Flor.of.Abyss Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, Litwick99 ha scritto: Eccomi! Dimmi quando sei online Intanto ti pago e ti registro. Nome in-game Azel Purtroppo avevo già staccato! Ci sei fra venti minuti? Ora devo andare a cenare. Altrimenti facciamo con calma domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 AGGIORNAMENTO Beldum (Decisa) Metalleggero (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - Grubbin (Modesta) Aiutinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - Oshawott (Random) Acquaiuto - Acquadisale, Nottesferza, Garanzia, Asso - Snivy (Timida) Erbaiuto - Campo Erboso, Specchiovelo, Tornado, Codacciaio - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 ciao sarei interessato a Cleffa (Sicura) Amicoscudo (HA) - Amnesia, Panciamburo, Aromaterapia, Desiderio , in cambio ti offro dei pp che ne dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 15 minuti fa, Elia99 ha scritto: ciao sarei interessato a Cleffa (Sicura) Amicoscudo (HA) - Amnesia, Panciamburo, Aromaterapia, Desiderio , in cambio ti offro dei pp che ne dici ? Certo, ti farò sapere quando è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao! Sarei interessato a horsea e Pinsir Ho visto che hai anche zubat ma è di natura timida, hai solo quella natura? I pokemon sono flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Ciao! Sarei interessato a horsea e Pinsir Ho visto che hai anche zubat ma è di natura timida, hai solo quella natura? I pokemon sono flaw? Ciao! Che natura ti servirebbe per Zubat? Come ho scritto nel primo post, non avendo finito il gioco, non posso checkare gli IVs, quindi non posso assicurare nulla. Ti potrei dare un flaw così come un Pokémon con 2 IV a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ciao! Che natura ti servirebbe per Zubat? Come ho scritto nel primo post, non avendo finito il gioco, non posso checkare gli IVs, quindi non posso assicurare nulla. Ti potrei dare un flaw così come un Pokémon con 2 IV a 31. Va bene Comunque se non è flaw allora non importa, lo breedo io, lo farò deciso Però sarò disponibile da domani per gli scambi, pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 27 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Va bene Comunque se non è flaw allora non importa, lo breedo io, lo farò deciso Però sarò disponibile da domani per gli scambi, pago in pp Sì, sì, va benissimo domani anche perché devo breedarli entrambi e stasera non posso. Quindi prendi anche Zubat? (I prezzi li trovi sempre in prima pagina. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 23 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sì, sì, va benissimo domani anche perché devo breedarli entrambi e stasera non posso. Quindi prendi anche Zubat? (I prezzi li trovi sempre in prima pagina. ) Si prendo anche zubat A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @DarkInfernape Pronti! @Elia99 Ricordo che anche il tuo Cleffa è pronto! Fatemi sapere quando potete scambiare. @AO Falcon (Y e omega) Anche i tuoi sono pronti, fammi sapere quando ci sei per scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @FullMoon26 Pronti! (Alla fine Zubat son riuscito a farlo allegro, ma deciso proprio non mi è uscito XD). Fammi sapere quando ci sei per scambiare, io preferirei prima delle 19, ma dovresti trovarmi tutto il giorno tranne dopo cena. AGGIORNAMENTO Axew (Allegra) Rompiforma - Contrattacco, Rimonta, Contropiede, Codacciaio - Corsola (Calma) Rigenergia (HA) - Idrobreccia, Stordiraggio, Maledizione, Amnesia - Exeggcute (Modesta) Coglibacche (HA) - Maledizione, Radicamento, Campo Erboso, Gigassorbimento - Kangaskhan (Decisa) Forza Interiore (HA) - Rimonta, Martelpugno, Inibitore, Asso - Mankey (Allegra) Agonismo (HA) - Contrattacco, Ripeti, Vendetta, Contropiede - Paras (Decisa) Umidità (HA) - Bodyguard, Parassiseme, Psicoraggio, Pungiglione - Phantump (Decisa) Coglibacche (HA) - Rancore, Cediregalo, Esclusiva, Velenotrappola - Rattata-A (Decisa) Grassospesso (HA) - Rapidscambio, Precedenza, Contropiede - Rhyhorn (Decisa) Parafulmine - Rogodenti, Contropiede, Sgranocchio, Contrattacco - Shellder (Cauta) Copricapo (HA) - Gelolancia - Slakoth (Allegra) Pigrone - Martelpugno, Lacerazione - Sudowoodo (Allegra) Paura (HA) - Ricciolscudo, Rotolamento, Autodistruzione, Levitoroccia - Trubbish (Cauta) Scoppio (HA) - Punte, Cadutamassi, Rotolamento, Autodistruzione - Tynamo (Random) Levitazione - n/a, n/a, n/a, n/a - Wailmer (Calma) Pressione (HA) - Sdoppiatore, Maledizione - IN PAUSA fino al 09/01, (richiedete se volete, ma inizierò a breedare di nuovo da Lunedì) poi - causa studio - il mercatino riprenderà a rilento, con tempi che possono variare da due a quattro giorni a seconda della richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Eccomi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 19 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Eccomi ci sono Ti aggiungo e vado on! IGN: L. Tu come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ti aggiungo e vado on! IGN: L. Tu come ti chiami in game? IGN: Sir Daniel P.s.: finisco una cosa nel poke resort e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: IGN: Sir Daniel P.s.: finisco una cosa nel poke resort e arrivo Certo, allora io ti aspetto nel plaza, quando ci sei manda la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Certo, allora io ti aspetto nel plaza, quando ci sei manda la richiesta! Tutto perfetto *-* Quant'è in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: Tutto perfetto *-* Quant'è in tutto? Sono 0.24! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Fatto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: Fatto, grazie mille Grazie a te! Se ti fa piacere lascia feed, ricambierò senz'altro! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie a te! Se ti fa piacere lascia feed, ricambierò senz'altro! Alla prossima! Alla prossima Feed lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Sandile (Allegra) Grancollera (HA) - Inseguimento, Picchiaduro, Rogodenti, Fulmindenti - Snorlax (Random) Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, Dononaturale - Grimer-A (Decisa) Forza Chimica (HA) - Introenergia/Inseguimento, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo - Grimer lo vorrei senza inseguimento scrivimi per mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 36 minuti fa, xGiambo ha scritto: Sandile (Allegra) Grancollera (HA) - Inseguimento, Picchiaduro, Rogodenti, Fulmindenti - Snorlax (Random) Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, Dononaturale - Grimer-A (Decisa) Forza Chimica (HA) - Introenergia/Inseguimento, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo - Grimer lo vorrei senza inseguimento scrivimi per mp per favore Certo, domani appena posso ti mando mp. Intanto dimmi in che ball vorresti Grimer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 9 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Certo, domani appena posso ti mando mp. Intanto dimmi in che ball vorresti Grimer! Love ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao, mi interesserebbe quel Mankey nella Level Ball! Come pagamento, scegli pure quello che preferisci dalla mia lista: http://tinyurl.com/AkisamesG7List Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 ore fa, Akisame ha scritto: Ciao, mi interesserebbe quel Mankey nella Level Ball! Come pagamento, scegli pure quello che preferisci dalla mia lista: http://tinyurl.com/AkisamesG7List @Akisame Facciamo Sudowoodo in Friend? Era da tanto che lo cercavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.