Guest ZexalIT Inviato 22 novembre, 2012 Inviato 22 novembre, 2012 Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 15 anni vivo a Roma e frequento l'ITAer Aeronautico. Amo i pokemon sin da piccolo, ma non solo loro. Amo anche la musica come i Three Days Grace, Linkin Park, Paramore , Green Day e così via. Oltre alla buona dea Musica ci sono anche gli Anime e Manga con Bleach, Naruto, Eyeshield, Katekyoshi Hitman Reborn e Inazuma Eleven. Amo anche graficare,( o meglio, amavo ) devo riscaricare photoshop visto che ho fatto il ripristino e riprenderò. Buona giornata a tutti.
Sherou Inviato 22 novembre, 2012 Inviato 22 novembre, 2012 Benvenuto,mi fa piacere che ti piacciano Yugioh Zexal e Inazuma Eleven Comunque,bell'avatar lol(Kirino ora sembra ancor più effeminato fuso a Jeanne)
Landon Inviato 22 novembre, 2012 Inviato 22 novembre, 2012 Ami i linkin park= un grande utenteWelcome abbestia!
Rokudan Inviato 22 novembre, 2012 Inviato 22 novembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New york.Benvenuto!
Hydrogen Inviato 22 novembre, 2012 Inviato 22 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza amante di Inazuma Eleven! \ò/
saponello. Inviato 22 novembre, 2012 Inviato 22 novembre, 2012 Amo i LP ----> Ti stimo, fratello! ù.ùWilkommen \ò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.