Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è vero il fantasmanto di Mimikyu, un sostituto incorporato. Anche solo un attacco parato può segnare un intero scontro

mancava poco, ma mi ha ouspeedato e mi ha messo k.o. non mi aspettavo inoltre carineria: vista la quantità di danni che mi toglieva ho pensato di essere sconfitto in partenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

mancava poco, ma mi ha ouspeedato e mi ha messo k.o. non mi aspettavo inoltre carineria: vista la quantità di danni che mi toglieva ho pensato di essere sconfitto in partenza

Capisco, beh se non altro non si può dire che sia stata una passeggiata a livello di difficoltà

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Cosi non va :nono: lei mi delude :rotfl::stupid:

Beh mimikyu non è molto semplice, senza decidueye non so se ce l'avrei fatta. In compenso grazie a primarina kommo o dominante è stato una passeggiata:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

18 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Raga ho sconfitto Tapu Koko in successione alla lega, riappare vero?

A me è riapparso non appena tornato al tempio, senza ribattere la lega

Anyway:

Ho perso contro Red :mki:

La mia prima sconfitta in S&M :mki:

Avevo la squadra falcidiata dopo la lotta in doppio contro i due veterani, e avevo 3 poke che stavo allenando... e sono avanzato della serie "si beh adesso non m'è rimasto più nessuno :asduj1:

Se se... 

Me la son giocata ma alla fine il mio Mimikyu ha dovuto cedere il passo a Blastoise...

Sono tornato, con tutti e 6 i pezzi grossi e gli ho fatto il *censura* a tarallo :moonmoon:

Link al commento

Dunque... ecco dove sono arrivato io.

Ho catturato tutti i Pokémon nuovi (eccetto Solgaleo, Magearna e Marshadow), ho tutti gli Spettri catturabili ingame (devo solo far evolvere Doublade), e ho preso le seguenti Megapietre:

*Gengarite

*Sableyeite

*Alakazamite

*Scizorite

*Pinsirite

*Aerodactylite

Link al commento

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque... ecco dove sono arrivato io.

Ho catturato tutti i Pokémon nuovi (eccetto Solgaleo, Magearna e Marshadow), ho tutti gli Spettri catturabili ingame (devo solo far evolvere Doublade), e ho preso le seguenti Megapietre:

*Gengarite

*Sableyeite

*Alakazamite

*Scizorite

*Pinsirite

*Aerodactylite

Nell'Albero della Lotta usano le Z o le Mega?

Link al commento

3 minuti fa, Iridio ha scritto:

O useranno le Mega la prossima volta o la loro utilitá é minore di nulla ... E non vedo il senso delle Megapietre, secondo me le Z sono meglio.

No, credimi, le Mega sono nettamente superiori.

Link al commento

Adesso, Sakon ha scritto:

Ragazzi ma solo io ho problemi a tenere in vita il mio decidueye?

Cavolo.. con 2 attacchi muore sempre...  capisco che non sia un wallone... però morire malamente sempre... quasi quasi lo rinomino Kenny 

kenny-mccormick.png?height=165

Sai com'è tenere in vita uno spettro non è proprio una passeggiata XD

Link al commento

14 minuti fa, Iridio ha scritto:

Che poi non le hanno messe nell'avventura per dare spazio alle Z, ma nel competitivo dici meglio le Mega?

Si, la Mega la usi finché il Pokémon non va K.O. la mossa Z una volta usata è usata, e il nemico può usare protezione per rendertela inutile (riesci a far danni con Protezione, ma i danni sono mi pare siano ridotti di 1/4), la Mega non hai sti problemi.

Link al commento

Ragazzi non so se lo sapevate ma mi sono appena accorto che la professoressa Magnolia (la moglie di kukui) non è altri che la stessa professoressa del RAdar pokèmon per catturare le forme totem di tornadus thundurus e landorus! Infatti se le parlerete vi donerà lo specchio per cambiare forma al trio!

th?&id=OIP.Mc2aad4e46a937966c0c0e14585b65413o0&w=138&h=299&c=0&pid=1.9&rs=0&p=0&r=0

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...