Lance26 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio mercatino. Adesso passiamo al mercatino. piccola postilla: non so mettere ne le foto e nemmeno l'immagine del pokèmon come visto nei mercatini di molti utenti..chiedo venia. Cubone shiny 6iv deciso con abilità lottascudo e mosse uovo forzantica e panciamburo Magikarp shiny 6iv allegro con nuotovelox Gible shiny 6iv allegro con sabbiavelo e mosse uovo oltraggio, metaltestata e colpo Vulpix shiny 6iv timido con scendineva e mosse uovo forza lunare e liofilizzazione Morelull shiny 6iv calmo con spargispora e mosse parassiseme, sonnifero e velenpolvere Jangmo-o shiny 6iv allegro con antisuono Mareanie shiny 6iv scaltro con spietatezza e mosse uovo: accumulo, sfoghenergia e nube. Oricorio forma Buyo shiny 6iv timido, ovviamente con sincrodanza e mosse uovo spennata e ventoincoda. I pokèmon sono assolutamente LEGIT, non stati shinizzati, hanno mio nome e ID. Posso inviare foto per conferma Se interessati avvisatemi PS: in caso di visualizzione pokèdex di pokèmon che mi mancano regalo UNA UC a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, Lance26 ha scritto: Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio mercatino. Come avreta già capito dal titolo offro servizio di clonazione tramite PS e offro, a vostra discrezione, anche il servizio di " shinizzazione ". Adesso passiamo al mercatino. piccola postilla: non so mettere ne le foto e nemmeno l'immagine del pokèmon come visto nei mercatini di molti utenti..chiedo venia. Cubone shiny 6iv deciso con abilità lottascudo e mosse uovo forzantica e panciamburo Magikarp shiny 6iv allegro con nuotovelox Gible shiny 6iv allegro con sabbiavelo e mosse uovo oltraggio, metaltestata e colpo Vulpix shiny 6iv timido con scendineva e mosse uovo forza lunare e liofilizzazione Morelull shiny 6iv calmo con spargispora e mosse parassiseme, sonnifero e velenpolvere Jangmo-o shiny 6iv allegro con antisuono Mareanie shiny 6iv scaltro con spietatezza e mosse uovo: accumulo, sfoghenergia e nube. Oricorio forma Buyo shiny 6iv timido, ovviamente con sincrodanza e mosse uovo spennata e ventoincoda. I pokèmon non stati shinizzati, hanno mio nome e ID. Posso inviare foto per conferma Se interessati avvisatemi PS: in caso di visualizzione pokèdex di pokèmon che mi mancano regalo UNA UC a vostra scelta Puoi creare pike col powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Puoi creare pike col powersave? Attualmente il powersaves non consente di fare ciò. Purtroppo. Solo clonazione e shinizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Gli prendo tutti, quanti PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao @Lance26, purtroppo il PS non è più possibile utilizzarlo. È stato scritto anche nel regolamento... Mi spiace darti questa notizia. Taggo @Superyle99 per ulteriori chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 25 minuti fa, Lance26 ha scritto: Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio mercatino. Come avreta già capito dal titolo offro servizio di clonazione tramite PS e offro, a vostra discrezione, anche il servizio di " shinizzazione ". Adesso passiamo al mercatino. piccola postilla: non so mettere ne le foto e nemmeno l'immagine del pokèmon come visto nei mercatini di molti utenti..chiedo venia. Cubone shiny 6iv deciso con abilità lottascudo e mosse uovo forzantica e panciamburo Magikarp shiny 6iv allegro con nuotovelox Gible shiny 6iv allegro con sabbiavelo e mosse uovo oltraggio, metaltestata e colpo Vulpix shiny 6iv timido con scendineva e mosse uovo forza lunare e liofilizzazione Morelull shiny 6iv calmo con spargispora e mosse parassiseme, sonnifero e velenpolvere Jangmo-o shiny 6iv allegro con antisuono Mareanie shiny 6iv scaltro con spietatezza e mosse uovo: accumulo, sfoghenergia e nube. Oricorio forma Buyo shiny 6iv timido, ovviamente con sincrodanza e mosse uovo spennata e ventoincoda. I pokèmon non stati shinizzati, hanno mio nome e ID. Posso inviare foto per conferma Se interessati avvisatemi PS: in caso di visualizzione pokèdex di pokèmon che mi mancano regalo UNA UC a vostra scelta se ne hai piu copie perchè clonati con metodi legit possono avernli anche io tutti ? però devi dirmi cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Lance26 Come già detto da MatBig, il nuovo regolamento vieta il Powersave nella sezione scambi, inclusi tutti i suoi servizi e i Pokémon modificato con esso. Ti chiedo quindi rimuovere i riferimenti a questo strumento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 On 3/12/2016 at 15:55, deviro ha scritto: se ne hai piu copie perchè clonati con metodi legit possono avernli anche io tutti ? però devi dirmi cosa cerchi Solo shiny perfetti con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Quindi non accetti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.