NaturaPlacida Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Offro vari cosmog (non so se sono solageo o lunala perché li ho ricevuti in GTS) per Pokemon con 5-6iv ~ 1 cosmog per 1 Pokemon 6 iv oppure un cosmog per 2 Pokemon 5 iv (favorevoli al Pokemon ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Accetti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 No non mi interessano purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Peccato ma non ho pokemon con buoni iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ti interessa qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 nono so dipende che cerchi. io ho shellos vulpix gabite. tutti con 5-6 iv e nature favorevoli. ho anche degli eevee, cleffa, muchlax, HA e nature favorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Mi interessa grimer natura con velenotocco buone iv natura adamant (più attacco e meno att speciale). Se avete altri Pokemon offrite voi (mimikyu, trevenant, vulpix e porygon li ho già da evasare) Mi interessa anche un politoed solo per dex(da registrare) in aggiunta a un pokemon oppure pokemon shiny inutili che avete Oppure offrite voi qualcosa @Ciancicabrodo @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Se li avete facciamo domani dopo le 14 e 30 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 vediamo se sono ancora vivo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ho mimikyu 6iv rockruff 6iv Popplio 6iv rowlet 6iv dimmi tu Drampa 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ahah ok @Ciancicabrodo @Kizurati ho scritto in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.