Vai al commento

[LOTTERIA] 6 CODICI GENESECT - Il commesso del Gamestop è matto!

fabiotesta94

Post raccomandati

lLrsXnY.png

Ciao a tutti!!

Benvenuti in questa lotteria!

Vi proporrò non 1 ma ben 6 codici per il riscatto di Genesect: il Pokémon Paleozoico!

Li regalo perchè riscattarli tutti per me sarebbe inutile, il commesso del Gamestop alla mia domanda "Avete un codice di Genesect" non mi ha rivolto la parola e me ne ha stampati 8! Due li ho riscattati mentre gli altri 6 voglio regalarli a voi gratuitamente!

Per partecipare dovete seguire delle semplici regole:

1) Scrivere nei commenti: partecipo

2) Commentare una sola volta!

3) Commentare insieme a partecipo con una delle seguenti parole sotto spoiler:

Spoiler
Spoiler

TECNOBOTTO

PALEOZOICO

GENESECT

MODULO

4) Descrivermi sommariamente cosa succede quando si prova a togliere il panno a forma di Pikachu di Mimikyu

5) Taggare almeno 2 persone

N.B. Non vi avviserò se non avete rispettato le regole quindi leggete tutto bene e non fatevi escludere per aver dimenticato una regola!

La lotteria finirà Domenica 20 Novembre alle ore 18:00

I commenti dopo tale data non verranno considerati!

L'estrazione avverrà tramite Random.org

Ci saranno 6 ESTRATTI

DETTO QUESTO... Buona Fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo,voglio Genesect *_*

Si dice che se si guarda sotto il fantoccio di Mimikyu si viene colpiti da una malattia (perchè è cattivo),però è bello comunque u.u

Taggo @Nintendostar(sì,ti voglio riempire di notifiche) e @Mega...

Scherzo lol taggo @Silicondariusperchè ho vinto in una iniziativa,quindi porterà fortuna(Forse...)

Link al commento

1 ora fa, Xylon16 ha scritto:

Partecipo(voglio Genesect:eveeplz:)

Si dice che quando si prova a sbirciare sotto al travestimento di Mimikyu, si viene colpiti da una terribile malattia

@-Ilyass- @Zarxiel

A dire il vero nel dex di Sole e Luna viene detto che il vero aspetto di Mimikyu è così terrificante che l'unico scienziato che ha avuto il coraggio di guardarlo è morto di shock poco tempo dopo, e non è riuscito a descrivere il suo vero aspetto perché troppo traumatizzato, quindi credo sia una malattia psicologica...

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero nel dex di Sole e Luna viene detto che il vero aspetto di Mimikyu è così terrificante che l'unico scienziato che ha avuto il coraggio di guardarlo è morto di shock poco tempo dopo, e non è riuscito a descrivere il suo vero aspetto perché troppo traumatizzato, quindi credo sia una malattia psicologica...

Niente Spoiler però!!!

Link al commento

Partecipo.

Vedendo come sta andando questa lotteria sembra una lotta degli uomini delle caverne del paleozoico

Si dice anche che guarare sotto il mantello di Mimikyu provochi uno  shock al povero malcapitato portandolo  ad ammalarsi (o a morire nei peggiori casi)

@Fox@SerenaAAsylveon

Link al commento

Partecipo!!  Si dice che quando si prova a sbirciare sotto al travestimento di Mimikyu, si viene colpiti da una terribile malattia. Io non lo sapevo perchè evitavo spoiler di tutti i tipi (chi cavolo è sto Mimikyu?:dead: ora sono curioso) Voglio genesect....ora....subito....NOOOOOW  @Cydonia (Confirmed) @D-Boy

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...