FlamingRuby Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Aggiunto! Due minuti e sono on. :3 Grazie mille Ti ho messo un Feedback Positivissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Grazie mille Ti ho messo un Feedback Positivissimo! Appena ricambiato. :3 Grazie a te e Buon Anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 AGGIORNAMENTO Bellsprout (Timida) Clorofilla - Palla Clima, Sintesi, Gigassorbimento, Fogliamagica - Carbink (Sicura) Vigore (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - Carvanha (Random) Acceleratore (HA) - Psicozanna, Idropompa - Caterpie (Timida) Fugafacile (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - Chikorita (Calma) Erbaiuto - Verdebufera, Parassiseme, Meloderba, Campo Erboso - Cleffa (Sicura) Amicoscudo (HA) - Amnesia, Panciamburo, Aromaterapia, Desiderio - Cyndaquil (Timida) Aiutofuoco - Extrasenso, Fuococarica, Doppiocalcio, Contropiede - Dewpider (Audace) Assorbacqua (HA) - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - Honedge (Quieta) Nullodifesa - Furtivombra, Destinobbligato - Petilil (Timid) Fogliamanto (HA) - Curardore, Radicamento, Affannoseme, Meloderba - Phantump (Random) Coglibacche (HA) - \\ - Roggenrola (Audace) Silicoforza (HA) - Pesobomba, Rocciotomba, Bodyguard, Gravità - Roselia (Timida) Velenopunto - Verdebufera, Punte, Sonnifero, Dononaturale - Tauros (Allegra) Forzabruta (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - Tentacool (Sicura) Copripioggia (HA) - Acquanello, Specchiovelo, Raggiaurora, Bolla - Inoltre, ho anche aggiunto le uniche 3 EM che può al momento avere Oranguru! Oranguru (Quieta/Calma) Telepatia - Extrasenso, Mirabilzona, Campo Psichico, n/a - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: AGGIORNAMENTO Bellsprout (Timida) Clorofilla - Palla Clima, Sintesi, Gigassorbimento, Fogliamagica - Carbink (Sicura) Vigore (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - Carvanha (Random) Acceleratore (HA) - Psicozanna, Idropompa - Caterpie (Timida) Fugafacile (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - Chikorita (Calma) Erbaiuto - Verdebufera, Parassiseme, Meloderba, Campo Erboso - Cleffa (Sicura) Amicoscudo (HA) - Amnesia, Panciamburo, Aromaterapia, Desiderio - Cyndaquil (Timida) Aiutofuoco - Extrasenso, Fuococarica, Doppiocalcio, Contropiede - Dewpider (Audace) Assorbacqua (HA) - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - Honedge (Quieta) Nullodifesa - Furtivombra, Destinobbligato - Petilil (Timid) Fogliamanto (HA) - Curardore, Radicamento, Affannoseme, Meloderba - Phantump (Random) Coglibacche (HA) - \\ - Roggenrola (Audace) Silicoforza (HA) - Pesobomba, Rocciotomba, Bodyguard, Gravità - Roselia (Timida) Velenopunto - Verdebufera, Punte, Sonnifero, Dononaturale - Tauros (Allegra) Forzabruta (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - Tentacool (Sicura) Copripioggia (HA) - Acquanello, Specchiovelo, Raggiaurora, Bolla - Inoltre, ho anche aggiunto le uniche 3 EM che può al momento avere Oranguru! Oranguru (Quieta/Calma) Telepatia - Extrasenso, Mirabilzona, Campo Psichico, n/a - Vorrei: Oranguru (Quieta/Calma) Telepatia - Extrasenso, Mirabilzona, Campo Psichico, n/a - Edit: Scusami, pensavo li stessi regalando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Vorrei: Oranguru (Quieta/Calma) Telepatia - Extrasenso, Mirabilzona, Campo Psichico, n/a - Edit: Scusami, pensavo li stessi regalando. Tranquillo! Per il prossimo giveaway aprirò una discussione a parte (forse fra due-tre giorni). Se intanto hai dei Pokémon con 4EM/HA/Ball abbinata, sarei felice di darci un'occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Tranquillo! Per il prossimo giveaway aprirò una discussione a parte (forse fra due-tre giorni). Se intanto hai dei Pokémon con 4EM/HA/Ball abbinata, sarei felice di darci un'occhiata. Infatti, pensavo che era un giveaway e di essere il primo (mi sembrava strano). Cosa sono 4EM/HA/Ball (le prime due dovrebbero esssere mosse uovo e abilità nascoste, ma la terza?). Cmq sono all'inizio e poco esperto :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Infatti, pensavo che era un giveaway e di essere il primo (mi sembrava strano). Cosa sono 4EM/HA/Ball (le prime due dovrebbero esssere mosse uovo e abilità nascoste, ma la terza?). Cmq sono all'inizio e poco esperto :'( Le ball abbinate sono le Poké Ball che meglio si abbinano al colore della forma normale di un Pokémon o della sua forma shiny (ad es. un Pokémon prevalentemente verde avrà come ball abbinata una Friend o una Minor Ball e così via). Ovviamente preferisco le Apricorn ball (quelle di Johto per intenderci: Peso, Rapid, Luna, Level, Esca) perché le normali sono facilmente acquistabili. Mi interessano anche Pokémon in Dream, Safari e Gara ball in sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Perdonami per la miq procrastinazione @Flor.of.Abyss ma finalmente ORA posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Nessun problema @dave_ ti aggiungo subito e vado on! Ti do anche il Sandshrew che ti eri prenotato nel giveaway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Nessun problema @dave_ ti aggiungo subito e vado on! Ti do anche il Sandshrew che ti eri prenotato nel giveaway. scusa l'ignoranza ma il codice amico è lo stesso di oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: scusa l'ignoranza ma il codice amico è lo stesso di oras? Sì, è unico per ogni console, a prescindere dal gioco, quindi a meno che tu non abbia cambiato console, il tuo FC è sempre lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ok ci sono ti ho salvato @Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, dave_ ha scritto: Ok ci sono ti ho salvato @Flor.of.Abyss Aggiunto anch'io, sto andando on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 come ti chiami? @Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @dave_ Ops, scusami, sono L. in game! Comunque non ti vedo on. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Sono Davide 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @dave_ Ops, scusami, sono L. in game! Comunque non ti vedo on. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, dave_ ha scritto: Sono Davide Non ti vedo ancora, prova a riconnettermi, a volte capita, festiplaza cattivo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Non ti vedo ancora, prova a riconnettermi, a volte capita, festiplaza cattivo. D: i spammeró pikipek ma per la pazienza ti do 0.13 invece di 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 6 minuti fa, dave_ ha scritto: i spammeró pikipek ma per la pazienza ti do 0.13 invece di 0.12 Ma figurati, nessun problema! @dave_ Grazie mille e buon anno! (Se ti fa piacere lascia feed, ricambierò senz'altro!) A proposito di richieste da smaltire, ricordo a @EdoRada il suo Pichu! (Nel frattempo ho reperito il Togedemaru in Peso che dovevi darmi in cambio, quindi a meno che tu non abbia nient'altro di pronto da offrire che non ti crea problemi, te lo do senza chiedere nulla in cambio, in fondo avevamo già accordato e non modifico mai scambi accordati. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao @Flor.of.Abyss Mi servirebbero questi Poke Li ihai gia disponibili?? Passimian (Allegra/Decisa) Ricezione - Anticipo, Metaltestata, Attacco Rapido, Movim. Sismico - Rufflet (Decisa) Tuttafretta (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - Turtonator (Modesta) Guscioscudo - Turbofuoco, Zuccata, Bodyguard, Vendetta - Vanillite (Random) Sottilguscio (HA) - Sganciapesi, Ferroscudo, Polneve, Geloscheggia - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Lorenzo23 Ciao! Purtroppo di pronto ho solo Turtonator, ma ho appena due richieste prima della tua, quindi in giornata dovrei riuscire a prepararteli se non è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 15 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ma figurati, nessun problema! @dave_ Grazie mille e buon anno! (Se ti fa piacere lascia feed, ricambierò senz'altro!) A proposito di richieste da smaltire, ricordo a @EdoRada il suo Pichu! (Nel frattempo ho reperito il Togedemaru in Peso che dovevi darmi in cambio, quindi a meno che tu non abbia nient'altro di pronto da offrire che non ti crea problemi, te lo do senza chiedere nulla in cambio, in fondo avevamo già accordato e non modifico mai scambi accordati. ) fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: @Lorenzo23 Ciao! Purtroppo di pronto ho solo Turtonator, ma ho appena due richieste prima della tua, quindi in giornata dovrei riuscire a prepararteli se non è un problema. Perfetto, fammi sapere quanto ti devo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @dave_ Sì, ho visto subito dopo avertelo detto, sono io che sono ritardato. xD Ricambiato, alla prossima! 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perfetto, fammi sapere quanto ti devo Sono 0.06 a pokémon! Ti invio mp appena sono pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao, se vuoi ho un wingull femmina 5IV(senza iv in attacco) natura modesta abilità idratazione se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.