Akisame Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 30 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Akisame Facciamo Sudowoodo in Friend? Era da tanto che lo cercavo! Perfetto! Fammi sapere quando puoi scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Perfetto! Fammi sapere quando puoi scambiarlo. Mi metterò a breedarlo a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 hey, interessano litwick in love ball, riolu in luna, jangmo-o in level e scyther in level? :3 mi servirebbero murkrow con burla e vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 23 minuti fa, KillerFrost ha scritto: hey, interessano litwick in love ball, riolu in luna, jangmo-o in level e scyther in level? :3 mi servirebbero murkrow con burla e vullaby Litwick lo cerco in Luna, Scyther in Rapid, Riolu in Luna ce l'ho, ma quel Jangmo-o in Level mi interessa! Comunque ne parliamo meglio domani ché ora sto uscendo e ritornerò disponibile da domani dopo pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Litwick lo cerco in Luna, Scyther in Rapid, Riolu in Luna ce l'ho, ma quel Jangmo-o in Level mi interessa! Comunque ne parliamo meglio domani ché ora sto uscendo e ritornerò disponibile da domani dopo pranzo. ok, tranquillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 21 ore fa, KillerFrost ha scritto: ok, tranquillo :3 Rieccomi! Io sono in cerca anche di Pokémon in Dream/Gara/Safari che non ho (possiamo aspettare l'upgrade della banca o fare uno scambio in sesta per uno di settima), quindi se hai una lista sarei felice di darle un'occhiata! @Akisame Il tuo Mankey è pronto! Scusa il ritardo ma ieri non ho più avuto tempo per breedarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Rieccomi! Io sono in cerca anche di Pokémon in Dream/Gara/Safari che non ho (possiamo aspettare l'upgrade della banca o fare uno scambio in sesta per uno di settima), quindi se hai una lista sarei felice di dargli un'occhiata! @Akisame Il tuo Mankey è pronto! Scusa il ritardo ma ieri non ho più avuto tempo per breedarlo. Ottimo! Io sono già online, mandami una richiesta appena mi vedi. Qual è il tuo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Akisame ha scritto: Ottimo! Io sono già online, mandami una richiesta appena mi vedi. Qual è il tuo nome? Ti aggiungo e arrivo! IGN: L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Rieccomi! Io sono in cerca anche di Pokémon in Dream/Gara/Safari che non ho (possiamo aspettare l'upgrade della banca o fare uno scambio in sesta per uno di settima), quindi se hai una lista sarei felice di darle un'occhiata! @Akisame Il tuo Mankey è pronto! Scusa il ritardo ma ieri non ho più avuto tempo per breedarlo. Eh, non breedavo su zaffiro XD Ho un sigiliph in dream ball solo Comunque quindi ti va bene jangmo o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Eh, non breedavo su zaffiro XD Ho un sigiliph in dream ball solo Comunque quindi ti va bene jangmo o? Sì, sì, Jangmo-o in level mi interessa, dobbiamo trovare il secondo per l'altro che mi hai chiesto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Grazie per il Mankey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Akisame ha scritto: Grazie per il Mankey! Grazie a te! Se ti fa piacere lascia pure un feed, ricambierò senz'altro, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 4 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sì, sì, Jangmo-o in level mi interessa, dobbiamo trovare il secondo per l'altro che mi hai chiesto. XD Beh, per murkrow vedremo cosa riesco a breedare dalla pokebanca, e magari oltre a lui tienimi anche un carvahnga HA che mi servirebbe XD Dovrei avere un po' di Pokemon con HA in ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Beh, per murkrow vedremo cosa riesco a breedare dalla pokebanca, e magari oltre a lui tienimi anche un carvahnga HA che mi servirebbe XD Dovrei avere un po' di Pokemon con HA in ZA Quindi per il momento ti preparo Vullaby per Jangmo-o e per gli altri due mi terrai aggiornato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 On 5/12/2016 at 16:43, Flor.of.Abyss ha scritto: Poliwag (Random) Nuotovelox (HA) - Ripeti, Rinfrescata, Nube - sarei interessato a questo pokemon, femmina e in friendball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 33 minuti fa, Rasho239 ha scritto: sarei interessato a questo pokemon, femmina e in friendball Certo, prenderò in carico la tua richiesta e ti farò sapere quando è pronto! Paghi in PP o hai altri breedjects da proporre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Certo, prenderò in carico la tua richiesta e ti farò sapere quando è pronto! Paghi in PP o hai altri breedjects da proporre? pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Snorlax (Cauta) Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, Dononaturale - sono interessato a snorlax. Però Posso pagare solo in pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Sunny-Marry ha scritto: Snorlax (Cauta) Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, Dononaturale - sono interessato a snorlax. Però Posso pagare solo in pp. Certo, aggiungo subito in coda la tua richiesta. Dal momento che stasera dovrei finire gli ultimi due che mi restano dalle richieste precedenti potrei anche breedartelo stasera stessa o al massimo domani mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Grazie mille. Tranquillo quando sarà proto fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @AO Falcon (Y e omega) @KillerFrost @Rasho239 @Sunny-Marry Pokémon pronti! Fatemi sapere quando ci siete per scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 8 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @AO Falcon (Y e omega) @KillerFrost @Rasho239 @Sunny-Marry Pokémon pronti! Fatemi sapere quando ci siete per scambiare. Io devo aspettare un'attimo, ti dico poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 55 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io devo aspettare un'attimo, ti dico poi Non preoccuparti, io ad ogni modo ci dovrei essere da dopo pranzo in poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 12 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @AO Falcon (Y e omega) @KillerFrost @Rasho239 @Sunny-Marry Pokémon pronti! Fatemi sapere quando ci siete per scambiare. ciao, io ci sono tutto oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.