Lorenzo23 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Ce l'ho pronto, quando vuoi scambiamo. Perfetto, ti aggiungo e arrivo Online!! IGN Koroze Dimmi quanto ti devo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @Lorenzo23 Ti aggiungo e ti raggiungo! (scusa il gioco di parole ) Sono 0.06! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Sarei interessato a Grubbin (Modesta) Aiutoinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - FriendBall e Pyukumuku (Random) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - FriendBall e ho da offrirti: Il Triumviro dei rockruff beastball Steadfast jolly 31.31.31.31.30.31 keen eye adamant 31.31.31.29.31.31 vital spirit adamant 31.31.31.31.31.30 5 ivs diveball magikarp (natura random) 5 ivs scyther beast ball technician (natura random) con Night slash, Silver Wind e Baton Pass si, son povero :') ho messo anche lo scyther dato che il tuo non ha EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 6 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Sarei interessato a Grubbin (Modesta) Aiutoinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - FriendBall e Pyukumuku (Random) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - FriendBall e ho da offrirti: Il Triumviro dei rockruff beastball Steadfast jolly 31.31.31.31.30.31 keen eye adamant 31.31.31.29.31.31 vital spirit adamant 31.31.31.31.31.30 5 ivs diveball magikarp (natura random) 5 ivs scyther beast ball technician (natura random) con Night slash, Silver Wind e Baton Pass si, son povero :') ho messo anche lo scyther dato che il tuo non ha EM E hai fatto bene a inserirlo perché lui mi interessa! L'altro facciamo in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ci sarei ora per una mezz'oretta e poi direttamente a ora di pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 58 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ci sarei ora per una mezz'oretta e poi direttamente a ora di pranzo Facciamo a ora di pranzo, verso le 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Facciamo a ora di pranzo, verso le 14? da ora ci sono, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: da ora ci sono, ti aggiungo Ti aggiungo anch'io e mi connetto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a pichu con HA e bruciapelo ti posso offrire togedemaru allegro parafulmine 5IV con EM: Ripeti, Contropiede, Desiderio, Bruciapelo in peso ball Altrimenti offro PP accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, EdoRada ha scritto: Ciao sarei interessato a pichu con HA e bruciapelo ti posso offrire togedemaru allegro parafulmine 5IV con EM: Ripeti, Contropiede, Desiderio, Bruciapelo in peso ball Altrimenti offro PP accetti? Vada per Togedemaru! @Silicondarius Grazie caro e buone feste! (Come sempre, se ti fa piacere lascia feed, ricambierò senz'altro!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Va bene, ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Vada per Togedemaru! @Silicondarius Grazie caro e buone feste! (Come sempre, se ti fa piacere lascia feed, ricambierò senz'altro!) grazie mille a te! appena posso lo lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 AGGIORNAMENTO: Absol (Decisa) Giustizia (HA) - Megacorno, Carineria, Sbigoattacco, Cozzata Zen - Riolu (Allegra) Burla (HA) - Pugnoscarica, Vuotonda - NOTA: devo prima far evolvere Riolu! Sneasel (Allegra) Arraffalesto (HA) - Scagliagelo, Bruciapelo, Inseguimento/Punizione/Geloscheggia, Colpo Infernale - Totodile (Random) Acquaiuto - Gelopugno, Acquagetto, Dragodanza, Ferrartigli - Aggiunto Regolamento per i PP: 1. 0.06 PP a Pokémon; 2. Non più di 5 Pokémon per utente a settimana (salvo straordinari momenti liberi in cui ne accetto di più); 3. Non più di 15 Pokémon alla volta da breedare: controllare lo spoiler delle RICHIESTE ATTIVE, se ho più di 15 Pokémon da breedare (quelli già breedati sono barrati), fate pure la vostra richiesta, ma sappiate che potrebbe slittare di una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 On 5/12/2016 at 16:43, Flor.of.Abyss ha scritto: On 7/12/2016 at 22:23, Misheru ha scritto: Ciao! Sono interessato a jangmo-o , geodude-a , dwepider, bagon e maeranie... peró non ho pokemon decenti da offrire, 0.30pp ti andrebbero bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @DeviliveD Bel paradossale concatenamento di citazioni, il prezzo è quello giusto ma ho bisogno di sapere le ball in cui vorresti i Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Stavo sul telefono e non riuscivo a togliere i quote Allora: Jangmo-o in UC-Ball Geodude-a in peso ball dwepider in Uc ball mareanie (natura sicura) in sub-ball Bagon in Esca ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ciao @Flor.of.Abyss,sono interessato al seguenti pokèmon: Mareanie (Scaltra/Calma/Sicura) Rigenergia (HA) - Sfoghenergia, Introenergia, Accumulo, Nube - Posso pagarti in pp,altrimenti se può interessarti un growlithe allegro 31/31/31/x/31/31 ... Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 ore fa, DeviliveD ha scritto: Stavo sul telefono e non riuscivo a togliere i quote Allora: Jangmo-o in UC-Ball Geodude-a in peso ball dwepider in Uc ball mareanie (natura sicura) in sub-ball Bagon in Esca ball Ah ecco. XD Ti contatterò io quando saranno pronti! 2 ore fa, Shark- ha scritto: Ciao @Flor.of.Abyss,sono interessato al seguenti pokèmon: Mareanie (Scaltra/Calma/Sicura) Rigenergia (HA) - Sfoghenergia, Introenergia, Accumulo, Nube - Posso pagarti in pp,altrimenti se può interessarti un growlithe allegro 31/31/31/x/31/31 ... Fammi sapere! Facciamo PP, al momento non cerco pokémon che non abbiano 4EM/HA/Ball abbinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 39 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ah ecco. XD Ti contatterò io quando saranno pronti! Facciamo PP, al momento non cerco pokémon che non abbiano 4EM/HA/Ball abbinata. ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 48 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ah ecco. XD Ti contatterò io quando saranno pronti! Facciamo PP, al momento non cerco pokémon che non abbiano 4EM/HA/Ball abbinata. Molto bene!Allora quando il pokèmon è pronto mi contatti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @Shark- Sì, mi farò sentire io (stasera tardi o domani mattina, ma se tu non potrai - è un periodo piuttosto impegnativo dell'anno XD - ci accorderemo per un'altra volta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @Flor.of.Abyss scusa,potresti aggiungere alla ordinazione anche questo cubone: Cubone (Decisa) Parafulmine - Metaltestata, Insidia, Panciamburo, Ultimocanto - Ovviamente se riesci eh,se hai già altre ordinazioni non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: @Flor.of.Abyss scusa,potresti aggiungere alla ordinazione anche questo cubone: Cubone (Decisa) Parafulmine - Metaltestata, Insidia, Panciamburo, Ultimocanto - ? Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Fatto! Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 AGGIORNAMENTO Murkrow (Decisa) Burla (HA) - Garanzia, Finta, Trespolo, Danzadipiume - Rowlet (Allegra) Erbaiuto - Scacciabruma, Staffetta, Stordiraggio, Nube - Salandit (Timida) Indifferenza (HA) - Rutto, Privazione, Turbosabbia, Bruciapelo - (NOTA: Privazione e Bruciapelo saranno legit solo dopo l'upgrade della Banca. Prima di allora è possibile richiedere questo Pokémon, ma avrà solo 2EM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.