Kizura Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Che ne pensate del pokemon Tipo Zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 è l'arceus dei poveri,stat tutte a 95,nessun oggetto per cambiare tipo=spazio libero...se si trova un buon moveset(per me sarebbe una bella "bomba suicida") forse e dico forse arriva in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 L'idea é originale, e rappresenta quella che é l'ambizione dei folli: raggiungere ció che non é concesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sapete se si può trovare shiny o è shinylocked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 5 minuti fa, Aley ha scritto: Sapete se si può trovare shiny o è shinylocked? Per come si ottiene é shinylocked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sole e Luna quali sono i pokemon shinylocked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 15 minuti fa, Aley ha scritto: Sole e Luna quali sono i pokemon shinylocked? I Tapu, Cosmog, i Leggendari, Tipo Zero e le UC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: I Tapu, Cosmog, i Leggendari, Tipo Zero e le UC. Fonti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, Aley ha scritto: Fonti? É spam citare altri siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 7 minuti fa, Aley ha scritto: Fonti? follettoverde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: follettoverde Grazie mo vado a vedere Non è shinylocked almeno non lo dice :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 A me piace,ma preferisco Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 40 minuti fa, DarkMoon ha scritto: A me piace,ma preferisco Silvally la shiny form non è stata rilasciata ne sua ne di sivally,visto quanto gente l'ha finito direi che è impossibile averla =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Penso che grazie a lui si possa finire il Pokédex in GTS, visto che è praticamente il Pokémon più richiesto in cambio di qualsiasi cosa. o-o 4 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: I Tapu, Cosmog, i Leggendari, Tipo Zero e le UC. Sul coso verde dice che Tipo Zero non è shiny locked. o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Lo trovo molto originale :o Per quanto riguarda la forma shiny dovrebbe essere tranquillamente ottenibile,se guardate ci sono tantissimi video di persone che la trovano softresettando c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ragazzi siete i migliori uno ieri in gts me l'ha mandato in cambio di un pkmn shiny... (intendo tipo zero shiny)è il luogo è originale cioè la fondazione athes o come si scrive!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Aley ha scritto: Ragazzi siete i migliori uno ieri in gts me l'ha mandato in cambio di un pkmn shiny... (intendo tipo zero shiny)è il luogo è originale cioè la fondazione athes o come si scrive!!! Ho ricevuto 3 shiny dalla GTS e controllandoli con un programma erano tutti e tre cheat, anche se apparentemente sembravano legit! Spero per te che il tuo Tipo Zero sia legit, ma non si sa mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Tipo Zero non si può riprodurre vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Tipo Zero non si può riprodurre vero? No man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 10 ore fa, Aley ha scritto: Che ne pensate del pokemon Tipo Zero? Una dilusione diludente cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Latios93 ha scritto: Una dilusione diludente cit. Ahahahah perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Aley ha scritto: Ahahahah perchè? Mi aspettavo molto ma molto di più da lui e da silvally ma anche da molta altra gente. Però esteticamente sono bellissimi sia lui che silvally. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Anch'io li trovo micidiali troppo belliiiii p.s mi hanno scambiato l'insetto muscoloso su gts per uno spinda poi mi hanno dato tapu Lele Lele per un caterpie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Mi piace molto insieme a Silvally. Mi delude il fatto che se ne possa ottenere solo uno e che quindi non sia breddabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 ore fa, Latios93 ha scritto: Mi aspettavo molto ma molto di più da lui e da silvally ma anche da molta altra gente. Però esteticamente sono bellissimi sia lui che silvally. Ma veramente? Ho letto che può apprendere un sacco di mosse fortissime e ha anche la peculiarità di poter cambiare tipo.. Cosa può fare più di così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.