Vai al commento

Cancellare topic

DvalinVegeth

Post raccomandati

2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Adesso, cosa abbastanza molesta, è il dover fare ogni volta la squadra prima di battere la palestra, e poi lo spostamento dell' omino durante le lotte in palestra, e quindi il conseguente Errore!

Questa è sicuramente una delle cose più fastidiose, anche perchè almeno a me una volta che da errore non mi fa più combattere la palestra

Altra cosa che mi infastidisce è l' alta difficoltà nel catturare certi pokemon "indecenti". Un pidgey al 10 non può uscirmi dalle pokeball!

E, dopo l aggiornamento, mi fa salire il nervoso la difficoltà nel far aumentare di livello le palestre della propria squadra...va bene il non volere palestre al 10, ma dover stare 20 minuti a combattere per far salire di un paio di livelli e vedersi poi abbattuta la palestra mezz'ora dopo  è esagerato imho 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Evolvere Pokemon con ottime statistiche (e che richiedono molte caramelle) e ti vengono fuori con abilità che lo rendono pressoché inutile ( speriamo diano modo di cambiare abilità)

2 Non averne una versione "offline" dell'app da usare da pc per le operazioni di manutenzione :evoluzioni verifiche statistiche e eliminazione pokemon inutili (almeno risparmierei un bel po di batteria)

Link al commento

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Qual è la, o le 2 cose che più odiate in assoluto?

Fino a martedì, la cosa che odiavo in assoluto, era quello di dover cercare a un pkmn, magari in mezzo a 10 vie, con tutto a nostro svantaggio (le possibili vie, il countdown del pokemon, il radar che te lo faceva scomparire per dei momenti anche se ancora nei paraggi)

Adesso, cosa abbastanza molesta, è il dover fare ogni volta la squadra prima di battere la palestra, e poi lo spostamento dell' omino durante le lotte in palestra, e quindi il conseguente Errore!

E le mosse random!

E mi da fastidio il fatto che ai Pokemon evoluti non venga dato più valore di uno stadio evolutivo precedente. Magari dare un +5 se si cattura Ivysaur, e +2 se lo si trasferisce.

Niente in particolare

Link al commento

Ho 6 uova da 10km e sentiti i vostri commenti già le sto bestemmiando ahahahahah 

Comunque sia, forse amplierei le tipologia di uova, troppo vaghe quelle da 5. A volte troppo inutili quelle da 10 se esce fuori un onix e compagnia bella. Inserire qualche via di mezzo non sarebbe male.

poi sottolineo il fatto che non sia mai possibile trovare, per quanto simpatici, pokemon al primo stadio in una palestra: cioè tra i pokemon non si potrà mai avere un pikachu ad esempio da 1800. Per forza bisogna evolverlo.

Link al commento

Odio il fatto che escono Pokémon di PL bassi impossili da prendere (starter compresi -.-) o Pokémon "grossi" che escono con PL, mosse e IV vergognosi ma soprattutto non sopporto il non poter scegliere le mosse!

Link al commento

- ECCESSIVO consumo della batteria

- Pinsir, Mr Mime e altri nelle uova da 10 (salvo Onix e Scyther in ottica II gen)

- Dover fare la squadra ogni volta che si affronta una palestra, senza possibilità di usarne una 'preimpostata' (ed i suggerimenti spessi dati a caso)

- Mosse casuali nei pokemon evoluti, che di per sè ci sta pure come cosa se l'incentivo è quello di spingere ad evolverne molteplici, ma non ha più senso

- pokemon regionali

Link al commento

Giusto, le uova! La disposizione di Pokemon fa schifo:

Uova lv10: Sono rarissime, ed escono spesso quelle ciofeche di Pinsir ed Onix, ma per quelle da 10 mi lamento poco perchè ne ho avute poche, ma dai commenti sembra una cosa ingiusta: O si rendano le uova leggermente meno rare  o si abbassi la probabilità di trovare sempre onix o pinsir [non dico di aumentare i lapras/chansey, ma di abbassare appunto gli onix,pinsir e gli altri insulsi ] (ma gli onix si trovano selvatici?)

Uova lv5: Secondo me le peggiori, e non a caso trovo solo quelle: Pieno di melme, che ti escono sempre, e sono le stesse che trovi sempre per strada (ekans,psyduck,goldeen,slowpoke ecc...) ma perche non mettere la stessa probabilità a tutti i pkmn che escono da lì? Magari rendi meno trovabile porygon,, ma non mettere che  l'80% delle volte ti escano le solite melme che puoi trovare in x10 per strada...

1 ora fa, ShaoKahn ha scritto:

Niente in particolare

Ho aperto il topic appunto perchè c'era qualche utente che da i commenti sembrava non avesse nulla che non gli andasse male. E alla fine è vero (non c'è una critica, e solo che non ci credevo)

Link al commento

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Giusto, le uova! La disposizione di Pokemon fa schifo:

Uova lv10: Sono rarissime, ed escono spesso quelle ciofeche di Pinsir ed Onix, ma per quelle da 10 mi lamento poco perchè ne ho avute poche, ma dai commenti sembra una cosa ingiusta: O si rendano le uova leggermente meno rare  o si abbassi la probabilità di trovare sempre onix o pinsir [non dico di aumentare i lapras/chansey, ma di abbassare appunto gli onix,pinsir e gli altri insulsi ] (ma gli onix si trovano selvatici?)

Uova lv5: Secondo me le peggiori, e non a caso trovo solo quelle: Pieno di melme, che ti escono sempre, e sono le stesse che trovi sempre per strada (ekans,psyduck,goldeen,slowpoke ecc...) ma perche non mettere la stessa probabilità a tutti i pkmn che escono da lì? Magari rendi meno trovabile porygon,, ma non mettere che  l'80% delle volte ti escano le solite melme che puoi trovare in x10 per strada...

Ho aperto il topic appunto perchè c'era qualche utente che da i commenti sembrava non avesse nulla che non gli andasse male. E alla fine è vero (non c'è una critica, e solo che non ci credevo)

Ma si, il fatto è che ci si può lamentare dei bug, quello si, ma qui sto leggendo commenti allucinanti... poi addirittura "odiare" mi sembra eccessivo.

"Avere la possibilità di eliminare le uova" si così tutti eliminerebbero quelle da 2 e 5 se non servono e saremmo tutti pieni di Lapras e Dragonite :/

"Il non poter scegliere le mosde" perfetto, così metto le mosse più forte a tutti i Pokémon, così si che sarò invincibile... ah no aspè ma così lo fanno tutti :/

Ragazzi se volete giocare a un gioco in cui vi sentite imbattibili in modo facile, usate la macchina del tempo e tornate indietro ai giorni in cui giocavate con la vostra famiglia ai giochi da tavolo e vi sentivate imbattibili perché loro vi facevano sempre vincere (ma voi non lo sapevate questo xD) bei tempi si u.u

Link al commento

19 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Ma si, il fatto è che ci si può lamentare dei bug, quello si, ma qui sto leggendo commenti allucinanti... poi addirittura "odiare" mi sembra eccessivo.

"Avere la possibilità di eliminare le uova" si così tutti eliminerebbero quelle da 2 e 5 se non servono e saremmo tutti pieni di Lapras e Dragonite :/

"Il non poter scegliere le mosde" perfetto, così metto le mosse più forte a tutti i Pokémon, così si che sarò invincibile... ah no aspè ma così lo fanno tutti :/

Ragazzi se volete giocare a un gioco in cui vi sentite imbattibili in modo facile, usate la macchina del tempo e tornate indietro ai giorni in cui giocavate con la vostra famiglia ai giochi da tavolo e vi sentivate imbattibili perché loro vi facevano sempre vincere (ma voi non lo sapevate questo xD) bei tempi si u.u

Il problema non è rendere facile il gioco. Ma non sfavorire troppo i giocatori.

A me non piacciono i giochi troppo facilitati (infatti io non voglio gli scambi), ma certe cose sono fatte proprio per far incapperare la gente

(Perche non rendere uguale le probabilità dei pkmn dalle uova da 5km, invece di  mettere per l'80%  POkemon che si trovano  fuori dalle uova con una frequenza allucinante? (in fondo, da quelle da 5km cosa c'è di rarissimo da considerarlo unico tipo Lapras?) Non so se mi spiego.

Per quelle da 10, mi basta renderle un filino meno rare.

Sulla parte dell''eliminare le uova, finchè quelle da 10 sn così rare dubito ne avremmo un box pieno, però per questo non mi lamento.

Per le mosse da fastidio che siano completamente random; ci mettessero qualcosa per influenzarle  o da cui potevano dipendere in parte sarebbe andato benissimo (qualcosa di segreto come le ivs). Pensa ai poveri campagnoli che dopo 3 mesi riescono ad ottenere un gyarados, ma con tornado. O ancora peggio a quelli che  ne hanno ottenuti 3 di fila con tornado...

Link al commento

Riapro il topic riguardanti le cose che più odiate di Pokemon Go, ma versione sondaggio, così da poter visualizzare chiaramente le opinioni degli utenti.

Bisogna ovviamente votare la cosa che più vi infastidisce, e se volete anche la seconda cosa che più detestate.

I bot,fake o Flygps non li ho inclusi perchè non sono una cosa del gioco in sè, ma se volete citarlo, fate pure.

Ce ne sono di cose che mi infastidiscono, ma credo che "l'errore" durante le battaglie sia la cosa che più mi faccia imbestialire, specialmente dopo aver sistemato il team con pokemon particolari. O anche dopo aver sconfitto molti pkmn avversari (perchè a volte anche se ne sconfiggo 6, i punti non mi vengono dati, ma i PS persi invece si mantengono!!:angry:)

Come secondo sn indeciso tra la schiusa di cacche tra le uova  o le mosse random

Link al commento

2 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Riapro il topic riguardanti le cose che più odiate di Pokemon Go, ma versione sondaggio, così da poter visualizzare chiaramente le opinioni degli utenti.

Bisogna ovviamente votare la cosa che più vi infastidisce, e se volete anche la seconda cosa che più detestate.

I bot,fake o Flygps non li ho inclusi perchè non sono una cosa del gioco in sè, ma se volete citarlo, fate pure.

Ce ne sono di cose che mi infastidiscono, ma credo che "l'errore" durante le battaglie sia la cosa che più mi faccia imbestialire, specialmente dopo aver sistemato il team con pokemon particolari. O anche dopo aver sconfitto molti pkmn avversari (perchè a volte anche se ne sconfiggo 6, i punti non mi vengono dati, ma i PS persi invece si mantengono!!:angry:)

Come secondo sn indeciso tra la schiusa di cacche tra le uova  o le mosse random

Io ho votato per le mosse casuali dell'evoluzione. A volte esce roba davvero inutile.. anzi, diciamo sempre.

Link al commento

5 minuti fa, XeRo ha scritto:

Io ho votato per le mosse casuali dell'evoluzione. A volte esce roba davvero inutile.. anzi, diciamo sempre.

All'inizio avevo messo una parenti con scritto "tendenti al peggio"...e in effetti di tutti i Pokemon forti che ho, la prima copia che ho avuto è uscita sempre la mossa schifosa (tranne Dragonite con Dragolpusar, che però ho rimediato immediatamente col secondo esemplare, dragartigli)

Ed in effetti vederti Feraligatr con morso e sgranocchio(per me) e il tuo primo gyarados con tornado di colpisce pesantemente.. Ok, E' nella mia top2 delle cose odiate

Link al commento

4 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Per me sono soprattutto le mosse casuali che escono quando evolvi un pokemon..

Ma io vorrei un qualcosa che influisca, anche minimamente, nell' uscita delle mosse ...  E così tutti avranno pkmn come mosse perfette.
Non si chiede di  cambiargli la mossa quando vuoi, ma magari che ne so, un oggetto raro come gli items evolutivi che ti permettano di insegnarle (MT/MN???)

Link al commento

10 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma io vorrei un qualcosa che influisca, anche minimamente, nell' uscita delle mosse ...  E così tutti avranno pkmn come mosse perfette.
Non si chiede di  cambiargli la mossa quando vuoi, ma magari che ne so, un oggetto raro come gli items evolutivi che ti permettano di insegnarle (MT/MN???)

Proprio questo intendevo! Sarebbe fantastico renderlo un po più.. "pokemon". 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...