Guest Tremblay104 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Bene,salve a tutti,che dire,sono Tremblay104 o semplicemente Tremblay.Gioco a pokèmon dal 2000,ho iniziato a giocare a pokemon blu a volte dal gamboy di un amico ed in seguito nel 2001 sempre grazie a lui comprai pokemon argento *.* ...seguo questo sito da molti anni,ma ahimè mi son registrato solo ora...Dunque,ho molti hobby,come appunto i pokèmon o anche il disegno che adoro più di tutto (non a caso faccio l'artistico),mi piace molto anche andare al cinema con gli amici ...e,credo che se avrò la stessa passione per i pokemon nei prossimi anni,credo che a 20 ci giocherò ancora xPE' per me un piacere essere su questo sito ;P Ciaoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 benvenuto >.<!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Tremblay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tremblay104 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 devo spammare di piu ora che ho questa firma, welk. ah io non so disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 benvenuto!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 bienvenidos y buena permanencia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 benvenuto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.