Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, Fritz ha scritto: preferenze personali, io personalmente farei nidoran che poi femmina o maschio diventa una linea o l'altra E di che colore lo faresti? Poi quale dei due Nidoran sceglieresti di far restare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: E di che colore lo faresti? Poi quale dei due Nidoran sceglieresti di far restare? non hai capito, i pokemon li terrei tutti quanti senza escluderne nessuno, semplicemente invece di identificare nidoran maschio e nidoran femmina come due individui diversi, creerei un solo pokemon: nidoran , che se di sesso femminile avrà l'apparenza dell'attuale nidoran femmina e di conseguenza le sue mosse e statistiche, stessa cosa se dovesse essere maschio, poi il maschio e la femmina seguiranno i loro soliti percorsi evolutivi in nidorino/a e nidoking/queen, è una questione di ordine ecco tutto, non intendo cancellare nessuna delle due linee, ma solo rimuovere quello che per me è un problema nato all'epoca dall'assenza di sessualità dei pokémon nella prima gen e che non hanno mai aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Fritz ha scritto: non hai capito, i pokemon li terrei tutti quanti senza escluderne nessuno, semplicemente invece di identificare nidoran maschio e nidoran femmina come due individui diversi, creerei un solo pokemon: nidoran , che se di sesso femminile avrà l'apparenza dell'attuale nidoran femmina e di conseguenza le sue mosse e statistiche, stessa cosa se dovesse essere maschio, poi il maschio e la femmina seguiranno i loro soliti percorsi evolutivi in nidorino/a e nidoking/queen, è una questione di ordine ecco tutto, non intendo cancellare nessuna delle due linee, ma solo rimuovere quello che per me è un problema nato all'epoca dall'assenza di sessualità dei pokémon nella prima gen e che non hanno mai aggiustato Intendi un Nidoran unico con due forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Intendi un Nidoran unico con due forme? esattamente e poi ogni forma ha il suo percorso tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Fritz ha scritto: esattamente e poi ogni forma ha il suo percorso tutto qui Ah ok allora sì ci sta hahaha Credevo intendessi un solo tipo di Nidoran che si evolve in due forme stile Espurr hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ah ok allora sì ci sta hahaha Credevo intendessi un solo tipo di Nidoran che si evolve in due forme stile Espurr hahah no assolutamente, sono entrambi validi per me (anche se il king è meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 20 ore fa, Fritz ha scritto: i punti allenamento li ottieni anche battendo pokemon avversari quindi vai a uccidere tanti selvatici col nuovo metodo sos è facilissimo grazie, ho visto tutti i nuovi metod per Evsare. Io personalmente preferivo il S.A.V, però, dovrò accontentarmi di battere i pokemon, oppure devo vedere come funziona il pokepelago, se il tempo degli allenamenti scorre anche quando la console è spenta o al massimo messa in modalità riposo. I Vigorstrumenti, comunque, dov' è che si ottengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 36 minuti fa, Lavon Phrotoss ha scritto: grazie, ho visto tutti i nuovi metod per Evsare. Io personalmente preferivo il S.A.V, però, dovrò accontentarmi di battere i pokemon, oppure devo vedere come funziona il pokepelago, se il tempo degli allenamenti scorre anche quando la console è spenta o al massimo messa in modalità riposo. I Vigorstrumenti, comunque, dov' è che si ottengono? Io sto uscendo momo a comprare il gioco quindi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @MoonlightUmbreon Iniziato Luna?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 10 ore fa, Frogadiersu ha scritto: @MoonlightUmbreon Iniziato Luna?!?! Ciao fro scusa se ti rispondo solo adesso yesssss sto ad 11 ore e ho appena finito la prova di suiren, diretto ora verso quella di kawe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Oddio! Vi avevo perso di vista! Come va in game? Io sto ad Akala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao fro scusa se ti rispondo solo adesso yesssss sto ad 11 ore e ho appena finito la prova di suiren, diretto ora verso quella di kawe Io finita la main story sto completando il Pokédex, ho fatto un pezzo di Albero Lotta e ho esplorato le varie zone per riempire la mappa senza luoghi "oscurati" e ora bado al Pokédex sono già andato su GTS e ho ottenuto anche Rowlet e Litten... poi man mano che mi viene voglia procedo anche alla parte sulle UC, i Tapu e tutta la "storia extra"!! Per ora inizio a concentrarmi sul Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io finita la main story sto completando il Pokédex, ho fatto un pezzo di Albero Lotta e ho esplorato le varie zone per riempire la mappa senza luoghi "oscurati" e ora bado al Pokédex sono già andato su GTS e ho ottenuto anche Rowlet e Litten... poi man mano che mi viene voglia procedo anche alla parte sulle UC, i Tapu e tutta la "storia extra"!! Per ora inizio a concentrarmi sul Pokédex! Io per ora sto facendo la prova di ibis, me la sto prendendo proprio con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Frogadiersu ti è piaciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io per ora sto facendo la prova di ibis, me la sto prendendo proprio con calma Lento? Ma se sei più veloce di un treno ahahah! In così poco tempo Sei giá da Ibis! XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lento? Ma se sei più veloce di un treno ahahah! In così poco tempo Sei giá da Ibis! XD 16 ore e 20 minuti ho appena finito la seconda isola Akala, questo non è esser veloci tutt'altro. Me la sto prendendo con calma e squadra attuale decidueye, mudsdale, raticate, lycanroc, wishiwashi e toucannon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: 16 ore e 20 minuti ho appena finito la seconda isola Akala, questo non è esser veloci tutt'altro. Me la sto prendendo con calma e squadra attuale decidueye, mudsdale, raticate, lycanroc, wishiwashi e toucannon Bella squadra, ma non sei tu che sei lento ma é il gioco che ne richiede parecchio: fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Bella squadra, ma non sei tu che sei lento ma é il gioco che ne richiede parecchio: fantastico! Beh devo ammettere di essermi dedicato un po' al livellamento che mi ha preso un po' di tempo però comunque a livello di longevità mi sembra ottimo del resto il tizio della speedrun ci ha messo 20 ore nette per finire tutta la trama principale senza fare praticamente altro se non la storia direi che è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh devo ammettere di essermi dedicato un po' al livellamento che mi ha preso un po' di tempo però comunque a livello di longevità mi sembra ottimo del resto il tizio della speedrun ci ha messo 20 ore nette per finire tutta la trama principale senza fare praticamente altro se non la storia direi che è ottimo Inoltre non é stancante, anzi: il ritmo si mantiene sempre alto e permette alla trama di essere sempre coinvolgente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 concordo con quello che avete detto attualmente la mia squadra è Dartrix. Trumbeak, Crabrawler e Rockruff ci sarebbe anche Snorlax ma lo sostituirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ragazzi, visto che gli spoiler sono finiti e state parlando dei vostri processi in gioco potete farlo benissimamente nella discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Inoltre non é stancante, anzi: il ritmo si mantiene sempre alto e permette alla trama di essere sempre coinvolgente. No infatti non è stancante tutt'altro e la trama ancora non è nemmeno entrata nel vivo ma solo spizzichi e bocconi. Il giusto dato al giocatore per invogliarlo a continuare, con quei piccoli ma interessantissimi accenni di trama dati ogni tanto. Ora mi sono fermato riprenderò domani mattina con le tenebre, mi sono ripromesso e intendo mantenere la promessa di giocare solo in atmosfera notturna. Alola di notte è mille volte meglio che di giorno secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, SuperLuke ha scritto: concordo con quello che avete detto attualmente la mia squadra è Dartrix. Trumbeak, Crabrawler e Rockruff ci sarebbe anche Snorlax ma lo sostituirò. Abbastanza bilanciata e ottimale, ho un dubbio su Rockruff essendo monotipo ... 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No infatti non è stancante tutt'altro e la trama ancora non è nemmeno entrata nel vivo ma solo spizzichi e bocconi. Il giusto dato al giocatore per invogliarlo a continuare, con quei piccoli ma interessantissimi accenni di trama dati ogni tanto. Ora mi sono fermato riprenderò domani mattina con le tenebre, mi sono ripromesso e intendo mantenere la promessa di giocare solo in atmosfera notturna. Alola di notte è mille volte meglio che di giorno secondo me "Di giorno questa é la mia regione, di notte questa regione é mia": conquista Alola, signore delle tenebre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 ore fa, FallenAngel ha scritto: @Frogadiersu ti è piaciuto? Molto, il mio voto è salito a 9! Anche se ho visto qualcosina che secondo me fatta diversamente sarebbe stata un tocco di classe ma l'esperienza di gioco è coinvolgente e il gioco è più che buono, ripeto che non sono i giochi Pokémon che spammavano ma sono molto buoni... più di XY sicuramente! Anche XY erano dei giochi molto buoni ma SL lo sono ancora di più! La mia squadra invece è: Primarina, Toucannon, Mudsdale, Salazzle, Lunala e Alolan Golem/Tapu Koko... Comunque ieri sera ho trovato un Lycanroc Forma Giorno nell'erba per cui è possibile avere entrambe le forme in tutti e due i giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Abbastanza bilanciata e ottimale, ho un dubbio su Rockruff essendo monotipo ... mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.