Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Sai chi ha trasmesso il trailer? Ho-Oh nei film non è mai apparso......non ha avuto nessun ruolo. Sono molto curioso. Speriamo bene. Ho letto la notizia su follettoverde, quindi non so dove l'hanno trasmesso. Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Perché non sono sorpreso? E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Qualcuno può postarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ho oh? Oltre a @Angry Birds99 felice e forse lugia... Cosa c'entra con Alola? Dalla descrizione e dal titolo sembra quasi sarà l'ultimo film... quindi... la 7° è veramente l'ultima gen? Spero di no... 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Qualcuno può postarlo? Non è pubblico ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Su serebii ho visto un poster del film....è presente Ho-OH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ho letto la notizia su follettoverde, quindi non so dove l'hanno trasmesso. Perché non sono sorpreso? Mi sa che sarà un film celebrativo, parlano di pallet, di ash che mette il cappello e di ho oh che vola sopra di lui come il primo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Dalla descrizione e dal titolo sembra quasi sarà l'ultimo film... quindi... la 7° è veramente l'ultima gen? Spero di no... O_0 CHE CHE DI CHE ***** STIAMO PARLANDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 4 minuti fa, Marcoo ha scritto: Sai chi ha trasmesso il trailer? Ho-Oh nei film non è mai apparso......non ha avuto nessun ruolo. Sono molto curioso. Speriamo bene. che sia legato ad alola non ho dubbi. hai presente quell'edificio nel parco della terza isola che ha lo stile di jotho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Eccolo, l'ho trovato (ma di Ho-Oh nemmeno l'ombra...) E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e UndeadBan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 ore fa, Marcoo ha scritto: Su serebii ho visto un poster del film....è presente Ho-OH! Non puoi nominare il folletto verde direttamente, comunque l'ha detto zarxiel 10 minuti fa E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Eccolo, l'ho trovato (ma di Ho-Oh nemmeno l'ombra...) Beh se questo è un trailer -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh se questo è un trailer -_- Si concordo... parecchio deludente... non hanno mostrato NIENTE. E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si concordo... parecchio deludente... non hanno mostrato NIENTE. Sul serio, hanno mostrato un pezzo insignificante di bosco smeraldopoli e Ash in penombra con il cappello Basta Best trailer EU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Si concordo... parecchio deludente... non hanno mostrato NIENTE. niente.. sappiamo che probabilmente è legato a kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Dopo questa me ne vado va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Sul serio, hanno mostrato un pezzo insignificante di bosco smeraldopoli e Ash in penombra con il cappello Basta Best trailer EU non è insignificante, ogni cosa che fanno uscire ha un senso, che insieme ai prossimi spoiler riempiono lo scacchiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Non hanno mostrato nulla. La grafica sembra (sottolineo la parola sembra) interessante. Ash non è come in Sole e Luna. Almeno, ho avuto questa impressione. Mi sbaglierò......spero di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dalla descrizione e dal titolo sembra quasi sarà l'ultimo film... quindi... la 7° è veramente l'ultima gen? Spero di no... Non è pubblico ancora che descrizione e che titolo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: che descrizione e che titolo ha? Titolo: "Pokémon I Choose You" La descrizione non la so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Titolo: "Pokémon I Choose You" La descrizione non la so! che sarebbe tradotto in "pokemon, scelgo te" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: che sarebbe tradotto in "pokemon, scelgo te" Letto nella pagina facebook di serebii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: che sarebbe tradotto in "pokemon, scelgo te" Un titolo al quanto strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Un titolo al quanto strano... Adesso, Marcoo ha scritto: Letto nella pagina facebook di serebii! qui dobbiamo capire due cose: o è ash che sceglie un pokemon o è un pokemon che sceglie ash per la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Eccolo, l'ho trovato (ma di Ho-Oh nemmeno l'ombra...) che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 ore fa, Marcoo ha scritto: Letto nella pagina facebook di serebii! Ancora a nominarlo direttamente? Non puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ecco il poster, dove si vede Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati