Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'ho appena scoperto, allora devi battere suiren e ibis dopo aver completato le loro prove. Loro ti sfideranno battile e guadagnerai due stili anche se non ricordo quali. Lo stile deciso che ho io ora lo sblocchi dopo aver battuto iridio la prima volta che vai alla lega, quando scende dalla piattaforma e ti sfida. Poi c'è lo stile turbinante che sblocchi raggiungendo il livello più alto della battle royale. Mi pare siano tutti

Grazie mille! Chissà se riusciremo mai a sbloccare lo Stile Vorticoso **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho appena scoperto, allora devi battere suiren e ibis dopo aver completato le loro prove. Loro ti sfideranno battile e guadagnerai due stili anche se non ricordo quali. Lo stile deciso che ho io ora lo sblocchi dopo aver battuto iridio la prima volta che vai alla lega, quando scende dalla piattaforma e ti sfida. Poi c'è lo stile turbinante che sblocchi raggiungendo il livello più alto della battle royale. Mi pare siano tutti

Manca il Passionate Style che lo ottieni dopo 50 vittorie all'Albero Lotta :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

6 ore fa, Axelf ha scritto:

Grazie mille! Chissà se riusciremo mai a sbloccare lo Stile Vorticoso **

Se vai su YouTube trovi tutti gli stili,senza dubbio quello turbinante è il più scenico visto che il nostro protagonista fa una piroetta e lancia la ball

6 ore fa, Beckill ha scritto:

Manca il Passionate Style che lo ottieni dopo 50 vittorie all'Albero Lotta :)

Giusto grazie per l'info:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, Beckill ha scritto:

Comunque tié, ciapa info più precise (y)

Ah danke ancora meglio! 

Se vai su YouTube trovi tutti gli stili,senza dubbio quello turbinante è il più scenico visto che il nostro protagonista fa una piroetta e lancia la ball

Giusto grazie per l'info:)

Lo devo avere! :love_emote:

Link al commento

Ok, non so se qualcuno l'ha già detto, nel caso chiedo scusa per la ripetizione;
Comunque tutti i Capitani sono sfidabili nel post-game:
Liam, lo si sfida andando a casa sua e sbloccando il mini-evento!
Suiren, anche con lei bisogna andare a casa sua sbloccando il mini-evento con le sue sorelle minori!
Kawe, è sfidabile, non so come, ma lo si può sfidare solo in Pokémon SOLE.
Ibis, non ho ancora sbloccato il mini-evento che porterà alla sfida, ma anche lei è esclusiva, in questo caso di Pokémon LUNA.
Chrys, non so se è sfidabile al di fuori dalla Lega Pokémon ma sicuro è uno degli Sfidanti per il titolo di Campione della Lega di Alola!
Malpi, la più "scontata"; essendo una dei Super 4 basterà andare alla Lega per sfidarla!
Rika, lei si sfida due o tre volte (due sicure, non ricordo se ce ne fosse una terza)... una durante le missioni delle UC e una dopo aver battuto ogni singolo Allenatore del percorso che porta verso l'Albero Lotta!

Link al commento

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

No regá! Ma che oluc!!!!

Metto Drampa sulla GTS per avere Silvally da mettere nella Banca e non solo me lo danno x un comunissimo Drampa ma è pure Shiny!! XD Felicidad!!! XD

Dubito che sia legit è_é

RAGAZZI ne approfitto per mostrarvi le mie guide!
ecco le guide post game di ALEXANDER!

[GUIDA] Come Cambiare Stile di lancio Pokéball Pokemon Sun & Moon

[GUIDA] La Sfida Di Ismeno (Eevee Challenge) Pokemon Sun & Moon

[GUIDA] Come Ottenere L'Ovamuleto (Oval Charm) Pokemon Sun & Moon

[GUIDA] Tappi D'Argento & Tappi D'Oro (Cosa Sono & Dove Trovarli) Pokemon Sun & Moo

Link al commento

Continua la nuzlocke, ci sono stati 4 morti (Brionne, Toucannon, Starmie e A-Exeggutor) ma si va avanti verso l'ultima tappa del viaggio sui monti ghiacciati...
Il team al momento è:
Purple Haze (A-Muk) lv 60
Leechfeba (Ribombee) lv 60
Bojackie (Mudsdale) lv 59
PK Fire (Magmar) lv 59
INCOMIN' (Waylord) lv 52

Spero in una cattura fortunata sul monte per occupare l'ultimo slot, non mi andrebbe di usare il leggendario di turno. Inoltre vorrei fermarmi a livellare ma su Luna è un vero strazio, mi mancano gli Audino, i Blissey o un qualche caspita di metodo rapido in queste isole infernali xD

Link al commento

16 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Idem, mi ha salvato spesso il mio Marowak!

Sia per la sua abilità che per le mosse da te citate.. anche se è vero, ha una difesa pessima!

Mai quanto Pikachu! :(

Aggiornamento:

Oggi ho esplorato la Baia Kal'e e Resort e Spiaggia Hanu Hanu! :D

Per ora la Lega è troppo forte per i miei gusti, inoltre dovrei guadagnare qualche spicciolo per la spesa che mi aspetta! :XD:

Ma l'utilità dell'Hotel Voce del Mare qual è? :attention:

Link al commento

Ieri non ho avuto alcun tipo di impegno e ho trascorso la maggior parte della giornata giocando (quanto mi mancava poterlo fare). Ho catturato tutte le ultracreature disponibili (a tal proposito: catturarle è risultato veramente troppo, troppo semplice, e avrei da dire anche due paroline su come la sub-quest si sia conclusa), ho inserito pokémon su pokémon nel pokédex, col quale ero rimasto veramente un sacco indietro (adesso sono a quota 102 o 103 creature registrate - ad appena un terzo dall'obiettivo), ho raccolto le cento cellule di Zygarde e sono entrato in possesso di quasi tutte le MT. Insomma, mi so' dato un sacco da fare.

Una domanda: dove trovo la MT35 - Lanciafiamme? Non riesco davvero a capire in che posto cercarla... aiutatemi, vi prego. :sweat:

Link al commento

10 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ieri non ho avuto alcun tipo di impegno e ho trascorso la maggior parte della giornata giocando (quanto mi mancava poterlo fare). Ho catturato tutte le ultracreature disponibili (a tal proposito: catturarle è risultato veramente troppo, troppo semplice, e avrei da dire anche due paroline su come la sub-quest si sia conclusa), ho inserito pokémon su pokémon nel pokédex, col quale ero rimasto veramente un sacco indietro (adesso sono a quota 102 o 103 creature registrate - ad appena un terzo dall'obiettivo), ho raccolto le cento cellule di Zygarde e sono entrato in possesso di quasi tutte le MT. Insomma, mi so' dato un sacco da fare.

Una domanda: dove trovo la MT35 - Lanciafiamme? Non riesco davvero a capire in che posto cercarla... aiutatemi, vi prego. :sweat:

Nella sezione notizie trovi un articolo che da L'ubicazione di tutte le MT,di cui cito le sue testuali parole per trovare MT35:

In fondo alla caverna segreta nel Canyon di Poni (accessibile da un passaggio segreto poco prima dei tre Allenatori in fila)
Scopri di più su http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/mt/#HQQuI2lcLF5CgrUs.99

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non l'ho cercato lì, si trova in due posti nel deserto e da un'altra parte che non ricordo, io l'ho cercato nell'altra zona! :D 

Il giardino di malie è l'altra collocazione di Celesteela

7 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Raga sono davanti la fendituea interdimensionale per prendere Cosmog ma mi dice che non ci posso entrare, c'è un orario o un giorno specifico?

Devi entrarci quando in sole è notte e in luna è giorno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

11 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Servono entrambi

Ne trovi due in ognuno dei posti ma basta catturarne due in un solo posto e la missione finisce, io nel deserto non ci sono mai entrato prima di catturare i Tapu... i Tapu li ho catturati dopo le missioni delle UC! XD

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ne trovi due in ognuno dei posti ma basta catturarne due in un solo posto e la missione finisce, io nel deserto non ci sono mai entrato prima di catturare i Tapu... i Tapu li ho catturati dopo le missioni delle UC! XD

Ahahah anche io misi piede in quel deserto solo due volte, una per prendere il cristallo z psico e l'altra per Tapu Bulu. Celesteela non ho perso tempo a cercarlo lì ma l'ho preso al giardino di Malie XD

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah anche io misi piede in quel deserto solo due volte, una per prendere il cristallo z psico e l'altra per Tapu Bulu. Celesteela non ho perso tempo a cercarlo lì ma l'ho preso al giardino di Malie XD

Il Cristallo Z Psico? **
È possibile ottenerlo anche prima della Lega? :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...