Vai al commento

Persian

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno che possa darmi consigli? Ho un Meowth Alola lv 44, dopo il 28 e con felicità al massimo dovrebbe evolversi...

Il fatto è che ho il massimo di cuori, massimo di note musicali e massimo di cibo, gli ho dato una calmanella appena catturato, mi sono applicato così tanto..

Ora è tutto al massimo, sale continuamente di livello, lo faccio lottare, lo strapompo di malasade, non ne vuole sapere di evolversi... qualcuno che può aiutarmi?

Inviato
9 minuti fa, Lello96 ha scritto:

Qualcuno che possa darmi consigli? Ho un Meowth Alola lv 44, dopo il 28 e con felicità al massimo dovrebbe evolversi...

Il fatto è che ho il massimo di cuori, massimo di note musicali e massimo di cibo, gli ho dato una calmanella appena catturato, mi sono applicato così tanto..

Ora è tutto al massimo, sale continuamente di livello, lo faccio lottare, lo strapompo di malasade, non ne vuole sapere di evolversi... qualcuno che può aiutarmi?

Praticamente cuori, note musicali, cibo e Malasade influiscono sull'amicizia, cosa ben diversa dalla felicità. Quest'ultima si ottiene in questo modo: 

Camminando, facendo massaggi, dando vitamine, tenendo il Pokémon al primo posto, farlo salire di livello e dargli le Piume. Non mandarlo mai K.O.: in questo modo diminuisce la felicità, idem dandogli Polvoenergia, Polvocura, Radicenegia e Vitalerba. :attention:

Inoltre fai tenere la Calmanella, è molto utile per l'evoluzione. :3 

Inviato
1 ora fa, Kizura ha scritto:

Ma cosa centra nella sezione delle guide :o

Bho per me c'entrava, molto probabilmente avrò sbagliato, probabilmente no.. probabilmente per questo non sono moderatore, dico bene ? 

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Praticamente cuori, note musicali, cibo e Malasade influiscono sull'amicizia, cosa ben diversa dalla felicità. Quest'ultima si ottiene in questo modo: 

Camminando, facendo massaggi, dando vitamine, tenendo il Pokémon al primo posto, farlo salire di livello e dargli le Piume. Non mandarlo mai K.O.: in questo modo diminuisce la felicità, idem dandogli Polvoenergia, Polvocura, Radicenegia e Vitalerba. :attention:

Inoltre fai tenere la Calmanella, è molto utile per l'evoluzione. :3 

Grazie mille, io pensavo corrispondesse esattamente ai cuori ahaha, perfetto allora da domani seguirò il tuo consiglio :)  mi hai illuminato ahaha 

Inviato

Il miglior modo per salire la felicità è quello di usare le bacche correttive (Ottenibile al percorso 10) assieme a una Calmanella come strumento tenuto

Se poi, il pokémon in questione si trova dentro una Chic Ball i punti felicità aumentano ulteriormente

Inviato

Per esperienza personale se lo lasci nel poke resort, nell'isolotto delle terme, in due o tre giorni riesci a raggiungere il massimo di felicità. Io ho piantato li tutti i miei lucario, tutti i pokemon baby che evolvono per felicità e anche il mio meowth :) 

Il pokemon raggiungerà il massimo della felicità quando spunterà un messaggio che recita qualcosa come "Meowth si sta proprio rilassando moltissimo". Non ricordo il messaggio preciso scusa :P 

Inviato
9 ore fa, Cedric ha scritto:

Il miglior modo per salire la felicità è quello di usare le bacche correttive (Ottenibile al percorso 10) assieme a una Calmanella come strumento tenuto

Se poi, il pokémon in questione si trova dentro una Chic Ball i punti felicità aumentano ulteriormente

Sisi, l'avevo pensato, purtroppo è in una cura ball :dead: Grazie dei consigli ;) 

2 ore fa, Vibe ha scritto:

@Lello96 ho spostato la discussione nella sezione piu adatta :)

facci sapere se riesci a far evolvere il pokémon :)

Bene, grazie, me lo sentivo di aver sbagliato :P 

2 ore fa, Souta ha scritto:

Per esperienza personale se lo lasci nel poke resort, nell'isolotto delle terme, in due o tre giorni riesci a raggiungere il massimo di felicità. Io ho piantato li tutti i miei lucario, tutti i pokemon baby che evolvono per felicità e anche il mio meowth :) 

Il pokemon raggiungerà il massimo della felicità quando spunterà un messaggio che recita qualcosa come "Meowth si sta proprio rilassando moltissimo". Non ricordo il messaggio preciso scusa :P 

Ah davvero? Io l'ho sbloccata l'isola termale, però ancora non ho avuto modo di utilizzarla, quindi mi dovrebbe avvisare? Grazie mille :3

Inviato
5 ore fa, Lello96 ha scritto:

Ah davvero? Io l'ho sbloccata l'isola termale, però ancora non ho avuto modo di utilizzarla, quindi mi dovrebbe avvisare? Grazie mille :3

Non ti avvisa in automatico però, devi controllare tu. Clicchi sul pokemon e ti spuntano diversi messaggi in base al livello di felicità raggiunto :) 

L'isola termale puoi usarla anche per schiudere le uova :D è comodissima. 

Inviato
19 ore fa, Souta ha scritto:

Non ti avvisa in automatico però, devi controllare tu. Clicchi sul pokemon e ti spuntano diversi messaggi in base al livello di felicità raggiunto :) 

L'isola termale puoi usarla anche per schiudere le uova :D è comodissima. 

Perfetto, grazie ancora ;) 

Inviato
10 ore fa, Vibe ha scritto:

sei riuscito a farlo evolvere? :)

Sono riuscito a non morire sui libri in realtà... :(

Da allora in questo momento sto accendendo il 3DS D: 

Inviato
On 30/12/2016 at 11:46, Vibe ha scritto:

sei riuscito a farlo evolvere? :)

Evoluto, ora, dopo un mese ;) 

xD

On 31/12/2016 at 08:59, Angry Birds99 ha scritto:

Io ho coltivato centinaia di bacche che aumentano la felicità, si decisamente prima  :asduj1:

Grazie per il consiglio ;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...