Alpha Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Appena arrivato alla Giungla Ombrosa. Team: - Dartrix lv. 31 - Toucannon lv. 30 - Charjabug lv. 30 - Mudbray lv. 28 - Mareanie lv. 29 1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto: Quinto aggiornamento : squadra : Dartrix maschio l.22 Vulpix alola femmina l.22 Pikachu femmina l.21 Ore di gioco : 23 ore battuta Suiren ( tutto grazie a Liofilizzazione di vulpix *^* ) e ora mi metto a cercare Dewpider . pokedex : catturati 62/300 Ma il Vulpix te lo sei fatto scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ho catturato Lunala con 1pv paralizzato alla seconda ultra ball, è fortuna? 2 ore fa, Alpha ha scritto: Appena arrivato alla Giungla Ombrosa. Team: - Dartrix lv. 31 - Toucannon lv. 30 - Charjabug lv. 30 - Mudbray lv. 28 - Mareanie lv. 29 Ma il Vulpix te lo sei fatto scambiare? Io sono più avanti e ho le evo di: Dartrix Charkabug Mudbray pero dopo ho preferito: Bruxish Gumshoos Salazzle ho anche livellato: Comfey Raticate Aloa WishoWashi forse metteró anche in squadra: Buonsweet Exeggutor Aloa Wimpod Cubone Meo Aloa Oranguru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Io ho finito oggi la storia principale catturando le bestie e i Tapu. Ora mi dedicherò un po' al pokèdex. Comunque devo dire che l'errore di X mi è servito da lezione, infatti a Luna ho tenuto il condivisore spento ed è stato molto più divertente giocare; la difficoltà di alcune prove si è fatta sentire (Lurantis immortale con sintesi, maledetta mantide) e alla lega con il team a livelli dai 40 ai 50 ho faticato contro il campione. Su X mi ricordo che avevo tutta la squadra di livello più alto rispetto ai capipalestra e lega... Come gioco mi è piaciuto molto ed è anche più "cupo" e realistico per certi aspetti, rispetto alle versioni precedenti. All'inizio ero scettico sulla mancanza delle palestre, ma la loro assenza non si è fatta sentire per niente, un' innovazione coraggiosa che ripagato in pieno l'azzardo. *Clap Clap* per me uno dei migliori pokèmon che ho giocato (e li ho giocati tutti). Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 ore fa, Empty ha scritto: Io ho finito oggi la storia principale catturando le bestie e i Tapu. Ora mi dedicherò un po' al pokèdex. Comunque devo dire che l'errore di X mi è servito da lezione, infatti a Luna ho tenuto il condivisore spento ed è stato molto più divertente giocare; la difficoltà di alcune prove si è fatta sentire (Lurantis immortale con sintesi, maledetta mantide) e alla lega con il team a livelli dai 40 ai 50 ho faticato contro il campione. Su X mi ricordo che avevo tutta la squadra di livello più alto rispetto ai capipalestra e lega... Come gioco mi è piaciuto molto ed è anche più "cupo" e realistico per certi aspetti, rispetto alle versioni precedenti. All'inizio ero scettico sulla mancanza delle palestre, ma la loro assenza non si è fatta sentire per niente, un' innovazione coraggiosa che ripagato in pieno l'azzardo. *Clap Clap* per me uno dei migliori pokèmon che ho giocato (e li ho giocati tutti). Voi che ne pensate? Non potrei essere più d'accordo, anche io ho amato tutto del gioco. Assolutamente uno dei migliori anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 I capi palestra sono i kahuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Dopo tanto, Finalmente sono riuscito a giocare di nuovo a Sun.Situazione: -Diabolicat (Inceniroar LV 41) -Escargo (Golisopod LV 41) -Puppy (Bewear LV 40) Attualmente ho appena battuto Alexyia senza permetterle di usare neanche la mossa Z, il che è triste poichè avrei voluto vedere l'animazione , una volta battuta mi dirigo da (MY love) Samina. To Be Continued...(si spera) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ragazzi, una domanda. Giunto in end game, mi sono recato casualmente nella casa di Guzmann (Mele Mele, percorso 2). Una volta entrato, lo stesso Guzmann m'ha parlato, dicendomi che mi avrebbe aspettato fuori, da qualche parte lungo il percorso di Hou'li (si scrive così?). Bene: dopo una rapida ricerca, posso affermare che di Guzmann lungo l'intero percorso non c'è traccia. Che fine ha fatto il capo del team Skull? E cosa diamine voleva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Game Freek sono pazzi il video della vittoria sulla lega dura 1h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ho ucciso Tapu Koko c'è un modo per prenderlo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 20 minuti fa, Un-k-now ha scritto: Ho ucciso Tapu Koko c'è un modo per prenderlo ora? Ribattere la Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Ribattere la Lega! Non c'è bisogno di rifare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 30 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, una domanda. Giunto in end game, mi sono recato casualmente nella casa di Guzmann (Mele Mele, percorso 2). Una volta entrato, lo stesso Guzmann m'ha parlato, dicendomi che mi avrebbe aspettato fuori, da qualche parte lungo il percorso di Hou'li (si scrive così?). Bene: dopo una rapida ricerca, posso affermare che di Guzmann lungo l'intero percorso non c'è traccia. Che fine ha fatto il capo del team Skull? E cosa diamine voleva? Lui ti aspetta sulla spiaggia di Hau'Oli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 9 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Non c'è bisogno di rifare la lega Ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 12 minuti fa, Axelf ha scritto: Ancora meglio Il livello master della battle royale è difficilissimo, sono tutti più veloci di te e ogni tanto si coalizzano contro di te, sempre che non ti shottino con un solo attacco come spesso accade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il livello master della battle royale è difficilissimo, sono tutti più veloci di te e ogni tanto si coalizzano contro di te, sempre che non ti shottino con un solo attacco come spesso accade Eh lo so! HAHAHAHHA per questo non ho ancora fatto una sola battaglia a parte quella obbligatoria con Iridio, Hau e *coff* Kukui *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 10 minuti fa, Axelf ha scritto: Eh lo so! HAHAHAHHA per questo non ho ancora fatto una sola battaglia a parte quella obbligatoria con Iridio, Hau e *coff* Kukui *coff* Ahahah lo capisco bene è tostissima anche se è divertente, Mr Royale non Kukui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, una domanda. Giunto in end game, mi sono recato casualmente nella casa di Guzmann (Mele Mele, percorso 2). Una volta entrato, lo stesso Guzmann m'ha parlato, dicendomi che mi avrebbe aspettato fuori, da qualche parte lungo il percorso di Hou'li (si scrive così?). Bene: dopo una rapida ricerca, posso affermare che di Guzmann lungo l'intero percorso non c'è traccia. Che fine ha fatto il capo del team Skull? E cosa diamine voleva? È sulla spiaggia di Hau'oli... vai e scopri cosa succede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah lo capisco bene è tostissima anche se è divertente, Mr Royale non Kukui Per me Kukui soffre di disturbo di personalitá ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 ore fa, Iridio ha scritto: Per me Kukui soffre di disturbo di personalitá ... No semplicemente è pessimo a fingere i travestimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 7 minuti fa, Iridio ha scritto: Per me Kukui soffre di disturbo di personalitá ... Ahahahahahah... che mattacchione questo Kukui!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No semplicemente è pessimo a fingere i travestimenti 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ahahahahahah... che mattacchione questo Kukui!!! XD Lo definirei un personaggio ... "poliedrico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 18 ore fa, Axelf ha scritto: Cuccagna non è una mossa evento? Non mi pare! (Fino a qualche tempo fa pensavo fosse un'abilità .look: ) 17 ore fa, DarkMoon ha scritto: Mi piace. Pikachu lo evolverei prima possibile,Raichu Alola ha un Attacco Speciale ottimo. Non so quanto possa essere forte Wishiwashi, mentre penso che Mimikyu sia un'ottima scelta. Ma anche una Difesa pessima... Pensa a me che l'ho fatto evolvere al 41 circa. Campavo di Locomovolt e Mossa Z! 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dopo tanto, Finalmente sono riuscito a giocare di nuovo a Sun.Situazione: -Diabolicat (Inceniroar LV 41) -Escargo (Golisopod LV 41) -Puppy (Bewear LV 40) Attualmente ho appena battuto Alexyia senza permetterle di usare neanche la mossa Z, il che è triste poichè avrei voluto vedere l'animazione , una volta battuta mi dirigo da (MY love) Samina. To Be Continued...(si spera) Che bel soprannome per Golisopod! Hai preso spunto dal francese Escargot? Wow! ** Comunque, non hai una squadra un po' troppo sovralivellata!? owo Samina is MY LOVE, not yours! 2 ore fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, una domanda. Giunto in end game, mi sono recato casualmente nella casa di Guzmann (Mele Mele, percorso 2). Una volta entrato, lo stesso Guzmann m'ha parlato, dicendomi che mi avrebbe aspettato fuori, da qualche parte lungo il percorso di Hou'li (si scrive così?). Bene: dopo una rapida ricerca, posso affermare che di Guzmann lungo l'intero percorso non c'è traccia. Che fine ha fatto il capo del team Skull? E cosa diamine voleva? Mi pare si sblocchi, al termine della Lega, un mini evento in cui è possibile effettuare un reamtch! Se non vuoi spoiler, non dico altro! ;x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ahahahahahah... che mattacchione questo Kukui!!! XD Si è decisamente particolare come professore, decisamente uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Lo definirei un personaggio ... "poliedrico" Ahahahah probabilmente fra lui e Hau, se fossero stati in carne ed ossa, non so chi avrei odiato di più! Ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 ore fa, Iridio ha scritto: Lo definirei un personaggio ... "poliedrico" Direi di sì un personaggio ottimo secondo me 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ahahahah probabilmente fra lui e Hau, se fossero stati in carne ed ossa, non so chi avrei odiato di più! Ahahahahahah Noooo non si può odiare kukui perche? Hau lo comprendo benissimo perche lo odi invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.