Tyrann Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Come si vocifera da tempo, la produzione dell’attuale console da salotto della grande N si avvia tristemente alla conclusione. Con l’arrivo di Nintendo Switch era scontato immaginare che prima o poi la produzione di Wii U sarebbe stata interrotta per dare spazio alla console di nuova generazione. Dopo numerose speculazioni ed indiscrezioni in merito alla fine del ciclo di vita della piattaforma, l’azienda di Kyoto ha rilasciato sul sito ufficiale giapponese una breve dichiarazione in cui mette la parola fine a tutte queste voci e annuncia il pensionamento della sua console da salotto. Nel comunicato, Nintendo ha annunciato che la produzione in Giappone verrà presto terminata, senza specificare oltre in termini di tempistiche. Non è al momento noto se anche in Occidente la produzione verrà terminata a breve termine, per cui non resta che attendere nuovi comunicati da parte di Nintendo che facciano chiarezza sulla questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Piú tardi del dovuto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Si avvia tristemente alla conclusione? Non credo che nessuno sia triste Speriamo che Switch sia meglio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Si avvia tristemente alla conclusione? Non credo che nessuno sia triste Speriamo che Switch sia meglio Sento da qua i fuochi d'artificio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 16:51, Darki200 ha scritto: Si avvia tristemente alla conclusione? Non credo che nessuno sia triste Io ho la Wii U e devo dire che mi ci sono trovato molto bene. Mi spiace per il suo flop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Io ho la Wii U e devo dire che mi ci sono trovato molto bene. Mi spiace per il suo flop. Della Wii U ho apprezzato particolarmente New Super Mario Bros. U con la funzione di poter giocare a 5 con il GamePad. E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati