Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Aggiornato con dhelmise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Aggiunto oranguru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @Kizura il tuo Oranguru si è affezionato a me ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, Chry03 ha scritto: @Kizura il tuo Oranguru si è affezionato a me ti mando mp Mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 20:12, Kizura ha scritto: meranie 5iv no atk o come lo volete voi sicura Rigenergia M o F lv1 Mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 8 minuti fa, Unlucky ha scritto: Mi interessa cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: cosa offri? Scarto per scarto? cerchi pokemon in particolare o con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 11 minuti fa, Unlucky ha scritto: Scarto per scarto? cerchi pokemon in particolare o con HA? Prova a propormi del tuo meglio 12 minuti fa, Unlucky ha scritto: Scarto per scarto? Non è mica tanto scarto visto che è flawless xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Prova a propormi del tuo meglio Non è mica tanto scarto visto che è flawless xD Lo so ma fai che sei disponibile a ricevere scarti quindi c'ho provato guarda il mio mercatino e dimmi te lol non so cosa cerchi e di farti l'elenco non mi va sorry se no fai un uovo basta che abbia HA e la natura giusta va bene al massimo dopo lo breedo io boh vedi te ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ti interessano Cubone flawless 4 gible flawless Scarti di deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nomesimpatico Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 ho dei gible 4 iv 31 e 30 in ps e attacco,uno con 6iv abilità sabbiavelo,ne ho alcuni con l'abilità cartavetro 4/5 iv mosse uovo : oltraggio,sabbiotomba,metaltestata e azione; alcuni solo con oltraggio (tutti natura allegra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 ore fa, nomesimpatico ha scritto: ho dei gible 4 iv 31 e 30 in ps e attacco,uno con 6iv abilità sabbiavelo,ne ho alcuni con l'abilità cartavetro 4/5 iv mosse uovo : oltraggio,sabbiotomba,metaltestata e azione; alcuni solo con oltraggio (tutti natura allegra) Hai qualcos'altro? Non ne posso più dei gible D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Grazie @RealTruth per essersi interessato dei miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nomesimpatico Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 23 ore fa, Kizura ha scritto: Hai qualcos'altro? Non ne posso più dei gible D: purtroppo mi sa che ho solo questi:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, nomesimpatico ha scritto: purtroppo mi sa che ho solo questi:( in compenso il tuo nome mi sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nomesimpatico Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: in compenso il tuo nome mi sta simpatico grazie ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ti interessa un Vulpix modesto 5 IV (no atk) senza HA con liofilizzazione, forza lunare ed extrasenso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, SolidMicky ha scritto: Ti interessa un Vulpix modesto 5 IV (no atk) senza HA con liofilizzazione, forza lunare ed extrasenso? no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: no grazie Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 4 minuti fa, SolidMicky ha scritto: Grazie comunque. Grazie a te se hai altro non esitare a contattarmi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Grazie a te se hai altro non esitare a contattarmi!!! Al momento ho anche scarti di Gible ma ho letto che non sei interessato. Il mio prossimo obiettivo è Milotic modesto (+atkSp -atk) con tenacia, magari può interessarti qualche suo scarto futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.