Tails Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Non so se già esisteva una discussione del genere ma...che ne dite di giocare ad inventare nomi ed effetti di abilità? Potrebbe essere divertente e inoltre magari ispiriamo qualcuno ^^'' Io ne ho molte ma direi di farne una massimo due ciascuno Inizio io Criocorpo (Frosty Body): Se chi la ha subisce un contatto fisico da parte dell'avversario c'è il 25% di possibilità che lo congeli Torpopelo (Drowsy Fur): Se chi la ha subisce un contatto fisico da parte dell'avversario c'è il 25% di possibilità che lo addormenti Continuate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Lezzo: la precisione dell'avversario cala del 95% con tanto di "Volevi!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, .Tatsumi ha scritto: Lezzo: la precisione dell'avversario cala del 95% con tanto di "Volevi!". Abilità Serie e roba che si integrerebbe nel gioco per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 "Antidanno": non verrá arrecato contraccolpo da mosse come Locomovolt o Baldeali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Beh siccome posso fare ora qualche abilità io vado di nuovo io Guerrafondaio(Warmonger): Finchè il possessore di quest'abilità è in campo tutti (escluso il possessore di quest'abilità) sono sotto effetto di Provocazione Dignità(Dignified): Al costo del 10% di potenza l'uso obbligatorio di mosse come Petalodanza e Oltraggio viene annullato permettendo al possessore di agire liberamente nei turni immediatamente successivo all'uso di tale mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Terreno nullo (terrain: null) ---> inverte gli effetti dei terreni in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Complimenti alla nostra FANTASIA! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Curonda:quando il pokèmon viene sconfitto tutti i pokèmon sul campo si curano, se hanno meno di metà vita, di,appunto, metà vita,in caso contrario perdono metà vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 54 minuti fa, Iridio ha scritto: Antidanno (Counter Zero): non verrá arrecato contraccolpo da mosse come Locomovolt o Zuffa preciso che zuffa non da contraccolpo e già esiste quest'abilità, rock head. Eccone alcune inventate a caso Braggart: autotaunt all'entrata (il pokémon avversario è soggetto a tre turni di provocazione all'entrata in campo del possessore dell'abilità) Refresh: Alla fine del turno il pokémon resetta tutti i cambiamenti di statistica, sia positivi che negativi, e cura ogni alterazioni di stato, anche volatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Campo draconico: La velocità dei pokémon di tipo drago aumenta del 15% Casualità: Tutti i bersagli vengono scelti casualmente (é possibile che si possa colpire il pokémon compagno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Scudo di fuoco ( Fire Shield): Scudo di fuoco è un abilità difensiva che dimezza la potenza degli attacchi di tipo acqua, impedisce al pokemon di subire cambiamenti di stato oltre che la confusione, e infine il pokemon nemico che colpisce il pokemon con quest'abilità viene scottato però il pokemon subirà danni doppi dalle mosse di tipo terra e roccia Zona Suprema ( Supreme Zone): Abilità che setta in campo contemporaneamente una zona mistica per 5 turni con le stesse abilità della magicozona, della distortozona e della mirabilzona ma allo scadere dei 5 turni il pokemon perde tutte le sue immunità e le sue mosse speciali vengono dimezzate Giustizia Divina ( Justice Divine): Quando Il pokemon va a metà o meno dei suoi ps di base il pokemon aumenta di due gradi tutte le sue statistiche ( attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità) Difesa Angelica ( Angelic Defense ): Il pokemon diventa immune a tutte le alterazioni di stato volatili e non volatili e inoltre viene alzata una barriera che dimezza gli attacchi fisici e speciali ma le mosse di tipo foletto annulleranno l'abilità oltre che infliggeranno al primo attacco danni maggiorati del 50 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Grinder: Le mosse del possesore feriscono il pokémon colpito; le ferite gli fanno perdere ad ogni turno 1/16 dei propri ps massimi. Le ferite non cumulano, quindi usata la prima mossa il pokémon continuerà a perdere sempre 1/16 dei ps massimi ad ogni turno finché permane l'effetto. L'effetto può essere curato con lo switch-out o con mosse che fanno recuperare ps. Ferita conta come un'alterazione di stato volatile come Taunt o infatuazione. Guts(revisionata): Dentistretti aumenta l'Attacco del 50% quando il Pokémon è scottato,avvelenato, paralizzato, oppure ferito. Il calo di attacco normalmente dovuto ad una scottatura non si verifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Fattanza abilità peculiare di torkoal: sotto campo erboso .... non fa mosse perchè è occupato a fare altro ma il turno dopo si incavola perchè si accorge che non ha le mani e il suo attacco sarà doppio dall'arrabiatura. Best ability ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 51 minuti fa, Tails ha scritto: Non so se già esisteva una discussione del genere ma...che ne dite di giocare ad inventare nomi ed effetti di abilità? Potrebbe essere divertente e inoltre magari ispiriamo qualcuno ^^'' Io ne ho molte ma direi di farne una massimo due ciascuno Inizio io Criocorpo (Frosty Body): Se chi la ha subisce un contatto fisico da parte dell'avversario c'è il 25% di possibilità che lo congeli Torpopelo (Drowsy Fur): Se chi la ha subisce un contatto fisico da parte dell'avversario c'è il 25% di possibilità che lo addormenti Continuate voi Carina l'idea che ebbi anch'io un sacco di tempo fa ma la mia discussione comprendeva anche le mosse Spoiler Scherzo nessun rancore xD Spezzaguardia: Qualunque mossa da contatto usata distrugge mosse come Riflesso oppure mosse come Protezione. Tuttavia, diminuiscono Difesa e Difesa Speciale dell'utilizzatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Sovraccarico(Overload) : A scapito di alcuni PS le mosse a carica come Capocciata,Ventagliente ecc.. e le mosse a Ricarica come Iper Raggio e Gigaimpatto non hanno bisogno del turno di Carica o Ricarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Contagio: Se il possessore è afflitto da una condizione di stato non volatile ed è colpito da una mossa da contatto, l'attaccante viene anche lui colpito dalla condizione. Vale anche per il PokeRus (utile :D) Assorbiaura: Se il possessore è colpito da una mossa speciale, il suo attacco speciale aumenta di 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Vampiro (Vampire): Le mosse succhiaenergia (sanguisuga,assorbimento,assorbipugno...) sono potenziate del 25%... Dinamo (Dinamo): Se il possessore dell'abilità è paralizzato la velocità è aumentata del 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Incatenante (Inchaining): ogni volta che si usa una mossa per la seconda volta, aumenta la potenza del 10%, poi del 20%, fino al 70%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Autodifesa: immunità al tipo lotta, restituisce a quello che fa la mossa 1/16 dei ps totali 27 minuti fa, Tails ha scritto: Dinamo (Dinamo): Se il possessore dell'abilità è paralizzato la velocità è aumentata del 50% Diciamo che è inutile perché c'è già scioltezza che fa la stessa cosa ma molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 13 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Autodifesa: immunità al tipo lotta, restituisce a quello che fa la mossa 1/16 dei ps totali Diciamo che è inutile perché c'è già scioltezza che fa la stessa cosa ma molto meglio scioltezza impedisce la paralisi Dinamo quasi hai voglia che ti paralizzino perchè cosi ti guadagni un boost in velocità inoltre la tua paralisi rimane(anche se non subisci il "....è paralizzato!non può attaccare!") quindi ti sei guadagnato anche l'immunità a successive mosse condizioni di stato (Figurati le combo con Nuzzle...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Ghesisect ha scritto: preciso che zuffa non da contraccolpo e già esiste quest'abilità, rock head. Forse voleva dire Zuccata. Ci sono anche abilità con nomi diversi ma simile effetto che ora non ricordo quali c: (per ora Riparo e Antimeteo che si somigliano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 16 minuti fa, Combo ha scritto: Forse voleva dire Zuccata. Ci sono anche abilità con nomi diversi ma simile effetto che ora non ricordo quali c: (per ora Riparo e Antimeteo che si somigliano) Si però sono notoriamente inutili se non per questioni di lore. In un thread del genere mi sembra un po' inutile scrivere abilità già esistenti cambiate di nome, ma sicuramente non l'ha fatto apposta ma gli sarà sfuggito che già esistesse quell'abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Si però sono notoriamente inutili se non per questioni di lore. In un thread del genere mi sembra un po' inutile cambiare nome ad abilità già esistenti, ma sicuramente non lo ha fatto per quello ma gli sarà sfuggito che già esistesse quell'abilità. Spero che gli sarà sfuggito, troppe abilità e metti uno nuovo ma ti scordi che c'è già uno esistente, too late for him. Capita. Per ora finiamoci il mini OT. c: (ah, per precisare l'hanno voluto solo per i leggendari, questo posso capire ma non gli è sfuggito così per :v ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 40 minuti fa, Tails ha scritto: scioltezza impedisce la paralisi Dinamo quasi hai voglia che ti paralizzino perchè cosi ti guadagni un boost in velocità inoltre la tua paralisi rimane(anche se non subisci il "....è paralizzato!non può attaccare!") quindi ti sei guadagnato anche l'immunità a successive mosse condizioni di stato (Figurati le combo con Nuzzle...) Ma non ha senso perché la paralisi dimezza la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Assorbimagia: Cura del 50% ed annulla le mosse Folletto subite. Sforzo mentale: Raddoppia l'attacco speciale ma dimezza le difese e la velocità. Roulette: L'abilità cambia a ogni lotta. Non contano magidifesa e le abilità peculiari. Virus: Ogni volta che il Pokémon subisce un attacco, c'è il 50% che l'avversario subisca un problema di stato casuale ed il 75% che gli cali la precisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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