Kaori n_n Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ciao a tutti! Il mio nome è Beatrice e... umh... mi ero iscritta qui secoli fa <.< mi presento un po'?Dunque... sono una persona normale, anche se da molte cose non vi sembrerà :°D mi piace scrivere, ogni tanto disegno anche. Mi piacciono i Pokémon *you don't say*, sono quel genere di persona che comprerà il 3DS solo per loro e per Animal Crossing. Ascolto di tutto, però il mio genere preferito è il k-pop *^* Mmmh... altro? Mi piacciono i gatti, sono abbastanza pigra, ogni tanto pasticcio con Gimp. Mi affeziono davvero tanto alle persone, perché sono timida e quindi faccio fatica a conquistarle à§wà§. Vorrei sapere taaante lingue straniere e poter viaggiare il mondo **Direi che può bastare u_u ci vediamo sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta, buona permanenza e buon divertimento !Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta (Gatti **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Potevi salutarmi, eh ):BEEEEAAAAA *salta addosso* benvenutissima anche se già c'eri (?) ** se hai bisogno d'aiuto puoi chiedere agli altri membri dello staff, ma ci sono anche io ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza Beatrice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaori n_n Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Potevi salutarmi, eh ):BEEEEAAAAA *salta addosso* benvenutissima anche se già c'eri (?) ** se hai bisogno d'aiuto puoi chiedere agli altri membri dello staff, ma ci sono anche io ♥Ho riletto duecento volte la presentazione perché non sapevo se menzionarti o no èwéCIAO GIULIA **Grazie a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta K-Pop...ho la strana sensazione che starai molto simpatica ad Infy, Deeder e Hammy zizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta e buona permanenza!Anche io adoro il K-pop *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta Beatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Bienvenue!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Benvenuta! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.