Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Come da titolo, cerco una Neropietra, ditemi cosa vi serve e vedo se mi è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Come da titolo, cerco una Neropietra, ditemi cosa vi serve e vedo se mi è possibile. per SM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: per SM? SM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: SM? Sun & Moon(Se sono quest'ultimi nope,serve pure a me ma nada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Sun & Moon(Se sono quest'ultimi nope,serve pure a me ma nada) Ah! Cmq si, Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Si possono fare scambi tra oras e SM? Se sì dovrei averne su oras You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Si possono fare scambi tra oras e SM? Se sì dovrei averne su oras No, non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Hai delle Pietregelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Hai delle Pietregelo? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Umh.. Love Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: Umh.. Love Ball? Forse c'è l'ho... devo prendere la console e vedere. 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: Umh.. Love Ball? Ok, c'è l'ho e te la posso passare per la Neropietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.