Lello96 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Qualcuno che possa darmi consigli? Ho un Meowth Alola lv 44, dopo il 28 e con felicità al massimo dovrebbe evolversi... Il fatto è che ho il massimo di cuori, massimo di note musicali e massimo di cibo, gli ho dato una calmanella appena catturato, mi sono applicato così tanto.. Ora è tutto al massimo, sale continuamente di livello, lo faccio lottare, lo strapompo di malasade, non ne vuole sapere di evolversi... qualcuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ma cosa centra nella sezione delle guide :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 9 minuti fa, Lello96 ha scritto: Qualcuno che possa darmi consigli? Ho un Meowth Alola lv 44, dopo il 28 e con felicità al massimo dovrebbe evolversi... Il fatto è che ho il massimo di cuori, massimo di note musicali e massimo di cibo, gli ho dato una calmanella appena catturato, mi sono applicato così tanto.. Ora è tutto al massimo, sale continuamente di livello, lo faccio lottare, lo strapompo di malasade, non ne vuole sapere di evolversi... qualcuno che può aiutarmi? Praticamente cuori, note musicali, cibo e Malasade influiscono sull'amicizia, cosa ben diversa dalla felicità. Quest'ultima si ottiene in questo modo: Camminando, facendo massaggi, dando vitamine, tenendo il Pokémon al primo posto, farlo salire di livello e dargli le Piume. Non mandarlo mai K.O.: in questo modo diminuisce la felicità, idem dandogli Polvoenergia, Polvocura, Radicenegia e Vitalerba. Inoltre fai tenere la Calmanella, è molto utile per l'evoluzione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ma cosa centra nella sezione delle guide :o Bho per me c'entrava, molto probabilmente avrò sbagliato, probabilmente no.. probabilmente per questo non sono moderatore, dico bene ? 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Praticamente cuori, note musicali, cibo e Malasade influiscono sull'amicizia, cosa ben diversa dalla felicità. Quest'ultima si ottiene in questo modo: Camminando, facendo massaggi, dando vitamine, tenendo il Pokémon al primo posto, farlo salire di livello e dargli le Piume. Non mandarlo mai K.O.: in questo modo diminuisce la felicità, idem dandogli Polvoenergia, Polvocura, Radicenegia e Vitalerba. Inoltre fai tenere la Calmanella, è molto utile per l'evoluzione. :3 Grazie mille, io pensavo corrispondesse esattamente ai cuori ahaha, perfetto allora da domani seguirò il tuo consiglio mi hai illuminato ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Il miglior modo per salire la felicità è quello di usare le bacche correttive (Ottenibile al percorso 10) assieme a una Calmanella come strumento tenuto Se poi, il pokémon in questione si trova dentro una Chic Ball i punti felicità aumentano ulteriormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Lello96 ho spostato la discussione nella sezione piu adatta facci sapere se riesci a far evolvere il pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Per esperienza personale se lo lasci nel poke resort, nell'isolotto delle terme, in due o tre giorni riesci a raggiungere il massimo di felicità. Io ho piantato li tutti i miei lucario, tutti i pokemon baby che evolvono per felicità e anche il mio meowth Il pokemon raggiungerà il massimo della felicità quando spunterà un messaggio che recita qualcosa come "Meowth si sta proprio rilassando moltissimo". Non ricordo il messaggio preciso scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 9 ore fa, Cedric ha scritto: Il miglior modo per salire la felicità è quello di usare le bacche correttive (Ottenibile al percorso 10) assieme a una Calmanella come strumento tenuto Se poi, il pokémon in questione si trova dentro una Chic Ball i punti felicità aumentano ulteriormente Sisi, l'avevo pensato, purtroppo è in una cura ball Grazie dei consigli 2 ore fa, Vibe ha scritto: @Lello96 ho spostato la discussione nella sezione piu adatta facci sapere se riesci a far evolvere il pokémon Bene, grazie, me lo sentivo di aver sbagliato 2 ore fa, Souta ha scritto: Per esperienza personale se lo lasci nel poke resort, nell'isolotto delle terme, in due o tre giorni riesci a raggiungere il massimo di felicità. Io ho piantato li tutti i miei lucario, tutti i pokemon baby che evolvono per felicità e anche il mio meowth Il pokemon raggiungerà il massimo della felicità quando spunterà un messaggio che recita qualcosa come "Meowth si sta proprio rilassando moltissimo". Non ricordo il messaggio preciso scusa Ah davvero? Io l'ho sbloccata l'isola termale, però ancora non ho avuto modo di utilizzarla, quindi mi dovrebbe avvisare? Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 5 ore fa, Lello96 ha scritto: Ah davvero? Io l'ho sbloccata l'isola termale, però ancora non ho avuto modo di utilizzarla, quindi mi dovrebbe avvisare? Grazie mille :3 Non ti avvisa in automatico però, devi controllare tu. Clicchi sul pokemon e ti spuntano diversi messaggi in base al livello di felicità raggiunto L'isola termale puoi usarla anche per schiudere le uova è comodissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 19 ore fa, Souta ha scritto: Non ti avvisa in automatico però, devi controllare tu. Clicchi sul pokemon e ti spuntano diversi messaggi in base al livello di felicità raggiunto L'isola termale puoi usarla anche per schiudere le uova è comodissima. Perfetto, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 11 minuti fa, Lello96 ha scritto: Perfetto, grazie ancora sei riuscito a farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 10 ore fa, Vibe ha scritto: sei riuscito a farlo evolvere? Sono riuscito a non morire sui libri in realtà... Da allora in questo momento sto accendendo il 3DS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Io ho coltivato centinaia di bacche che aumentano la felicità, si decisamente prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 11:46, Vibe ha scritto: sei riuscito a farlo evolvere? Evoluto, ora, dopo un mese xD On 31/12/2016 at 08:59, Angry Birds99 ha scritto: Io ho coltivato centinaia di bacche che aumentano la felicità, si decisamente prima Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Visto che hai risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.