Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è vero il fantasmanto di Mimikyu, un sostituto incorporato. Anche solo un attacco parato può segnare un intero scontro mancava poco, ma mi ha ouspeedato e mi ha messo k.o. non mi aspettavo inoltre carineria: vista la quantità di danni che mi toglieva ho pensato di essere sconfitto in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: mancava poco, ma mi ha ouspeedato e mi ha messo k.o. non mi aspettavo inoltre carineria: vista la quantità di danni che mi toglieva ho pensato di essere sconfitto in partenza Cosi non va lei mi delude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: mancava poco, ma mi ha ouspeedato e mi ha messo k.o. non mi aspettavo inoltre carineria: vista la quantità di danni che mi toglieva ho pensato di essere sconfitto in partenza Capisco, beh se non altro non si può dire che sia stata una passeggiata a livello di difficoltà Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Cosi non va lei mi delude Beh mimikyu non è molto semplice, senza decidueye non so se ce l'avrei fatta. In compenso grazie a primarina kommo o dominante è stato una passeggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sono ad akala siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 ore fa, Aiace ha scritto: MI DAI LA FORZA DI COMPLETARLO SARAI IL MIO POKESENPAI *alza le braccia al cielo e gli da la forza* \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Oggi ho battuto la lega e [SPOILER ALERT] Spoiler Catturato tutte le uc e Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Sono sbarcato ad Akala con Torracat, Trumbeak e Pichu. Adoro personalizzare il mio pg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 15 minuti fa, Toruko ha scritto: Sono sbarcato ad Akala con Torracat, Trumbeak e Pichu. Adoro personalizzare il mio pg. La personalizzazione permette un grado di immedesimazione nel gioco over 9000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 18 ore fa, Aouli__ ha scritto: Raga ho sconfitto Tapu Koko in successione alla lega, riappare vero? A me è riapparso non appena tornato al tempio, senza ribattere la lega Anyway: Ho perso contro Red La mia prima sconfitta in S&M Avevo la squadra falcidiata dopo la lotta in doppio contro i due veterani, e avevo 3 poke che stavo allenando... e sono avanzato della serie "si beh adesso non m'è rimasto più nessuno " Se se... Me la son giocata ma alla fine il mio Mimikyu ha dovuto cedere il passo a Blastoise... Sono tornato, con tutti e 6 i pezzi grossi e gli ho fatto il *censura* a tarallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Dunque... ecco dove sono arrivato io. Ho catturato tutti i Pokémon nuovi (eccetto Solgaleo, Magearna e Marshadow), ho tutti gli Spettri catturabili ingame (devo solo far evolvere Doublade), e ho preso le seguenti Megapietre: *Gengarite *Sableyeite *Alakazamite *Scizorite *Pinsirite *Aerodactylite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque... ecco dove sono arrivato io. Ho catturato tutti i Pokémon nuovi (eccetto Solgaleo, Magearna e Marshadow), ho tutti gli Spettri catturabili ingame (devo solo far evolvere Doublade), e ho preso le seguenti Megapietre: *Gengarite *Sableyeite *Alakazamite *Scizorite *Pinsirite *Aerodactylite Nell'Albero della Lotta usano le Z o le Mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Nell'Albero della Lotta usano le Z o le Mega? Quando l'ho fatto hanno usato solo le Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Quando l'ho fatto hanno usato solo le Z O useranno le Mega la prossima volta o la loro utilitá é minore di nulla ... E non vedo il senso delle Megapietre, secondo me le Z sono meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 minuti fa, Iridio ha scritto: O useranno le Mega la prossima volta o la loro utilitá é minore di nulla ... E non vedo il senso delle Megapietre, secondo me le Z sono meglio. No, credimi, le Mega sono nettamente superiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ragazzi ma solo io ho problemi a tenere in vita il mio decidueye? Cavolo.. con 2 attacchi muore sempre... capisco che non sia un wallone... però morire malamente sempre... quasi quasi lo rinomino Kenny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, credimi, le Mega sono nettamente superiori. Che poi non le hanno messe nell'avventura per dare spazio alle Z, ma nel competitivo dici meglio le Mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Sakon ha scritto: Ragazzi ma solo io ho problemi a tenere in vita il mio decidueye? Cavolo.. con 2 attacchi muore sempre... capisco che non sia un wallone... però morire malamente sempre... quasi quasi lo rinomino Kenny Sai com'è tenere in vita uno spettro non è proprio una passeggiata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 14 minuti fa, Iridio ha scritto: Che poi non le hanno messe nell'avventura per dare spazio alle Z, ma nel competitivo dici meglio le Mega? Si, la Mega la usi finché il Pokémon non va K.O. la mossa Z una volta usata è usata, e il nemico può usare protezione per rendertela inutile (riesci a far danni con Protezione, ma i danni sono mi pare siano ridotti di 1/4), la Mega non hai sti problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Bounsweet, nella terza isola, in quale percorso si trova? Rockruff a che livello si evolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 6 minuti fa, Marcoo ha scritto: Bounsweet, nella terza isola, in quale percorso si trova? Rockruff a che livello si evolve? Livello 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Livello 25. Come mai al livello 32 non si è ancora evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Marcoo ha scritto: Come mai al livello 32 non si è ancora evoluto? In Sole si evolve di giorno e in Luna di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 11 minuti fa, Iridio ha scritto: In Sole si evolve di giorno e in Luna di notte. Graziee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ho finalmente fatto evolvere Fomantis. Penso che in questa storyline ne ruoterò sette nei sei slot, un po' come era accaduto per alpha zaffiro. Soprattutto perché voglio giocare un po' con Rowlet, che ho preso in GTS. Ho visitato l'Aether Paradise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ragazzi non so se lo sapevate ma mi sono appena accorto che la professoressa Magnolia (la moglie di kukui) non è altri che la stessa professoressa del RAdar pokèmon per catturare le forme totem di tornadus thundurus e landorus! Infatti se le parlerete vi donerà lo specchio per cambiare forma al trio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.