Vai al commento

Aiuto Rockruff!


JetStream

Post raccomandati

Vorrei far evolvere il mio Rockruff nella sua forma mannara ma, possedendo Pokémon Sole, posso farlo solo contando sull'aiuto di qualche bravo utente con Luna:stupid:. Posso offrire 0.02 pp per il disturbo, o qualche scarto di allevamento anche se per ora non ho molto da offrire.

Lo passo insieme ad una caramella rara per risparmiare tempo. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JetStream ha scritto:

Vorrei far evolvere il mio Rockruff nella sua forma mannara ma, possedendo Pokémon Sole, posso farlo solo contando sull'aiuto di qualche bravo utente con Luna:stupid:. Posso offrire 0.02 pp per il disturbo, o qualche scarto di allevamento anche se per ora non ho molto da offrire.

Lo passo insieme ad una caramella rara per risparmiare tempo. :jump:

Ti dico una cosa che metterò sotto spoiler.

Spoiler

Anche io ho sole e ti dico che lo puoi trovare di sera nel Canyon di Pony,quindi non disperare,altrimenti prova a evolverlo la sera 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ti dico una cosa che metterò sotto spoiler.

  Nascondi contenuto

Anche io ho sole e ti dico che lo puoi trovare di sera nel Canyon di Pony,quindi non disperare,altrimenti prova a evolverlo la sera 

 

Questo Rockruff è competitivo e allevato da me, quindi non mi interessano i Lycanroc selvatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@Fenrir

Se provi a farlo salire di livello di notte (su Pokémon Sole), non succederà nulla a Rockruff :x

 

Beh comunque la notte si trovano,grazie per la precisazione :)

6 minuti fa, JetStream ha scritto:

Questo Rockruff è competitivo e allevato da me, quindi non mi interessano i Lycanroc selvatici.

Credevo ti servisse l'altra versione evoluta,che è competitivo lo apprendo ora,nel titolo iniziale non era sottinteso o specificato,ora so.Spero che qualcuno possa aiutarti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...