Zarxiel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 14 minuti fa, -Gold- ha scritto: Peccato per turtonator esclusivo di sole :/, mi toccherà andare di salandit. Per il resto di esclusivi mi interessano solo lycanroc notte e magari metagross, sono soddisfatto Lycanrock non è esclusivo, selvatici li trovi tutti e 2 in entrambe le versioni, semplicemente Rockruff si evolve solo in una delle 2 forme in base alla versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: No. Adesso mi spiegate la legalità di mettere Ninetales Forma Alola esclusivo di Sole. Sono stati piuttosto crudeli con i Pokémon esclusivi di Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Sono stati piuttosto crudeli con i Pokémon esclusivi di Luna. Sono stati proprio str**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 17 minuti fa, Hazama ha scritto: Sono stati piuttosto crudeli con i Pokémon esclusivi di Luna. Hai ragione, si salvano solo Lunala, Pheromosa (anche Buzzwole però è molto bello) e Misdreavus... Dio mio, voglio morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Hai ragione, si salvano solo Lunala, Pheromosa (anche Buzzwole però è molto bello) e Misdreavus... Dio mio, voglio morire. Beh dai non esagerare qui nel forum troverai qualcuno che ti scambierà gli esclusivi. Piccolo OT ho visto la mossa z peculiare di incineroar ed è molto figa fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 ore fa, sans ha scritto: Esatto D: Tanto io ho @LadyTogetic che mi passa Vulpix, vero? <3 Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dai non esagerare qui nel forum troverai qualcuno che ti scambierà gli esclusivi. Piccolo OT ho visto la mossa z peculiare di incineroar ed è molto figa fine OT SPOILER (leggero)! Spoiler Sì è molto figa... Ma l'inchino di Primarina è un tocco di classe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, Jace_Marik ha scritto: SPOILER (leggero)! Apri contenuto nascosto Sì è molto figa... Ma l'inchino di Primarina è un tocco di classe! Si ci sta un botto anche quello, sono tutte e tre fighe alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: SPOILER (leggero)! Nascondi contenuto Sì è molto figa... Ma l'inchino di Primarina è un tocco di classe! Parliamo pur sempre di un pokémon raffinato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: "Io volevo 80 euro" ... Ci pensa Renzi Tranquillo;) 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nel forum qualcuno me lo scambierà A questo ci posso pensare Io, da buon seguace del sole Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ci pensa Renzi Tranquillo;) Aspetto e spero ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ninetales!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ci pensa Renzi Tranquillo;) A questo ci posso pensare Io, da buon seguace del sole Grazie mille dark scusa se ti rispondo solo ora, almeno i seguaci della luce serviranno a qualcosa muahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille dark scusa se ti rispondo solo ora, almeno i seguaci della luce serviranno a qualcosa muahahaha Sappiamo renderci utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille dark scusa se ti rispondo solo ora, almeno i seguaci della luce serviranno a qualcosa muahahaha I seguaci del Sole hanno solo i Pokemon migliori 22 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Sappiamo renderci utili. Approvo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: I seguaci del Sole hanno solo i Pokemon migliori Approvo Opinioni viva le tenebre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 12 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: I seguaci del Sole hanno solo i Pokemon migliori Approvo In effetti... avete Ninetales, Garchomp, Flygon, Whimsicott e Carracosta... ma noi abbiamo Metagross, Sandslash, Mandibuzz e Drampa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: In effetti... avete Ninetales, Garchomp, Flygon, Whimsicott e Carracosta... ma noi abbiamo Metagross, Sandslash, Mandibuzz e Drampa. "Civil War"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 7 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: In effetti... avete Ninetales, Garchomp, Flygon, Whimsicott e Carracosta... ma noi abbiamo Metagross, Sandslash, Mandibuzz e Drampa. E Archeops? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 6 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: E Archeops? Un pollo che non sa volare... pls nn voglio cadereeeehhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 10 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: In effetti... avete Ninetales, Garchomp, Flygon, Whimsicott e Carracosta... ma noi abbiamo Metagross, Sandslash, Mandibuzz e Drampa. Drampa e Metagross sono effettivamente, un vostro punto a favore! Ma se non sbaglio avete anche Misdreavus (Pokemon che amo ). Mi sa che è meglio metterci subito ad organizzare i peggio scambi mai visti Adesso, ShinyBlue ha scritto: Un pollo che non sa volare... pls nn voglio cadereeeehhh Ahahahah sono morto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Un pollo che non sa volare... pls nn voglio cadereeeehhh Ma è careeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ma non c'erano pure Kartana e l'altra UC legata a Vicio? e poi, se Rotom è esclusivo di Luna, quale sarà la sua controparte in Sole? Spiritomb? Castform? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 6 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Ma non c'erano pure Kartana e l'altra UC legata a Vicio? e poi, se Rotom è esclusivo di Luna, quale sarà la sua controparte in Sole? Spiritomb? Castform? La prima esclusiva di Sole e la seconda di Luna, mentre su Rotom non ci sono conferme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 21 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: La prima esclusiva di Sole e la seconda di Luna, mentre su Rotom non ci sono conferme. Ma Rotom non era un ''Pokémon molto raro ad Alola''? Perchè dovrebbe essere presente maggiormente in una sola versione? .-. Io non ci credo tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.