Izanagi Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 NON RIESCO A TROVARE UN PEZZO DI SPAZZATURA AL CENTRO COMMERCIALE DI HAU'OLI!!!!!! Spoiler Qualcuno mi può aiutare??? scrivete dove vi ricordate che c'è un pezzo e io vi sarò eternamente grato E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 7 minuti fa, Izanagi ha scritto: NON RIESCO A TROVARE UN PEZZO DI SPAZZATURA AL CENTRO COMMERCIALE DI HAU'OLI!!!!!! Nascondi contenuto Qualcuno mi può aiutare??? scrivete dove vi ricordate che c'è un pezzo e io vi sarò eternamente grato Clicca A al piano di sopra le scale, sulla destra in mezzo agli scaffali. Non è facilissimo da vedere, spamma A E' stata aggiunta una reazione da Izanagi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 9 minuti fa, Lorex ha scritto: Clicca A al piano di sopra le scale, sulla destra in mezzo agli scaffali. Non è facilissimo da vedere, spamma A Intendi quello in mezzo agli edifici in alto? già trovato,comunque grazie per l'aiuto! E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, Izanagi ha scritto: Intendi quello in mezzo agli edifici in alto? già trovato,comunque grazie per l'aiuto! Ah io ero bloccato con quello, comunque la tecnica di premere A ovunque è valida lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Miglior moveset/evsaggio per gastrodon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 52 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Miglior moveset/evsaggio per gastrodon? oramai si segue la moda XD mi pare che quello del finalista avesse: scald, recover, toxic e ice beam da tenere conto anche: clear smog, earth power e sludge wave/bomb per l'evsaggio non saprei, a piacimento credo tra hp e difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Per sbaglio ho ucciso Tapu Bulu, cosa dovrei fare ? Non avevo salvato prima. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Per sbaglio ho ucciso Tapu Bulu, cosa dovrei fare ? Non avevo salvato prima. Spegni e riaccendi da dove eri partito x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Per sbaglio ho ucciso Tapu Bulu, cosa dovrei fare ? Non avevo salvato prima. Puoi provare a toccare di nuovo la pietra, io ho fatto cosi con tapu koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Anche se non avevi salvato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Spegni e riaccendi da dove eri partito x'D È proprio questo il probelma, perderei parecchi progressi 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Puoi provare a toccare di nuovo la pietra, io ho fatto cosi con tapu koko Mi dice che non succede nulla. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: È proprio questo il probelma, perderei parecchi progressi Mi dice che non succede nulla. Si perché tapu koko anche se lo ribattevi la 2* volta te la contava come la prima invece ahimè per tapu bulu mi sa tanto che devi veramente spegnere oppure dovrai rinunciare e rassegnarti a fartelo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 (modificato) 'Sera, scusate il disturbo. Avrei una domanda~nabba~da fare. Sappiamo che Rockruff si evolve in Lycanroc Midday solo su Pokémon Sole di giorno, mentre in Lycanroc Midnight solo su Pokémon Luna di notte. Se io dunque trasferissi un Rockruff di Luna in una cartuccia di Sole e lo facessi evolvere in quel gioco la sua forma sarebbe la Midday, giusto? Grazie in anticipo. Modificato 16 dicembre, 2016 da Pikachusu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: 'Sera, scusate il disturbo. Avrei una domanda~nabba~da fare. Sappiamo che Rockruff si evolve in Lycanroc Midday di solo su Pokémon Sole di giorno, mentre in Lycanroc Midnight solo su Pokémon Luna di notte. Se io dunque trasferissi un Rockruff di Luna in una cartuccia di Sole e lo facessi evolvere in quel gioco la sua forma sarebbe la Midday, giusto? Grazie in anticipo. Si E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: 'Sera, scusate il disturbo. Avrei una domanda~nabba~da fare. Sappiamo che Rockruff si evolve in Lycanroc Midday di solo su Pokémon Sole di giorno, mentre in Lycanroc Midnight solo su Pokémon Luna di notte. Se io dunque trasferissi un Rockruff di Luna in una cartuccia di Sole e lo facessi evolvere in quel gioco la sua forma sarebbe la Midday, giusto? Grazie in anticipo. Esatto, Rockruff è rockruff sempre xD E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Si Adesso, Lorex ha scritto: Esatto, Rockruff è rockruff sempre xD Perfetto, grazie mille ad entrambi! E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, Kizura ha scritto: Si perché tapu koko anche se lo ribattevi la 2* volta te la contava come la prima invece ahimè per tapu bulu mi sa tanto che devi veramente spegnere oppure dovrai rinunciare e rassegnarti a fartelo scambiare prova a ribattere la lega e tornare ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 (modificato) Ma è una fortuita coincidenza o quando faccio lo scanner dell'isola sulla prima isola, trova la maggior parte starter delle generazioni precedenti? Per ora ho trovato 2 samurott, 2 cindaquil, un totodile e un cichorita Modificato 16 dicembre, 2016 da diavèd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 5 minuti fa, diavèd ha scritto: Ma è una fortuita coincidenza o quando faccio lo scanner dell'isola sulla prima isola, trova la maggior parte starter delle generazioni precedenti? Per ora ho trovato 2 samurott, 2 cindaquil, un totodile e un cichorita qui trovi la lista dei Pokémon che puoi trovare nei vari giorni e nelle varie isole:http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89814-ecco-i-pokemon-rari-rintracciabili-pokemon-sole-e-luna-con-lo-scanner-isola/ quindi non è una fortuita coincidenza, ma nella prima isola si trovano quei Pokémon E' stata aggiunta una reazione da diavèd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 14 minuti fa, Vibe ha scritto: qui trovi la lista dei Pokémon che puoi trovare nei vari giorni e nelle varie isole:http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89814-ecco-i-pokemon-rari-rintracciabili-pokemon-sole-e-luna-con-lo-scanner-isola/ quindi non è una fortuita coincidenza, ma nella prima isola si trovano quei Pokémon Allora per charmander bisogna per forza aspettare a gennaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 15 minuti fa, diavèd ha scritto: Allora per charmander bisogna per forza aspettare a gennaio? si, per charmander si deve aspettare per forza gennaio E' stata aggiunta una reazione da diavèd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 (modificato) Sto provando a darmi al competitivo per la prima volta da quando gioco ai giochi Pokémon. Avrei una domanda riguardante il breeding - d'altronde tutto inizia da lì: ebbene, perché sprecare del tempo per catturare un Ditto con 6 IVS, quando utilizzando su di un Ditto qualsiasi dei tappi d'argento o un tappo d'oro potrei molto più facilmente arrivare ad ottenere comunque i 6 IVS che cerco nel pokémon? Scusate l'idiozia della domanda, ma io davvero fatico a comprendere! Modificato 16 dicembre, 2016 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lautréamont ha scritto: Sto provando a darmi al competitivo per la prima volta da quando gioco ai giochi Pokémon. Avrei una domanda riguardante il breeding - d'altronde tutto inizia da lì: ebbene, perché perdere del tempo per catturare un Ditto con 6 IVS, quando utilizzando su di un Ditto qualsiasi dei tappi d'argento o un tappo d'oro potrei facilmente arrivare ad ottenerne uno? Scusate l'idiozia della domanda, ma io davvero fatico a comprendere! Perché purtroppo sono solo fittizie le IV dei tappi. Se hai un ditto con 2IV e lo porti a 6, ne trasmette comunque 2 E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Lorex ha scritto: Perché purtroppo sono solo fittizie le IV dei tappi. Se hai un ditto con 2IV e lo porti a 6, ne trasmette comunque 2 Ah, dannazione! Quindi i tappi, correggimi se sbaglio, dovrei utilizzarli su pokémon qualsiasi, ma della giusta natura e ben evsati. Giusto? I tappi non aiutano a breeddare, ma possono essere considerati come validi sostituti del breeding stesso! Dico bene? Modificato 16 dicembre, 2016 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lautréamont ha scritto: Ah, dannazione! Quindi i tappi, correggimi se sbaglio, dovrei utilizzarli su pokémon qualsiasi, ma della giusta natura e ben evsati. Giusto? In pratica non aiutano a breeddare, ma possono essere considerati come validi sostituti al breeding stesso! Dico bene? Dato che sono abbastanza rari sono molto utili sui leggendari, visto che hanno 3IV fisse. Se li catturi con la natura giusta tramite sincronismo sei a posto. Li evsi e arrivati al 100 li porti a 5-6 IV dipende da come li vuoi Per i pokemon normali meglio rimanere sul breeding classico. I pokemon usati nell'avventura non avranno mai EV buoni E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati