Vai al commento


Persian


Post raccomandati

Qualcuno che possa darmi consigli? Ho un Meowth Alola lv 44, dopo il 28 e con felicità al massimo dovrebbe evolversi...

Il fatto è che ho il massimo di cuori, massimo di note musicali e massimo di cibo, gli ho dato una calmanella appena catturato, mi sono applicato così tanto..

Ora è tutto al massimo, sale continuamente di livello, lo faccio lottare, lo strapompo di malasade, non ne vuole sapere di evolversi... qualcuno che può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lello96 ha scritto:

Qualcuno che possa darmi consigli? Ho un Meowth Alola lv 44, dopo il 28 e con felicità al massimo dovrebbe evolversi...

Il fatto è che ho il massimo di cuori, massimo di note musicali e massimo di cibo, gli ho dato una calmanella appena catturato, mi sono applicato così tanto..

Ora è tutto al massimo, sale continuamente di livello, lo faccio lottare, lo strapompo di malasade, non ne vuole sapere di evolversi... qualcuno che può aiutarmi?

Praticamente cuori, note musicali, cibo e Malasade influiscono sull'amicizia, cosa ben diversa dalla felicità. Quest'ultima si ottiene in questo modo: 

Camminando, facendo massaggi, dando vitamine, tenendo il Pokémon al primo posto, farlo salire di livello e dargli le Piume. Non mandarlo mai K.O.: in questo modo diminuisce la felicità, idem dandogli Polvoenergia, Polvocura, Radicenegia e Vitalerba. :attention:

Inoltre fai tenere la Calmanella, è molto utile per l'evoluzione. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Ma cosa centra nella sezione delle guide :o

Bho per me c'entrava, molto probabilmente avrò sbagliato, probabilmente no.. probabilmente per questo non sono moderatore, dico bene ? 

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Praticamente cuori, note musicali, cibo e Malasade influiscono sull'amicizia, cosa ben diversa dalla felicità. Quest'ultima si ottiene in questo modo: 

Camminando, facendo massaggi, dando vitamine, tenendo il Pokémon al primo posto, farlo salire di livello e dargli le Piume. Non mandarlo mai K.O.: in questo modo diminuisce la felicità, idem dandogli Polvoenergia, Polvocura, Radicenegia e Vitalerba. :attention:

Inoltre fai tenere la Calmanella, è molto utile per l'evoluzione. :3 

Grazie mille, io pensavo corrispondesse esattamente ai cuori ahaha, perfetto allora da domani seguirò il tuo consiglio :)  mi hai illuminato ahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il miglior modo per salire la felicità è quello di usare le bacche correttive (Ottenibile al percorso 10) assieme a una Calmanella come strumento tenuto

 

Se poi, il pokémon in questione si trova dentro una Chic Ball i punti felicità aumentano ulteriormente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per esperienza personale se lo lasci nel poke resort, nell'isolotto delle terme, in due o tre giorni riesci a raggiungere il massimo di felicità. Io ho piantato li tutti i miei lucario, tutti i pokemon baby che evolvono per felicità e anche il mio meowth :) 

 

Il pokemon raggiungerà il massimo della felicità quando spunterà un messaggio che recita qualcosa come "Meowth si sta proprio rilassando moltissimo". Non ricordo il messaggio preciso scusa :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Cedric ha scritto:

Il miglior modo per salire la felicità è quello di usare le bacche correttive (Ottenibile al percorso 10) assieme a una Calmanella come strumento tenuto

 

Se poi, il pokémon in questione si trova dentro una Chic Ball i punti felicità aumentano ulteriormente

Sisi, l'avevo pensato, purtroppo è in una cura ball :dead: Grazie dei consigli ;) 

2 ore fa, Vibe ha scritto:

@Lello96 ho spostato la discussione nella sezione piu adatta :)

facci sapere se riesci a far evolvere il pokémon :)

Bene, grazie, me lo sentivo di aver sbagliato :P 

 

2 ore fa, Souta ha scritto:

Per esperienza personale se lo lasci nel poke resort, nell'isolotto delle terme, in due o tre giorni riesci a raggiungere il massimo di felicità. Io ho piantato li tutti i miei lucario, tutti i pokemon baby che evolvono per felicità e anche il mio meowth :) 

 

Il pokemon raggiungerà il massimo della felicità quando spunterà un messaggio che recita qualcosa come "Meowth si sta proprio rilassando moltissimo". Non ricordo il messaggio preciso scusa :P 

Ah davvero? Io l'ho sbloccata l'isola termale, però ancora non ho avuto modo di utilizzarla, quindi mi dovrebbe avvisare? Grazie mille :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lello96 ha scritto:

Ah davvero? Io l'ho sbloccata l'isola termale, però ancora non ho avuto modo di utilizzarla, quindi mi dovrebbe avvisare? Grazie mille :3

 

Non ti avvisa in automatico però, devi controllare tu. Clicchi sul pokemon e ti spuntano diversi messaggi in base al livello di felicità raggiunto :) 

L'isola termale puoi usarla anche per schiudere le uova :D è comodissima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Souta ha scritto:

 

Non ti avvisa in automatico però, devi controllare tu. Clicchi sul pokemon e ti spuntano diversi messaggi in base al livello di felicità raggiunto :) 

L'isola termale puoi usarla anche per schiudere le uova :D è comodissima. 

Perfetto, grazie ancora ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2016 at 11:46, Vibe ha scritto:

sei riuscito a farlo evolvere? :)

Evoluto, ora, dopo un mese ;) 

xD

On 31/12/2016 at 08:59, Angry Birds99 ha scritto:

Io ho coltivato centinaia di bacche che aumentano la felicità, si decisamente prima  :asduj1:

Grazie per il consiglio ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...