato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Non so ancora! Hahaha Appena vedo che le cose si fanno troppo interessanti ciaone! Ahahahah ma a quel punto sarai in grado di fermarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 13 ore fa, sans ha scritto: Nascondi contenuto Comunque ragazzi ho una teoria su perché le prime UC assomigliano a Lylia, Iridio e Samina (e Paver ormai padre confermato). Io ho una certa teoria riguardo paver..che si tratti di un' alberta 2.0 che ha perso la memoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah ma a quel punto sarai in grado di fermarti? Non so! Infatti spero di non arrivarci prima dell'uscita dei giochi! Sono appena stato catapultato all'interno della storia principale ieri sera! Mi sono perso l'apparizione del varco dimensionale di una UC perché stavo guardando la TV in quel momento, ma poco male, lo vedrò su Sole! Ad ogni modo sicuramente lo saprete già (mi sembra sia uscita la news ma boh, non ho voluto leggere le news che spoileravano la trama haha), ma la moglie di Kukui ha detto che le UC sono dei semplici Pokémon chiamati Ultracreature perché portatori di distruzione e inarrestabili T-T Devono avere anche qualcosa di diverso secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Io ho una certa teoria riguardo paver..che si tratti di un' alberta 2.0 che ha perso la memoria? Probabile, altrimenti non perderebbe tempo al Resort e andrebbe dalla sua famiglia, no? Comunque. Spoiler E se magari fosse l'inverso? SE FOSSERO I PERSONAGGI AD ASSOMIGLIARE ALLE UC? Come se Samina per assomigliare a beauty si fosse vestita di bianco e si fosse fatta i capelli in quel modo di proposito (non sono naturali quei capelli, ammettetelo). Lylia nel corso del gioco cambia acconciatura e si leva il cappello proprio perché non vuole assomigliare a Nihilego. Paver per lo schema dei colori ricorda Kartana, mentre Iridio Buzzwole/Necrozma. (anche se Necrozma non è una ultracreatura COMUNE quindi stonerebbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Credo che ad Alola ci sia la migliore lega di sempre, meno monotona e che ti invoglia a risfidarla ogni volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: ma la moglie di Kukui ha detto che le UC sono dei semplici Pokémon chiamati Ultracreature perché portatori di distruzione e inarrestabili T-T E qui Zarxiel ci ha preso in pieno. Sono Pokémon di un'altra dimensione. Solo che appunto si chiamano ULTRAcreature per un motivo. Ceh guardate le loro stat base... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ecco la Recensione portata oggi da IGN con un voto incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Non so! Infatti spero di non arrivarci prima dell'uscita dei giochi! Sono appena stato catapultato all'interno della storia principale ieri sera! Mi sono perso l'apparizione del varco dimensionale di una UC perché stavo guardando la TV in quel momento, ma poco male, lo vedrò su Sole! Ad ogni modo sicuramente lo saprete già (mi sembra sia uscita la news ma boh, non ho voluto leggere le news che spoileravano la trama haha), ma la moglie di Kukui ha detto che le UC sono dei semplici Pokémon chiamati Ultracreature perché portatori di distruzione e inarrestabili T-T Devono avere anche qualcosa di diverso secondo me! Beh dopo 20 ore circa la trama inizia ufficialmente dopo così tanto? Beh ottimo per la longevità basta non dirmi più nulla grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono tranquillo era solo per sapere come ti sembrava andando avanti, ma dove avresti intenzione di fermarti per poterti poi godere sole? Avevi detto che non l'avresti giocata tutta Hydreigon, evita cortesemente di ritirare in ballo post in cui ci sono discussioni, che rischi di alimentarle di nuovo anche perché con il petulante rischi di creare flame evita please Scusa! Solo che qui leggo sempre delle stesse, inutili, discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 13 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Il gioco NON è così bello come si immaginava (l'ho quasi finito) E' troppo ma TROPPO lento per cominciare la storia (troppo ovvia poi). Comunque mi sembra una storia un po' eccessiva per bambini. Interessante la tua opinione, tua infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Scusa! Solo che qui leggo sempre delle stesse, inutili, discussioni! Ecco appunto ma visto che la discussione riguardava solo loro ed è risolta da tempo, noi restiamone fuori Adesso, Aouli__ ha scritto: Interessante la tua opinione, tua infatti. Ma infatti, ognuno è liberissimo di esprimerla però appunto rimane solo la sua opinione. Poi ovviamente le verifiche le dovremo fare noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco appunto ma visto che la discussione riguardava solo loro ed è risolta da tempo, noi restiamone fuori Ma infatti, ognuno è liberissimo di esprimerla però appunto rimane solo la sua opinione. Poi ovviamente le verifiche le dovremo fare noi Secondo me, o ci si aspettava troppo, oppure ascoltando le teorie di Cydonia, dalle solide basi, abbiamo fantasticato un po' tutti su un gioco così distante e distaccato rispetto ai classici titoli della serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ragà ancora 8 lunghissimi e snervanti giorni che tra l'altro sembrano non passare mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ragà ancora 8 lunghissimi e snervanti giorni che tra l'altro sembrano non passare mai Cinque, dal 18! Comunque che voto ha dato IGN a Sun/Moon? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ragà ancora 8 lunghissimi e snervanti giorni che tra l'altro sembrano non passare mai Per tutto il resto del mondo quasi 2 giorni, per noi fra poco una settimana. Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Cinque, dal 18! Comunque che voto ha dato IGN a Sun/Moon? 9/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Cinque, dal 18! Comunque che voto ha dato IGN a Sun/Moon? 9.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Cinque, dal 18! Comunque che voto ha dato IGN a Sun/Moon? 9.0 Come tutti gli altri siti che hanno dato tutti voti non inferiori a 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Secondo me, o ci si aspettava troppo, oppure ascoltando le teorie di Cydonia, dalle solide basi, abbiamo fantasticato un po' tutti su un gioco così distante e distaccato rispetto ai classici titoli della serie! Sembrava il gioco della rivoluzione, ma a parte l'ambientazione che trovo a dir poco eccezzionale, è il classicissimo gioco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 8 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Interessante la tua opinione, tua infatti. Mia e di altre 2-3 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Mia e di altre 2-3 persone Ok ma è la vostra opinione, poi hai detto 2-3 persone come foste un esercito. Le nostre conclusioni le trarremo da noi ma grazie del tuo parere 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Secondo me, o ci si aspettava troppo, oppure ascoltando le teorie di Cydonia, dalle solide basi, abbiamo fantasticato un po' tutti su un gioco così distante e distaccato rispetto ai classici titoli della serie! Prima dovremo verificare com'è, sembra che tu come altri partiate già dal presupposto di rimanere delusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 9 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Secondo me, o ci si aspettava troppo, oppure ascoltando le teorie di Cydonia, dalle solide basi, abbiamo fantasticato un po' tutti su un gioco così distante e distaccato rispetto ai classici titoli della serie! Ecco perché dico sempre di usare il vostro di cervello e non quello di Cydonia... spero che la lezione serva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.