Vai al commento


Ecco le voci più cupe del Pokédex di Alola in Pokémon Sole e Luna!


Crow

Post raccomandati

7 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Sono inquietanti questo è vero....ci mostrano il mondo pokemon per com'è e non solo dal lato rosa e fiori...però tra poco con queste censure censurano anche le facce dei personaggi giocabili perché ritenute troppo bambinesche 

C'è Samina che, per aspetto e forse pure comportamento, è da V. M. 18. :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

C'è Samina che, per aspetto e forse pure comportamento, è da V. M. 18. :moonmoon:

 

Ahahah mi trovo perfettamente d'accordo, osassero un po' di più su quel lato non ci sono solo i pampini come pubblico ma anche gente adulta XD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Che palle, non ti piacciono le Mega ABBIAMO CAPITO! Non devi scriverlo in ogni maledetto post, io mica scrivo che Conkeldurr fa schifo in ogni post!M Non ti piacciono? AMEN! BASTA!

Per favore, ti chiedo di non scrivere più messaggi simili ad altri utenti, perché è con questi che nasce il flame. C'è sempre un modo più tranquillo per dire le cose, senza sembrare arroganti. Non è la prima volta che capita e sei già stato avvisato in passato di smetterla, quindi cerca di contenerti. :alone:

 

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Avevo ragione sulle mega.

Non solo rovinano i Pokemon trasformandoli in Digimon abortiti ma li fa anche soffrire e *censura*. 

Chiedo anche a te di evitare certe parole, che andrebbero sempre evitate qui nel forum. Forse la censura automatica non ha funzionato, quindi per questa ho censurato io, ma evitiamo in ogni caso. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Per favore, ti chiedo di non scrivere più messaggi simili ad altri utenti, perché è con questi che nasce il flame. C'è sempre un modo più tranquillo per dire le cose, senza sembrare arroganti. Non è la prima volta che capita e sei già stato avvisato in passato di smetterla, quindi cerca di contenerti. :alone:

 

Chiedo anche a te di evitare certe parole, che andrebbero sempre evitate qui nel forum. Forse la censura automatica non ha funzionato, quindi per questa ho censurato io, ma evitiamo in ogni caso. :)

Chiedo scusa, ma a me da parecchio fastidio che Angry in 13 post su 10 insulta le Mega, va bene, non gli piacciono e ovviamente tutti hanno il diritto di avere i propri gusti, ma il modo in cui lui lo fa è estremamente irritante, nonostante io gli ho già detto mille volte che non è assolutamente necessario scriverlo in ogni singolo post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah mi trovo perfettamente d'accordo, osassero un po' di più su quel lato non ci sono solo i pampini come pubblico ma anche gente adulta XD

Ci sono già i fan che ci pensano. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Aggiungo un paio di cose.

---

“Il suo stile di combattimento si può riassumere in una sola parola: senza cuore"--->Ma sono due parole...

Fugge lol

 

No vbb immagino che in USA sia tipo “[...]in only one world: heartless".

---

@Blue98 allora sono fissati con i rifiuti biologici dei Pokémon Fuoco, quelli di Darumaka venivano utilizzati dagli antichi uomini per riscaldarsi...

---

@Zarxiel scusa Zarx, ma sbaglio o la storia di Froslass era risaputa/ipotizzata? Mi pare di averlo letto tempo fa nella tua analisi che descriveva tale Pokémon che esso(a) arrivava anche a scuoiare le proprie vittime per decorare la sua dimora o simili...

Crossover with Kingdom hearts confirmed? scherzo ovviamente 

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Chiedo scusa, ma a me da parecchio fastidio che Angry in 13 post su 10 insulta le Mega, va bene, non gli piacciono e ovviamente tutti hanno il diritto di avere i propri gusti, ma il modo in cui lui lo fa è estremamente irritante, nonostante io gli ho già detto mille volte che non è assolutamente necessario scriverlo in ogni singolo post

Però bisogna anche dire che pure te lo fai con smogon o l'evolcondenza o cose del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Ci sono già i fan che ci pensano. :moonmoon:

Quello è anche vero ma sarebbe bello che osassero di più anche quelli di GF, in questi giochi per esempio ci sono evidenti accenni di ship tra il protagonista e lylia. Sarebbe bello se l'elemento sentimentale fosse in qualche modo inserito nella trama, darebbe un tocco in più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono voci decisamente più tetre di queste nel Pokédex, ma anche queste lasciano una certa soggezione! Hahaha

 

Tipo Toxapek dove si dice che lasci dietro di sè una scia di resti di Corsola quando striscia sui fondali. O che ha un veleno talmente forte da provocare dolori lancinanti per 3 giorni e 3 notti e ferite permanenti!

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo interessante questa dicotomia fra descrizioni pokédex più cupe che mai e un buonismo in-game ai picchi storici, oltre all'hand-holding.

Trovo interessanti però le descrizioni delle mega, che rimarcano il fatto che non sia una cosa naturale per il pokémon.

Potrebbe anche essere che essendoci un essere senziente nel pokédex questa volta, per di più spettro, siano più cupe perché rese così da Rotom?

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, pokemario ha scritto:

Crossover with Kingdom hearts confirmed? scherzo ovviamente 

 

Però bisogna anche dire che pure te lo fai con smogon o l'evolcondenza o cose del genere

Non credo di farlo spesso... credo... se mi sbaglio, allora chiedo scusa e farò attenzione nel non farlo ^^

Comunque converrai con me che l'Evolcondensa è l'antitesi di uno dei pilastri del brand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non credo di farlo spesso... credo... se mi sbaglio, allora chiedo scusa e farò attenzione nel non farlo ^^

Comunque converrai con me che l'Evolcondensa è l'antitesi di uno dei pilastri del brand.

Boh non saprei sinceramente é che io leggo molti messaggi vecchi e a volte faccio confusione fra passato e presente comunque hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Crow ha scritto:

flag-italy “In un triste passato, la sua pinna dorsale era considerata una prelibatezza e questo l’ha reso vittima di una caccia indiscriminata.” – Sharpedo.

WWF liked this post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/11/2016 at 09:57, Zarxiel ha scritto:

Il fatto che MegaGarchomp sia un pazzo psicotico non lo citiamo? XD

Viene... viene detto nel Pokedex? O fa parte di una delle tue analisi?

18 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo di farlo spesso... credo... se mi sbaglio, allora chiedo scusa e farò attenzione nel non farlo ^^

Comunque converrai con me che l'Evolcondensa è l'antitesi di uno dei pilastri del brand.

Dipende. Per i Pokémon che si evolvono via livello, la cui evoluzione è parte integrante del loro sviluppo, posso darti ragione. Per i Pokémon che si evolvono via scambio, scambio con strumento, strumento... è una evoluzione facoltativa, visto che possiamo trovare, per esempio, sia Raichu che Pikachu relativamente "grandi", non è obbligatoria l'evoluzione.

E poi, discostandosi dal discorso "necessario o no", non si tratta mica di scelte competitive?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Aiace ha scritto:

Viene... viene detto nel Pokedex? O fa parte di una delle tue analisi?

Dipende. Per i Pokémon che si evolvono via livello, la cui evoluzione è parte integrante del loro sviluppo, posso darti ragione. Per i Pokémon che si evolvono via scambio, scambio con strumento, strumento... è una evoluzione facoltativa, visto che possiamo trovare, per esempio, sia Raichu che Pikachu relativamente "grandi", non è obbligatoria l'evoluzione.

E poi, discostandosi dal discorso "necessario o no", non si tratta mica di scelte competitive?

 

2 anni fa era parte della mia analisi, cosa che io avevo supposto per vari motivi, poi la mia teoria è stata CONFERMATA dal Pokédex di 7° gen dove viene descritto appunto come un pazzo.

Per la questione evolutiva nella paggior parte dei casi, si, hai ragione, ma Porygon essendo un Pokémon artificiale le cui evoluzioni furono sviluppate solo in seguito, è ovvio che l'evoluzione è un processo naturale.

Nel competitov comunque Evocondensa colpito da Privazione equivale a rendere INUTILE un Pokémon e visto com'è comune Privazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi sono reso conto che c'è qualquadra che non cosa: viene detto che la megaevoluzione di aereodactil lo fa soffrire ma nella descrizione del sito ufficiale viene detto che megaareodactil é uguale ad aereodactil prima della resurrezione cioè prima soffriva sempre?

Adesso, Zarxiel ha scritto:

2 anni fa era parte della mia analisi, cosa che io avevo supposto per vari motivi, poi la mia teoria è stata CONFERMATA dal Pokédex di 7° gen dove viene descritto appunto come un pazzo.

Per la questione evolutiva nella paggior parte dei casi, si, hai ragione, ma Porygon essendo un Pokémon artificiale le cui evoluzioni furono sviluppate solo in seguito, è ovvio che l'evoluzione è un processo naturale.

Nel competitov comunque Evocondensa colpito da Privazione equivale a rendere INUTILE un Pokémon e visto com'è comune Privazione...

Mi dici dove trovare le descrizioni delle mega? che si central wiki non ci sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, pokemario ha scritto:

Comunque mi sono reso conto che c'è qualquadra che non cosa: viene detto che la megaevoluzione di aereodactil lo fa soffrire ma nella descrizione del sito ufficiale viene detto che megaareodactil é uguale ad aereodactil prima della resurrezione cioè prima soffriva sempre?

Mi dici dove trovare le descrizioni delle mega? che si central wiki non ci sono?

Credo che il processo di tornare nella sua forma precedente lo fa soffrire, oppure semplicemente per risolvere il problema del "Le Mega si attiva con l'amicizia" e la gente che risponde con "Ma posso attivarla quando mi pare anche se non ho un legame con il Pokémon" l'hanno risolto così, e quindi soffrono SOLO se non hai un legame.

Le descrizioni le trovi su follettoverde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Eh che palle ste censure...

 

Comunque a me ha spiazzato anche la voce di Slowpoke

Anche a me, ci sono rimasto malissimo. :fg:

Comunque la migliore è quella di Mimikyu, anche se nemmeno Gengar scherza: quel "fuggire è impossibile, bisogna rassegnarsi" suona come una sentenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-Aero può essere pure che soffra perchè gli cresce all'improvviso una roccia all'interno dell'osso, cosa non troppo carina e indolore.
Comunque ad Alola si sono sbizzarriti nell'introdurre elementi cupi o giusto più affini alle leggi di natura (il fatto che nelle battaglie SOS possano comparire sia prede che predatori ne è una prova).
 

Trovo anche molto inquietanti le descrizioni di Sandygast e Palossand, che non solo controllano pokémon e persone per accrescersi, ma le divorano! Di Haunter si parla come leccando una persona la condanni a morire... Bewear può involontariamente uccidere il suo allenatore... Nell'entry di Paras viene ribadito di come il fungo che ha sulla schiena lo porterà alla morte... insomma, CHEBBELLE LE HAWAII :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Midori ha scritto:

M-Aero può essere pure che soffra perchè gli cresce all'improvviso una roccia all'interno dell'osso, cosa non troppo carina e indolore.
Comunque ad Alola si sono sbizzarriti nell'introdurre elementi cupi o giusto più affini alle leggi di natura (il fatto che nelle battaglie SOS possano comparire sia prede che predatori ne è una prova).
 

Trovo anche molto inquietanti le descrizioni di Sandygast e Palossand, che non solo controllano pokémon e persone per accrescersi, ma le divorano! Di Haunter si parla come leccando una persona la condanni a morire... Bewear può involontariamente uccidere il suo allenatore... Nell'entry di Paras viene ribadito di come il fungo che ha sulla schiena lo porterà alla morte... insomma, CHEBBELLE LE HAWAII :asduj1:

pokemon.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Credo che il processo di tornare nella sua forma precedente lo fa soffrire, oppure semplicemente per risolvere il problema del "Le Mega si attiva con l'amicizia" e la gente che risponde con "Ma posso attivarla quando mi pare anche se non ho un legame con il Pokémon" l'hanno risolto così, e quindi soffrono SOLO se non hai un legame.

Le descrizioni le trovi su follettoverde.

Non ci avevo pensato ma ha perfettamente senso la megapietra attivata dalla pietrachiave rilascia nel pokemon un enorme quantità di energia tuttavia lui non riesce a dominare questa energia perde il controllo e soffre; ma se c'è amicizia con l'allenatore che ha usato la pietra chiave il pokemon riceve energia in maniera più controllata. Se mi sono spiegato male è perché non ho un idea chiara in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non ci avevo pensato ma ha perfettamente senso la megapietra attivata dalla pietrachiave rilascia nel pokemon un enorme quantità di energia tuttavia lui non riesce a dominare questa energia perde il controllo e soffre; ma se c'è amicizia con l'allenatore che ha usato la pietra chiave il pokemon riceve energia in maniera più controllata. Se mi sono spiegato male è perché non ho un idea chiara in mente

Ho capito ed è quello che penso anch'io, perché così sarebbe l'unico modo per far combaciare tutte le descrizioni della Mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LucarioXY ha scritto:

Comunque non trovo per niente giusto questa storia delle Mega che fanno male ai Pokémon...in pratica, magari, per tutto Rubino Omega avrei fatto del male al mio Sceptile...

Se la teoria di zarx é giusta se con sceptail avevo un buon legame la megapietra ha rilasciato energia in maniera controllata altrimenti sarebbe stata rilasciata violentemente e il pokemon avrebbe subito dolore e perso il controllo quindi non preoccuparti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

nemmeno Gengar scherza: quel "fuggire è impossibile, bisogna rassegnarsi" suona come una sentenza.

Suona come un riferimento all'abilità della sua Mega. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...