Vai al commento


Mercatino di Lance


Lance26

Post raccomandati

Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio mercatino.

 

Adesso passiamo al mercatino.

piccola postilla: non so mettere ne le foto e nemmeno l'immagine del pokèmon come visto nei mercatini di molti utenti..chiedo venia.

 

Cubone shiny 6iv deciso con abilità lottascudo e mosse uovo forzantica e panciamburo

Magikarp shiny 6iv allegro con nuotovelox

Gible shiny 6iv allegro con sabbiavelo e mosse uovo oltraggio, metaltestata e colpo

Vulpix shiny 6iv timido con scendineva e mosse uovo forza lunare e liofilizzazione

Morelull shiny 6iv calmo con spargispora e mosse parassiseme, sonnifero e velenpolvere

Jangmo-o shiny 6iv allegro con antisuono

Mareanie shiny 6iv scaltro con spietatezza e mosse uovo: accumulo, sfoghenergia e nube.

Oricorio forma Buyo shiny 6iv timido, ovviamente con sincrodanza e mosse uovo spennata e ventoincoda.

 

I pokèmon sono assolutamente LEGIT, non stati shinizzati, hanno mio nome e ID. Posso inviare foto per conferma :)

 

Se interessati avvisatemi :):)

 

 

PS: in caso di visualizzione pokèdex di pokèmon che mi mancano regalo UNA UC a vostra scelta :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio mercatino.

Come avreta già capito dal titolo offro servizio di clonazione tramite PS e offro, a vostra discrezione, anche il servizio di " shinizzazione ".

 

Adesso passiamo al mercatino.

piccola postilla: non so mettere ne le foto e nemmeno l'immagine del pokèmon come visto nei mercatini di molti utenti..chiedo venia.

 

Cubone shiny 6iv deciso con abilità lottascudo e mosse uovo forzantica e panciamburo

Magikarp shiny 6iv allegro con nuotovelox

Gible shiny 6iv allegro con sabbiavelo e mosse uovo oltraggio, metaltestata e colpo

Vulpix shiny 6iv timido con scendineva e mosse uovo forza lunare e liofilizzazione

Morelull shiny 6iv calmo con spargispora e mosse parassiseme, sonnifero e velenpolvere

Jangmo-o shiny 6iv allegro con antisuono

Mareanie shiny 6iv scaltro con spietatezza e mosse uovo: accumulo, sfoghenergia e nube.

Oricorio forma Buyo shiny 6iv timido, ovviamente con sincrodanza e mosse uovo spennata e ventoincoda.

 

I pokèmon non stati shinizzati, hanno mio nome e ID. Posso inviare foto per conferma :)

 

Se interessati avvisatemi :):)

 

 

PS: in caso di visualizzione pokèdex di pokèmon che mi mancano regalo UNA UC a vostra scelta :)

 

 

Puoi creare pike col powersave?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio mercatino.

Come avreta già capito dal titolo offro servizio di clonazione tramite PS e offro, a vostra discrezione, anche il servizio di " shinizzazione ".

 

Adesso passiamo al mercatino.

piccola postilla: non so mettere ne le foto e nemmeno l'immagine del pokèmon come visto nei mercatini di molti utenti..chiedo venia.

 

Cubone shiny 6iv deciso con abilità lottascudo e mosse uovo forzantica e panciamburo

Magikarp shiny 6iv allegro con nuotovelox

Gible shiny 6iv allegro con sabbiavelo e mosse uovo oltraggio, metaltestata e colpo

Vulpix shiny 6iv timido con scendineva e mosse uovo forza lunare e liofilizzazione

Morelull shiny 6iv calmo con spargispora e mosse parassiseme, sonnifero e velenpolvere

Jangmo-o shiny 6iv allegro con antisuono

Mareanie shiny 6iv scaltro con spietatezza e mosse uovo: accumulo, sfoghenergia e nube.

Oricorio forma Buyo shiny 6iv timido, ovviamente con sincrodanza e mosse uovo spennata e ventoincoda.

 

I pokèmon non stati shinizzati, hanno mio nome e ID. Posso inviare foto per conferma :)

 

Se interessati avvisatemi :):)

 

 

PS: in caso di visualizzione pokèdex di pokèmon che mi mancano regalo UNA UC a vostra scelta :)

 

 

se ne hai piu copie perchè clonati con metodi legit possono avernli anche io tutti ? però  devi dirmi cosa cerchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lance26

Come già detto da MatBig, il nuovo regolamento vieta il Powersave nella sezione scambi, inclusi tutti i suoi servizi e i Pokémon modificato con esso.

Ti chiedo quindi rimuovere i riferimenti a questo strumento!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...