Kaori n_n Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Ciao a tutti! Il mio nome è Beatrice e... umh... mi ero iscritta qui secoli fa <.< mi presento un po'?Dunque... sono una persona normale, anche se da molte cose non vi sembrerà :°D mi piace scrivere, ogni tanto disegno anche. Mi piacciono i Pokémon *you don't say*, sono quel genere di persona che comprerà il 3DS solo per loro e per Animal Crossing. Ascolto di tutto, però il mio genere preferito è il k-pop *^* Mmmh... altro? Mi piacciono i gatti, sono abbastanza pigra, ogni tanto pasticcio con Gimp. Mi affeziono davvero tanto alle persone, perché sono timida e quindi faccio fatica a conquistarle à§wà§. Vorrei sapere taaante lingue straniere e poter viaggiare il mondo **Direi che può bastare u_u ci vediamo sul forum!
Hyper Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta, buona permanenza e buon divertimento !Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure
Infernape Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Potevi salutarmi, eh ):BEEEEAAAAA *salta addosso* benvenutissima anche se già c'eri (?) ** se hai bisogno d'aiuto puoi chiedere agli altri membri dello staff, ma ci sono anche io ♥
Kaori n_n Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Inviato 28 ottobre, 2012 Potevi salutarmi, eh ):BEEEEAAAAA *salta addosso* benvenutissima anche se già c'eri (?) ** se hai bisogno d'aiuto puoi chiedere agli altri membri dello staff, ma ci sono anche io ♥Ho riletto duecento volte la presentazione perché non sapevo se menzionarti o no èwéCIAO GIULIA **Grazie a tutti ♥
Hiyori Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta K-Pop...ho la strana sensazione che starai molto simpatica ad Infy, Deeder e Hammy zizi.
Hydrogen Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza!Anche io adoro il K-pop *^*
Vale Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.