Vai al commento


Date un voto a Sole e Luna


Votate  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Votate



Post raccomandati

7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Non è questione di hype, ma di spoiler. Pensaci: all'annuncio di UC 05 Gluttony(Voracitas) e UC 03 Lightning(Lumen), se con esse non fosse già stato leakato il loro obbiettivo/scopo in game, avremmo reagito in modo diverso. Questo è solo un banale esempio,però! :)

Sicuramente !

Ma anche l attesa spasmodica per un gioco se poi non ti convince si tramuta in una cocente delusione.

 

ps: molte cose non le ho lette quindi meglio per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9.5 per la regione.

8 per le innovazioni.

8 per il Poképassaggio.

8 la trama.

7 i colpi di scena.

6 per i Pokémon nuovi.

 

In media un 8! :)

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma chissene dei pochi pokemon, devono essere belli e di qualità. Non ha senso fare 150 pokemon di cui alla fine te ne piacciono un terzo o metà al massimo, meglio pochi ma buoni

Peccato che siano pochi ed orridi! (almeno la maggior parte hahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

9.5 per la regione.

8 per le innovazioni.

8 per il Poképassaggio.

8 la trama.

7 i colpi di scena.

6 per i Pokémon nuovi.

 

In media un 8! :)

Peccato che siano pochi ed orridi! (almeno la maggior parte hahaha)

Per te saranno orridi perché per me sono tutti fantastici

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per te saranno orridi perché per me sono tutti fantastici

Sì, lo so che è tutta una questione di soggettività. Oramai dovrebbe essere un discorso sotto inteso in ogni messaggio! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Sì, lo so che è tutta una questione di soggettività. Oramai dovrebbe essere un discorso sotto inteso in ogni messaggio! :XD: 

Si beh è sempre bene metterlo in chiaro comunque:XD: ma allora hai finito la trama? No spoiler dettagliati please

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si beh è sempre bene metterlo in chiaro comunque:XD: ma allora hai finito la trama? No spoiler dettagliati please

No, hahaha mi son fermato e non ho intenzione di continuare oltre! Sono all'ultima isola, non vorrei già essermi spinto troppo avanti! :XD: 

Sto completando il Pokédex di Alola grazie alla GTS! Ho già completato il 65% del Pokédex grazie ad essa! Diciamo che ho catturato autonomamente solo una ventina di Pokémon! Hahaha Ora proverò anche a sperimentare ancora una volta il trick degli shiny, che finora è stato un insuccesso! :XD: 

 

2 minuti fa, dave_ ha scritto:

7.8 "Too much water" ... No vabbè a parte gli scherzi 9 perche hanno rimodernato un sacco di cose ma non ci sono le.mega bel vgc e poi NON CI SI PUÒ SEDERE

Battuta già fatta! *fugge tantissimo* :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

No, hahaha mi son fermato e non ho intenzione di continuare oltre! Sono all'ultima isola, non vorrei già essermi spinto troppo avanti! :XD: 

Sto completando il Pokédex di Alola grazie alla GTS! Ho già completato il 65% del Pokédex grazie ad essa! Diciamo che ho catturato autonomamente solo una ventina di Pokémon! Hahaha Ora proverò anche a sperimentare ancora una volta il trick degli shiny, che finora è stato un insuccesso! :XD: 

Ah ecco hai fatto bene a fermarti:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

No, hahaha mi son fermato e non ho intenzione di continuare oltre! Sono all'ultima isola, non vorrei già essermi spinto troppo avanti! :XD: 

Sto completando il Pokédex di Alola grazie alla GTS! Ho già completato il 65% del Pokédex grazie ad essa! Diciamo che ho catturato autonomamente solo una ventina di Pokémon! Hahaha Ora proverò anche a sperimentare ancora una volta il trick degli shiny, che finora è stato un insuccesso! :XD: 

 

Battuta già fatta! *fugge tantissimo* :XD: 

Trick degli shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dato 8 perché, anche se la grafica è fantastica e i Pokemon sono belli e forti, hanno messo quelle ultracreature che sembrano carte di yu gi oh, delle mosse z ne facevo benissimo a meno e i tipi e i nomi (alcuni) dei Pokemon sembra che li abbia dati un cane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Touya. ha scritto:

Io ho dato 8 perché, anche se la grafica è fantastica e i Pokemon sono belli e forti, hanno messo quelle ultracreature che sembrano carte di yu gi oh, delle mosse z ne facevo benissimo a meno e i tipi e i nomi (alcuni) dei Pokemon sembra che li abbia dati un cane.

Ma le UC non sono dei pokemon convenzionali che senso ha farli come pokemon normali? Sono alieni anzi sono un qualcosa di più. Devono necessariamente essere completamente diverse dai pokemon 

Attualmente la media è 8,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma le UC non sono dei pokemon convenzionali che senso ha farli come pokemon normali? Sono alieni anzi sono un qualcosa di più. Devono necessariamente essere completamente diverse dai pokemon 

Si so che devono essere diversi, ma hanno delle forme che manco Pitagora saprebbe dire cosa sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma le UC non sono dei pokemon convenzionali che senso ha farli come pokemon normali? Sono alieni anzi sono un qualcosa di più. Devono necessariamente essere completamente diverse dai pokemon 

No, in gioco si scopre che sono semplici Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, dave_ ha scritto:

7.8 "Too much water" ... No vabbè a parte gli scherzi 9 perche hanno rimodernato un sacco di cose ma non ci sono le.mega bel vgc e poi NON CI SI PUÒ SEDERE

Ma le mega ci sono. Almeno, io non ci ho giocato, ma la Game Freak in un trailer aveva detto ci sarebbero state.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, dave_ ha scritto:

7.8 "Too much water" ... No vabbè a parte gli scherzi 9 perche hanno rimodernato un sacco di cose ma non ci sono le.mega bel vgc e poi NON CI SI PUÒ SEDERE

Non ti basta poterti sdraiare su tutti i letti e sederti sui troni dei Kahuna per sapere di che materiale sono fatti? HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...