Vai al commento

Cerco Diancie, hoopa, Volcanion shiny pago in PP


jackesally

Post raccomandati

2 ore fa, jackesally ha scritto:

Se esistono, cerco diancie, hoopa e volcanion tutti shiny per finire la mia collezione, se non esistono mi servono solo hoopa e volcanion, pago in pp

 

Hoopa e Volcanion non esistono shiny.

 

7 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Ho diancie shiny perfetto ingenuo ma accetto minimo 4pp

 

Non cascarci...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sai che è una truffa bella e buona? 

A me non sembra nè bella nè buona... Qualcuno lo capisce che se continuate a cercare di truffare offrendo pokemon discutibili non guadagnate altro che reputazione negativa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

Magari l'ha onestamente softresettato :moonmoon:

lol

Diance non esiste shiny neanche se softresetti tutta la vita. È un evento e tale è stato programmato. Esiste un evento shiny ma si deve verificare la provenienza   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Diance non esiste shiny neanche se softresetti tutta la vita. È un evento e tale è stato programmato. Esiste un evento shiny ma si deve verificare la provenienza   

Esiste, è un evento pc giapponese che vale tantissimo, su exchange si vende a 60-70 $. Dubito altamente che uno perfetto e senza proof alcuna sia stato ottenuto legittimamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Sai che è una truffa bella e buona?

11 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Sai che è una truffa bella e buona? 

Il fatto è che non sono molto esperto su prezzi e un pokemon quasi introvabile pensavo valesse di più xD scusate tutti

Riguardo alla legittimità  mi è stato scambiato quindi non so che dirvi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Riguardo alla legittimità  mi è stato scambiato quindi non so che dirvi

Appunto per questo, chiedere 4 pp equivale a cercare di fare fessa l'altra persona. Considerando che un evento cosi raro e perfetto scambiatoti senza proof e senza altro è sicuramente clonato e modificato col ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Riguardo alla legittimità  mi è stato scambiato quindi non so che dirvi

 

Potresti dire che la smetti di chiedere certe assurdità visto che non è la prima volta. Mi fermo qui perché voglio evitare poi di prendere altri warn per flame...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Esiste, è un evento pc giapponese che vale tantissimo, su exchange si vende a 60-70 $. Dubito altamente che uno perfetto e senza proof alcuna sia stato ottenuto legittimamente

Per quanto riguardava arceus shiny sapevo che c'era una piccolissima percentuale di ottenerlo shiny. Ma non mi ricordavo che c'era anche per diance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Per quanto riguardava arceus shiny sapevo che c'era una piccolissima percentuale di ottenerlo shiny. Ma non mi ricordavo che c'era anche per diance

 

@Silicondarius intendeva che esiste un evento di Diancie Shiny! Quindi in quel caso è shiny al 100%. E' quell'evento in se ad essere raro e costoso! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

@Silicondarius intendeva che esiste un evento di Diancie Shiny! Quindi in quel caso è shiny al 100%. E' quell'evento in se ad essere raro e costoso! :)

Anch'io mi riferivo all'evento shiny di diance. C'è sia quello giapponese che coreano. Col softreset avevo capito un evento normale con possibilità di ottenerlo shiny. Se è evento shiny non vale mica tutta quella cifra. @Ila nel tuo mercatino dovresti averlo no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Anch'io mi riferivo all'evento shiny di diance. C'è sia quello giapponese che coreano. Col softreset avevo capito un evento normale con possibilità di ottenerlo shiny. Se è evento shiny non vale mica tutta quella cifra. @Ila nel tuo mercatino dovresti averlo no?

 

Con proof di legittimità e uncloned può essere. C'è chi ne sa più di me e può dirti di più: @fleepter e @Silicondarius! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Anch'io mi riferivo all'evento shiny di diance. C'è sia quello giapponese che coreano. Col softreset avevo capito un evento normale con possibilità di ottenerlo shiny. Se è evento shiny non vale mica tutta quella cifra. @Ila nel tuo mercatino dovresti averlo no?

Clonato non vale niente. uncloned non puo essere quantificato in pp. ne pagherei pure 20 se lo fosse ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AngeloConan ha scritto:

Anch'io mi riferivo all'evento shiny di diance. C'è sia quello giapponese che coreano. Col softreset avevo capito un evento normale con possibilità di ottenerlo shiny. Se è evento shiny non vale mica tutta quella cifra. @Ila nel tuo mercatino dovresti averlo no?

Sisi ho diance shiny! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :)

3 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Per quanto riguardava arceus shiny sapevo che c'era una piccolissima percentuale di ottenerlo shiny. Ma non mi ricordavo che c'era anche per diance

L'Arceus che poteva essere shiny era l'evento del 18esimo film distribuito in giappone via codice , però non era soft resettabile shiny ma ti doveva capitare la WC già shiny ,c'era uan possibilità su 19 di ottenerlo shiny.Per quanto riguarda diancie ne sono stati distribuiti 2 uno in giappone a dicembre del 2015 in life, unop in corea a agosto in life . non ci sono altri modi per ottenerlo shiny.

 

2 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Anch'io mi riferivo all'evento shiny di diance. C'è sia quello giapponese che coreano. Col softreset avevo capito un evento normale con possibilità di ottenerlo shiny. Se è evento shiny non vale mica tutta quella cifra. @Ila nel tuo mercatino dovresti averlo no?

Il valore degli eventi clonati più o meno è molto poco , per quanto riguarda Shiny diancie non clonato proventiente da una buona fonte  con buone proof ha una buon valore. 

 

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Clonato non vale niente. uncloned non puo essere quantificato in pp. ne pagherei pure 20 se lo fosse ahahha

ah co sti PP >.> 

 

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Con proof di legittimità e uncloned può essere. C'è chi ne sa più di me e può dirti di più: @fleepter e @Silicondarius! :)

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, attualmente esiste solo Diance Shiny

con le seguenti caratteristiche:

 

cherishball.png ディアンシー 
719.png
Level 50
 
OT: ポケセン
ID: 12125
Ability:  
Hold Item:
normalgem.png
Normal Gem
Any Nature.
Date of Receiving
Pokémon Center. Apparently had a fateful encounter at Lv. 50
Diamond Storm
Moonblast
Reflect
Return
classicribbon.png
Description Type Location
Pokémon Center - Mega Evolution Promotion In-Life Japan
Start Date End Date
12 December 2015 31 December 2015
Games Available OmegaRuby, AlphaSapphire
This Pokémon, when sent to Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire, will give you access to the special Diancite Mega Stone. Details

 

 

Fonte:http://www.serebii.net/events/dex/719.shtml

 

Se non ancora hai risolto, te lo posso offrire io con il Proof

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...