VertigoStar Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io per la storia per ora vorrei: -Evo Litten (fedele allo starter Fuoco) -Rockruff o Minior (immagino che rockruff si troverà ad inizio gioco) -Mimikyu -Ninetales (forma Alola) -Vikavolt -Salandit evo Per il post game ancora non so, tra le poche final evo non spicca nessuna. Forse proprio Ninetales... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ok il mio team ancora non l'ho deciso ho preso i primi Pokémon che ho pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ninetales forma alola Litten mudlase Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Team Squadra •Popplio •EF Pikipek •Vikavolt •EF Rockruff •Comfey •Vikavolt Box Tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Devo rivedermi l'elenco dei Pokémon di Settima se no non mi ricordo. :/ Allora: 1-Litten, se come è molto probabile diventa quel robo dei leaks... B or Everstone will be the ways. O prenderò Rowlet. O Popplio. O boh. 2-Vikavolt, anche se con me i Coleotteri cascano male visto che attorno al livello 20-25 vengono abbandonati nel box. 3-Mimikyu. 4-Lurantis se non scelgo Rowlet. 5-Sandslash Forma Alola. 6-... Poi dipende da come, quando e perché si troveranno i vari Pokémon, come si evolveranno, quali saranno gli avversari più frequenti e mille altre variabili. Per dire, Pikipek se avesse delle evoluzioni buone lo terrei in squadra almeno saltuariamente, Iwanko/Rockruff idem, pure Musdale non mi dispiacerebbe proprio. E poi vorrei tenere fede al terzetto "Erba-Fuoco-Acqua" che cerco di possedere in ogni generazione, e qui già mancherebbe l'ipotetico tipo Acqua perché Bruxish non lo sopporto e Wimpod senza evoluzioni non va bene per questo scopo e comunque sarebbe ripetitivo con Vikavolt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) Starter: Litten se diventa Fuoco/Buio se no Popplio se diventa Acqua/Folletto, altrimenti fo***tevi starter. Mimikyu Oricorio Stile Buyo Vulpix Forma Alola--->Ninetales Forma Alola Pokèmon Buio/Ultima evo di Rockruff se Buio Pokèmon Buio/Comfey/Cutiefly EDIT: Team con leggendari: Lunala Tapu Koko Mimikyu Ninetales Forma Alola Ultima evo di Litten e/o ultima evo di Rockruff Pokèmon Buio Modificato 2 agosto, 2016 da Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Se la settima generazione si ferma ora, la mia squadra è questa: - Rowlet - Vikavolt - Mudsdale - Salandit - Mimikyu - Drampa Poi vorrei pure una squadra tutta composta da forme nuove di vecchi Pokémon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ecco il mio team, RI-aggiornato. -Team per Alola *Evo di Mimikyu *Oricorio (Stile Buyo) *??? *??? *Tapu dell'isola Spettro *Lunala -Team post-"lega" normale *Rotom Lavaggio *Chandelure *Aegislash *Dusknoir *MegaBanette shiny *MegaGengar shiny -Team post-"lega" con leggendari *MegaGengar shiny *Tapu dell'isola Spettro *Lunala *Hoopa Libero *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ecco il mio team, RI-aggiornato. -Team per Alola *Evo di Mimikyu *Oricorio (Stile Buyo) *??? *??? *Tapu dell'isola Spettro *Lunala -Team post-"lega" normale *Rotom Lavaggio *Chandelure *Aegislash *Dusknoir *MegaBanette shiny *MegaGengar shiny -Team post-"lega" con leggendari *MegaGengar shiny *Tapu dell'isola Spettro *Lunala *Hoopa Libero *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Non darlo troppo per scontato il tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) 1) Popplio ed evoluzioni (forse). 2) Evoluzione di Rockruff. 3) Salandit ed evoluzione. 4) Pikipek ed evoluzioni. 5) Mudbray ed evoluzione. 6) Pokémon di tipo spettro. Modificato 3 agosto, 2016 da Thedarkwolf E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost e SilCin 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: Non darlo troppo per scontato il tapu E' una possibilità so che non è certo, ma secondo me ci sarà (secondo me, non è detto che ci sarà XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) -Popplio se non diventa un trans, altrimenti rowlet -pikipek/se scelgo rowlett un altro -salandit -ninetales forma alola -da decidere in game -da decidere in game Modificato 5 agosto, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Il mio team attuale è composto da: -Wimpod (coleottero/acqua); -Popplio (acqua); -Komala (normale). Per il momento loro. Spero che Wimpod cambi il tipo acqua con qualcos'altro, altrimenti va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 (modificato) On 10/7/2016 at 12:40, Hazama ha scritto: 1)Evoluzione finale di Litten 2)Tipo acqua 3)Tipo erba 4)Tipo volante (probabile Pikipek, a patto che non diventi di tipo fuoco) 5)??? 6)??? Di questi almeno un Pokémon sarà di una vecchia generazione e, per ora, mi orienterei verso un' eeveelution. Aggiornamento #1 1)Evoluzione finale di Litten/Litten con Evolcondensa 2)Tipo Acqua 3)Tipo Erba/Tipo Elettro 4)Tipo Volante (probabile Pikipek, a patto che non diventi di tipo Fuoco) 5)Alolan Ninetales/Mimikyu 6)??? *Di questi almeno un Pokémon sarà di una vecchia generazione e, per ora, mi orienterei verso una Forma di Alola o un'eeveelution Papabili: Mudsdale, Oricorio, Laurantis. Modificato 4 agosto, 2016 da Hazama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Io per il momento penso: 1-Evoluzione finale di Litten 2-Evoluzione finale di Pikipek 3-Evoluzione di Bounsweet/Lurantis/Exeggutor Alola Form 4-??? 5-Mudsdale/Mimikyu/Tapu Koko 6-??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Aggiorno la mia : rowlet erba-volante salandit fuoco-veleno in forse: •mimikyu se avra evo •mudsdale perche preferirei non avere pokemon monotipo •drampa pero non mi convince molto •rockruff se avra evo figa (magari tipo buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Sicuri per me sono solo Rowlet e Ninetales di Alola, il resto lo deciderò in game, anche perché mi piacciono praticamente tutti i Pokémon mostrati finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 12 ore fa, LucarioXY ha scritto: Sicuri per me sono solo Rowlet e Ninetales di Alola, il resto lo deciderò in game, anche perché mi piacciono praticamente tutti i Pokémon mostrati finora Per me sicuro solo ninetales alola e pikipek per il resto decisione last minute E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 sto pianificando di farmi una nuzlocke blind, ma ipoteticamente parlando mi piacerebbe avere Litten/Popplio (basandoci su quelle dei leak preferisco l'evo di rowlet, ma lo slot per il tipo erba è già occupato) Alola Exxegutor Salandit/Bruxish (dipende dallo starter) Minior evo di cutiefly Mudsdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 (modificato) Per il momento direi (squadra non ufficiale): Litten Pikipek Rockruff Mimikyu Togederamu Ninetales di Alola Modificato 5 agosto, 2016 da Pokélulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 14 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Per il momento direi (squadra non ufficiale): Litten Pikipek Rockruff Mimikyu Togederamu Ninetales di Alola Concordo su mimikyu, rockruff, ninetales di alola e pikipek per lo starter sono ancora indeciso su chi prendere ma di sicuro starà in squadra e il sesto non so non ho ancora deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Popplio Litten (scambiato) Rowlet(scambiato) Rockruff Pikipek Pre evo di vikavolt di cui non ricordo il nome Squadra ufficiale che userò solo per l' inizio della storia (tipo i primi percorsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo su mimikyu, rockruff, ninetales di alola e pikipek per lo starter sono ancora indeciso su chi prendere ma di sicuro starà in squadra e il sesto non so non ho ancora deciso Bene. Sembra che abbiamo gli stessi gusti per i pokémon. Per lo starter scegli con calma tanto sono solamente tre, mentre per il sesto non preoccuparti ci sono ancora molti pokémon che devono essere rivelati e infatti la mia squadra potrebbe anche cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, Pokélulu ha scritto: Bene. Sembra che abbiamo gli stessi gusti per i pokémon. Per lo starter scegli con calma tanto sono solamente tre, mentre per il sesto non preoccuparti ci sono ancora molti pokémon che devono essere rivelati e infatti la mia squadra potrebbe anche cambiare Si per lo starter aspetterò almeno l'evo intermedia che forse potrebbe aiutarmi nella scelta comunque anche per me la squadra è suscettibile di cambiamenti ma ninetales rockruff e mimikyu sono certi al 100% E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si per lo starter aspetterò almeno l'evo intermedia che forse potrebbe aiutarmi nella scelta comunque anche per me la squadra è suscettibile di cambiamenti ma ninetales rockruff e mimikyu sono certi al 100% Moonie, choose Popplio è_è Gumshoos potrebbe entrare nella mia squadra insieme a Entermaid, Mudsdale e Lurantis, ma i roditori di inizio gioco non sono molto forti. :/ Però Diggersby non è male, quindi c'è ancora una possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati