evilespeon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 figurati,sei bravissima!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Complimenti di nuovo Bei set Sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ottimi set, mi piace soprattutto quello di Serena (quando si dice semplice ma efficace) Spero di poter anch'io chiederti aiuto per dei lavori grafici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ottimi set, mi piace soprattutto quello di Serena (quando si dice semplice ma efficace) Spero di poter anch'io chiederti aiuto per dei lavori grafici xD Grazie <3 certo, se avrai bisogno di qualche lavoro sarò ben lieta di aiutarti! Non assicuro nulla però, come vedi sono ancora agli inizi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Nuovi set :3 E poi qui c'è un mio piccolo esperimento, che però pubblico lo stesso Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Davvero belli Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Davvero belli Complimenti Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 On 27/12/2016 at 13:30, Sapphire ha scritto: Nuovi set :3 E poi qui c'è un mio piccolo esperimento, che però pubblico lo stesso Apri contenuto nascosto Mi piace troppo il set di Miku *^* Bravissima Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sonia ha scritto: Mi piace troppo il set di Miku *^* Bravissima Sapphire Ahahah felice ti piaccia :3 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Ahahah felice ti piaccia :3 grazie mille Avevi dubbi che non mi piacesse miku ahahah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Avevi dubbi che non mi piacesse miku ahahah :3 Ovvio che no, tu e Miku siete una cosa sola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Oggi ero particolarmente ispirata :3 dunque ho fatto un paio di cose a tema Danganronpa e Love Live E qui non sapevo che taglio scegliere, dunque ne ho fatti un po' ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Sapphire, che programma usi? Sui lavori, nulla da dire se non che dovresti prestare più attenzione alla qualità delle immagini scelte(HQ) e al ritaglio di quest'ultima. Inoltre gli sfondi e le scritte dovrebbero essere arricchiti e non focalizzati su semplici texture. Dovresti in più, osare sulla colorazione. Il set su Vera/Sapphire, ad esempio, è davvero carino; peccato per la semplicità del font e della scarsa qualità dell'immagine iniziale! Migliorando, magari utilizzando un programma grafico professionale come Photoshop faresti grandi passi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: @Sapphire, che programma usi? Sui lavori, nulla da dire se non che dovresti prestare più attenzione alla qualità delle immagini scelte(HQ) e al ritaglio di quest'ultima. Inoltre gli sfondi e le scritte dovrebbero essere arricchiti e non focalizzati su semplici texture. Dovresti in più, osare sulla colorazione. Il set su Vera/Sapphire, ad esempio, è davvero carino; peccato per la semplicità del font e della scarsa qualità dell'immagine iniziale! Migliorando, magari utilizzando un programma grafico professionale come Photoshop faresti grandi passi avanti! In realtà uso già Photoshop, tuttavia per adesso sono proprio i primi lavori e sto ancora imparando come funziona ^^" per quanto riguarda i font proprio ora ne sto scaricando di nuovi così da ottenere qualche risultato migliore :3 grazie mille dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Sono Fantastici Complimmenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 18:58, Sapphire ha scritto: KEEREEGEEREEEEEER <33333333 Molto carino, belli anche quelli su Ibuki e Maki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: Sono Fantastici Complimmenti Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: KEEREEGEEREEEEEER <33333333 Molto carino, belli anche quelli su Ibuki e Maki Grazie mille a entrambi sono felice che continuino a piacervi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 ore fa, Sapphire ha scritto: In realtà uso già Photoshop, tuttavia per adesso sono proprio i primi lavori e sto ancora imparando come funziona ^^" per quanto riguarda i font proprio ora ne sto scaricando di nuovi così da ottenere qualche risultato migliore :3 grazie mille dei consigli okay! Ho chiesto siccome molti oggi optano per app scadenti che non rendono giustizia al vero e proprio significato di "grafica"! Posso farti una richiesta,magari? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: okay! Ho chiesto siccome molti oggi optano per app scadenti che non rendono giustizia al vero e proprio significato di "grafica"! Posso farti una richiesta,magari? :3 Oh, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Oh, certo Prova ad usare un Artwork PoKèmon renderizzato per il prossimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Gli ultimi set sono molto carini, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Prova ad usare un Artwork PoKèmon renderizzato per il prossimo lavoro! Va bene appena ho un attimo mi metto al lavoro 4 minuti fa, Zero. ha scritto: Gli ultimi set sono molto carini, complimenti! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 18:58, Sapphire ha scritto: Oggi ero particolarmente ispirata :3 dunque ho fatto un paio di cose a tema Danganronpa e Love Live E qui non sapevo che taglio scegliere, dunque ne ho fatti un po' ^^" Sai che proprio adesso stavo guardando love live sunshine?! *^* Mi piacciono troppo questi ultimi set *^* stai migliorando un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 ora fa, Sonia ha scritto: Sai che proprio adesso stavo guardando love live sunshine?! *^* Mi piacciono troppo questi ultimi set *^* stai migliorando un sacco Grazie mille Sonia sono molto contenta che ti piacciano! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 20:32, Hydreigon106 ha scritto: Prova ad usare un Artwork PoKèmon renderizzato per il prossimo lavoro! Sto trovando solo ora il tempo per il lavoro ^^" che tipo di artwork intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.