Vai al commento

[Discussione] LGBT

Andry

Post raccomandati

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Però per offendere lo fai nn mi conosci e nn sai nulla di me complimenti .davvero.

Nono, guarda che se rileggi bene nonnti ho offeso...ho solo detto che questo comportamento (avere "paura" di prendere le parti di una persona gay perché gli amici ti deridono ecc) è un comportamento omertoso.nulla sulla tua persona ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ma nn mi importa essere messa in cattiva luce sai? Ho capito che nn piaccio alla maggior parte per questo lo fanno nn sono mica stupida ,e il fatto di girarmi quello che dico a infastidirmi tutto qui per il resto facessero come vogliono. Nn mi importa più di tanto.

A me dispiace se ti mettono in cattiva luce se permetti...

Link al commento

Guest Franfralla

Cari ragazzi il post e molto semplice e chiaro,dice chiaramente :cosa ne pensate delle coppie gay ,e io l ho fatto mi sono espressa ho detto che sono favorevole punto nn ce più niente da dire se poi volete continuare a offendere e la cosa vi diverte per passarvi un po' il tempo fate pure vi lascio nella vostra piccolezza ( PS riferito solo ai disturbatori e nn a chi mi ha dato la loro giusta opinione personale mi raccomando).

Link al commento

4 ore fa, franfralla ha scritto:

Cari ragazzi il post e molto semplice e chiaro,dice chiaramente :cosa ne pensate delle coppie gay ,e io l ho fatto mi sono espressa ho detto che sono favorevole punto nn ce più niente da dire se poi volete continuare a offendere e la cosa vi diverte per passarvi un po' il tempo fate pure vi lascio nella vostra piccolezza ( PS riferito solo ai disturbatori e nn a chi mi ha dato la loro giusta opinione personale mi raccomando).

Per quanto mi riguarda non penso di averti aggredita, se così ti è parso allora mi scuso, perché non era mia intenzione. Ho solo risposto ad una tua opinione, giusto per discutere in tutta tranquillità.

Link al commento

6 ore fa, franfralla ha scritto:

Essere gay nn è affatto una cosa  normale è solo una stortura della natura 

Già qui mi son fermato e non ho più letto.

Dico, sul serio, come fa una persona a definire un'altra persona "anormale" solo per il suo orientamento sessuale? 

Ma davvero, cosa c'è di tanto sconvolgente? Sei una ragazza e ti piace una ragazza? Bene. Non c'è niente di strano, eh... 

C'è davvero gente che nel 2017 crede sia anormale?

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

5 ore fa, Giuls92 ha scritto:

L'ho letta e sono d'accordo che si debba avere rispetto reciproco, per la pubblica decenza. Io ho fatto l'esempio degli etero che fanno cose poco carine in pubblico (come ficcarsi la lingua in gola o palpeggiarsi senza un minimo di pudore) per paragonarlo alla cosa del carro. E' una cosa che vale per entrambe le parti, sia omo che etero; si chiama "rispetto". Magari quella firma sarà triste per te, eppure è importante perché fornisce una serie di diritti che prima non c'erano. 

Dici a me? Veramente ti ho risposto a tutto, anche alla cosa delle unioni civili :sweat:

esagerata manca solo che dici non si posa baciare in pubblico  xD

In discoteca può capitare quello che dici anche se sono con la gente e  prima che si isolino dagli altri per fare qualcosa di più.

per me quelle cose vanno bene e il limite sta nel non spogliarsi e non fare di più di quello che hai scritto, ci sta una toccata o il bacia che sia con la lingua o no

Link al commento

6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

In discoteca può capitare quello che dici anche se sono con la gente e  prima che si isolino dagli altri per fare qualcosa di più.

per me quelle cose vanno bene e il limite sta nel non spogliarsi e non fare di più di quello che hai scritto, ci sta una toccata o il bacia che sia con la lingua o no

Mai detto, io stessa bacio il mio ragazzo in pubblico, ma con semplicità. Basta poco, un bacio a stampo o un bacio sulla guancia. Ne ho vista di gente così, se poi non mi credi non è un problema mio ;)

Io sono del parere che certe cose andrebbero evitate per educazione, poi boh, sarò all'antica, ma io la penso così. C'è un limite a tutto. Ma non siamo qui per parlare di cosa si deve o non deve fare in pubblico. Quindi la chiudo qua. 

Link al commento

Ragazzi, ho letto gli ultimi messaggi ed ho due cose da riferirvi: prima di tutto - sì, è un classico ma ci vuole - rispetto. Capisco che certe cose non vadano giù facilmente, anche io ho le mie opinioni, ma vi assicuro che, da ambo i lati, c'è modo e modo per discutere (e questo implica meno frecciatine da una parte e meno risposte stizzite dall'altra, si deve riconoscere il peso delle proprie azioni e di ciò che si dice). Secondariamente, ritrattare le proprie tesi è più che lecito, ma quando viene fatto che sia fatto sempre nel rispetto dell'altro: se qualcuno ha da ridire su ciò che abbiamo espresso, non linciamolo perché ci siamo spiegati male o abbiamo cambiato parere, piuttosto spieghiamoci meglio (ed ovviamente, dall'altra parte, non partiamo subito in quarta!) :)

Link al commento

Guest Franfralla

Sara come dici tu ma il messaggio tuo possono leggerlo tutti e quello che hai scritto e inequivocabile. Perché fa capire tutto altro ma fa nulla ormai è fatta.

Link al commento

Guest Franfralla
42 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Ragazzi, ho letto gli ultimi messaggi ed ho due cose da riferirvi: prima di tutto - sì, è un classico ma ci vuole - rispetto. Capisco che certe cose non vadano giù facilmente, anche io ho le mie opinioni, ma vi assicuro che, da ambo i lati, c'è modo e modo per discutere (e questo implica meno frecciatine da una parte e meno risposte stizzite dall'altra, si deve riconoscere il peso delle proprie azioni e di ciò che si dice). Secondariamente, ritrattare le proprie tesi è più che lecito, ma quando viene fatto che sia fatto sempre nel rispetto dell'altro: se qualcuno ha da ridire su ciò che abbiamo espresso, non linciamolo perché ci siamo spiegati male o abbiamo cambiato parere, piuttosto spieghiamoci meglio (ed ovviamente, dall'altra parte, non partiamo subito in quarta!) :)

Avrei voluto tanto che tu ci fossi stato prima ,fossero stati solo questi ultimi di messaggi che hai letto :'(

Link al commento

54 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

Credo che nel suo commento si riferisse al fatto che i bambini vedano,il rispetto si manca a loro,è l'adulto che deve dare prova della propria maturità,e questo non è sicuramente mostrare delle proprie abilità amatorie(o amorose che dir si voglia),vale per ambo i sessi e per tutti gli innamorati,non è che mostrando certi gesti in giro si dimostra più amore,anzi....Ma non è questo il sunto del discorso,alla fine qui stiamo parlando e coi discorsi cerchiamo di farci conoscere,confrontandoci in maniera civile,perché alla fine ognuno ha un proprio luogo di residenza dove condurrà le proprie scelte come meglio crede,dei pregi come dei difetti,non si può piacere a tutti durante le varie discussioni nei topic(o nella realtà quotidiana),ma l'onestà nel dire le cose come si pensano realmente sono qualità rare e apprezzabili,come è apprezzabile il gesto di chi per esempio riconosce un errore(il proprio),e alla fine come ha detto Monochromatic il dialogo di apertura è un gesto che rende più piacevole la lettura per ogni avventore ed è un gesto di cortesia che si apprezza sempre.

Link al commento

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Avrei voluto tanto che tu ci fossi stato prima ,fossero stati solo questi ultimi di messaggi che hai letto :'(

Tranquillo, se ci sono problemi di qualsiasi tipo contattateci senza problemi! Ci auguriamo sempre che tutto si risolva da sé con il dialogo, ma se questo non dovesse avvenire e non doveste vedere un nostro intervento (purtroppo in certi momenti può capitare che ci si assenti) taggateci o contattateci direttamente, cercheremo di risolvere la questione in maniera pacifica! :)

Link al commento

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Tranquillo, se ci sono problemi di qualsiasi tipo contattateci senza problemi! Ci auguriamo sempre che tutto si risolva da sé con il dialogo, ma se questo non dovesse avvenire e non doveste vedere un nostro intervento (purtroppo in certi momenti può capitare che ci si assenti) taggateci o contattateci direttamente, cercheremo di risolvere la questione in maniera pacifica! :)

A volte lo faccio pure io(vi rubo il lavoro :moonmoon:)

tanto nella prima pagina Andry aveva avvisato per bene come si doveva affrontare il topic,quindi i famosi puntini sulle i ci sono eccome

(però è curioso che entrambe vi siate scambiate per maschio xD)

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

A volte lo faccio pure io(vi rubo il lavoro :moonmoon:)

tanto nella prima pagina Andry aveva avvisato per bene come si doveva affrontare il topic,quindi i famosi puntini sulle i ci sono eccome

(però è curioso che entrambe vi siate scambiate per maschio xD)

Oddei, è vero :asduj1:

Well, io ora mi dileguo, non vorrei provocare OT a mia volta. Buon continuo discussione ragazzi ò/

Link al commento

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Credo che nel suo commento si riferisse al fatto che i bambini vedano,il rispetto si manca a loro,è l'adulto che deve dare prova della propria maturità,e questo non è sicuramente mostrare delle proprie abilità amatorie(o amorose che dir si voglia),vale per ambo i sessi e per tutti gli innamorati,non è che mostrando certi gesti in giro si dimostra più amore,anzi....Ma non è questo il sunto del discorso,alla fine qui stiamo parlando e coi discorsi cerchiamo di farci conoscere,confrontandoci in maniera civile,perché alla fine ognuno ha un proprio luogo di residenza dove condurrà le proprie scelte come meglio crede,dei pregi come dei difetti,non si può piacere a tutti durante le varie discussioni nei topic(o nella realtà quotidiana),ma l'onestà nel dire le cose come si pensano realmente sono qualità rare e apprezzabili,come è apprezzabile il gesto di chi per esempio riconosce un errore(il proprio),e alla fine come ha detto Monochromatic il dialogo di apertura è un gesto che rende più piacevole la lettura per ogni avventore ed è un gesto di cortesia che si apprezza sempre.

si era detto che certi gesti affettuosi (e non) andavano bene e che bastava rimanere entro certi limiti e questo lo abbiamo detto entrambi e poi si era deciso di non parlarne per non continuare l'ot, ma a quanto pare non poteva finire la...

qui nessuno sta dicendo che va bene sesso davanti ai bambini ci mancherebbe eh!  e non c'è niente di male se loro vedono dei baci o carezze, li possono vedere tra i genitori, ai matrimoni, a casa di amici e in giro e di sicuro chi si spinge più in là di un bacio o carezza se lo fa fuori da quattro mura lo fa in un posto poco frequentato(o poco frequentato in quel orario) o cerca un punto isolato di certo è discreto se non è un esibizionista e comunque tranne quel eccezione non li fanno per farsi vedere.

Ti porto una pezzo del mio post precedente che forse hai perso:  non fare di più di quello che hai scritto, ci sta una toccata o il baci

non ho parlato di non nessun atto sessuale in pubblico ribadisco. se per te va bene ora è finita e si ritorna di parlare del tema principale, l'omosessualità

Link al commento

50 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

si era detto che certi gesti affettuosi (e non) andavano bene e che bastava rimanere entro certi limiti e questo lo abbiamo detto entrambi e poi si era deciso di non parlarne per non continuare l'ot, ma a quanto pare non poteva finire la...

qui nessuno sta dicendo che va bene sesso davanti ai bambini ci mancherebbe eh!  e non c'è niente di male se loro vedono dei baci o carezze, li possono vedere tra i genitori, ai matrimoni, a casa di amici e in giro e di sicuro chi si spinge più in là di un bacio o carezza se lo fa fuori da quattro mura lo fa in un posto poco frequentato(o poco frequentato in quel orario) o cerca un punto isolato di certo è discreto se non è un esibizionista e comunque tranne quel eccezione non li fanno per farsi vedere.

Ti porto una pezzo del mio post precedente che forse hai perso:  non fare di più di quello che hai scritto, ci sta una toccata o il baci

non ho parlato di non nessun atto sessuale in pubblico ribadisco. se per te va bene ora è finita e si ritorna di parlare del tema principale, l'omosessualità

Essendo lento a scrivere ho postato coi miei tempi,penso che non ci siano problemi in merito :)

leggi forse nella mia frase la parola sesso?Non credo,spero di averti chiarito il dubbio,nel caso mi avrebbe detto qualcosa anche Monochromatic,ma così non è.Sono sicuro che sei intervenuto in buona fede,nel caso non ti tornasse qualcosa possiamo chiarire in mp,senza intasare oltre la discussione,ma ti faccio notare che pur parlando di omosessualità si era finiti nel discorso della gestualità e nei segnali negativi che si potevano trasmettere,infatti il mio commento comprendeva TUTTI gli innamorati,senza distinzioni.

Link al commento

Io dico vivi e lascia vivere: il concetto di normalità è un concetto che non è assoluto ma fa riferimento ad un media statistica.

La maggioranza di persone che fa una cosa o è in un certo modo la definisce.

Essere diversi non vuole dire essere inferiori: pensa ai grandi della musica e della pittura.

Ad esempio in psicologia il narcisismo era considerato un disturbo mentale, oggi non è più considerato tale perchè quasi tutti lo sono (pensa a selfie di autoproclamazione, ecc.)

Pure essendo etero ho amici omosessuali, ma non mi sento di guidicare le persone dai loro gusti sessuali/credo polito/colore della pelle o altro.

Tu sei tu, indipendentemente da questo.

Quindi sono che se fai una cosa ed essa non danneggia gli altri, la puoi fare: chi siamo noi per giudicare?.

Link al commento

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

Io dico vivi e lascia vivere: il concetto di normalità è un concetto che non è assoluto ma fa riferimento ad un media statistica.

La maggioranza di persone che fa una cosa o è in un certo modo la definisce.

Essere diversi non vuole dire essere inferiori: pensa ai grandi della musica e della pittura.

Ad esempio in psicologia il narcisismo era considerato un disturbo mentale, oggi non è più considerato tale perchè quasi tutti lo sono (pensa a selfie di autoproclamazione, ecc.)

Pure essendo etero ho amici omosessuali, ma non mi sento di guidicare le persone dai loro gusti sessuali/credo polito/colore della pelle o altro.

Tu sei tu, indipendentemente da questo.

Quindi sono che se fai una cosa ed essa non danneggia gli altri, la puoi fare: chi siamo noi per giudicare?.

Parole sante:looksi::quote:

Link al commento

Qualche giorno fa un mio amico era curioso di sapere se un nostro compagno di scuola è gay. Così ha lo chiesto ad un altro che gay è lo è veramente.

Ma perché molti pensano che i gay abbiano il gay radar? La gente non si rende conto che è una cavolata?

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Qualche giorno un mio amico era curioso di sapere se un nostro compagno di scuola è gay. Così ha lo chiesto ad un altro che gay è lo è veramente.

Ma perché molti pensano che i gay abbiano il gay radar? La gente non si rende conto che è una cavolata?

secondo me è questione di movimenti e dettagli che chi è gay capisce di più e vede meglio degli etero perché ci è più abituato, per me non c'è nulla di strano

Link al commento

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Qualche giorno un mio amico era curioso di sapere se un nostro compagno di scuola è gay. Così ha lo chiesto ad un altro che gay è lo è veramente.

Hai perfettamente ragione ma hai scritto un pochino male il messaggio 

Link al commento

15 minuti fa, BigDima ha scritto:

secondo me è questione di movimenti e dettagli che chi è gay capisce di più e vede meglio degli etero perché ci è più abituato, per me non c'è nulla di strano

Ma sicuramente chi è gay magari nota di più certi dettagli e tende a dare meno per scontato l'orientamento sessuale delle persone. Ma tra questo e addirittura pensare che un gay possa riconoscere un suo "simile" a vista c'è un abisso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...