Kio_ Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Oh Oh Oh! Ed eccoci dunque ad annunciare i vincitori! >> MAIN TOPIC << Innanzitutto grazie a tutti per aver partecipato, da parte mia e di @Green! Ma veniamo al dunque. Qui di seguito troverete i vincitori e i rispettivi premi ed un po' più in basso una breve valutazione dei lavori da parte dei due organizzatori! Il primo posto è di @Martyny che vince 5 PP e la targhetta di partecipazione, complimenti! Il secondo posto è di @ALEXANDER che vince 3 PP e la targhetta di partecipazione, complimenti! Il terzo posto è di @Vinz che vince 2 PP e la targhetta di partecipazione, complimenti! Grazie comunque a tutti per la partecipazione! Speriamo di avervi ancora nelle iniziative future!Valutazione: Spoiler @Isemen Kio: Carinissima l'idea della firma a forma di albero di Natale ma il set perde molto per la realizzazione dell'icon. Eccessiva la colorazione utilizzata, dove Pikachu rischia di scomparire rispetto allo sfondo. Green: Originale l'idea della sign, consiglio di usare un'ombra esterna con bassa opacità invece del bagliore. L'icon è carina ma Pikachu quasi scompare. @ALEXANDERKio: Set veramente carino. Uniche pecche il bordino nero di contorno ed i pacchi dei regali nell'icon, che distolgono un po' troppo l'attenzione dal vero soggetto: l'allenatore.Green: Mi piace come set, ma il bordo e quelle righe che vanno a disturbare l'immagine non mi garbano molto. Nel complesso è un buon lavoro! @MartynyKio: Poco da dire, nessun errore a livello estetico: un set semplice ma ben realizzato. Complimenti! Green: Icon semplice ma ben fatta così come la sign, complimenti! @PokéValeKio: Set semplice ed allegro. Dolcissimi i pokémon utilizzati, la prossima volta ti consiglio di giocare un po' di più con le colorazioni. Green: Pucciosi i poké scelti, il set però ha bisogno di colorazione che qui è pressoché assente. Esercitati su di esse e con il tempo riuscirai a realizzare dei bei lavori! @VinzKio: Il set è ben realizzato dal punto di vista della qualità delle immagini e del ritaglio, purtroppo va a perdere molto a causa del font utilizzato che non si sposa perfettamente con il resto del lavoro.Green: Il font non si addice, il cut ci sta ma quell'ombra esterna non sta molto bene. Con il tempo migliorerai senz'altro!@Gianmarco96Kio: Set semplice dai colori graziosi, il consiglio è di utilizzare font più particolari ed evitare l'effetto disturbo sulle icon, per lo meno sull'immagine in primo piano. Green: Icon graziosa, ma il font non si fonde e l'effetto disturbo rovina tutto. Stesso discorso per la sign. I PP saranno consegnati il prima possibile. Buone feste a tutti! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 ehi, buone feste belli bel contest, faccio i complimenti a tutti i partecipanti e organizzatori. In particolare vorrei fare i complimenti a @Isemen uno set davvero bello *w* Mi piace l'idea di inserire un pikachu in quella forma natalizia! Mi piace anche l'avatar, solo che non trova il suo posto accanto alla firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, ALEXANDER ha scritto: ehi, buone feste belli bel contest, faccio i complimenti a tutti i partecipanti e organizzatori. In particolare vorrei fare i complimenti a @Isemen uno set davvero bello *w* Mi piace l'idea di inserire un pikachu in quella forma natalizia! Mi piace anche l'avatar, solo che non trova il suo posto accanto alla firma. Grazie , grazie anche a @Kio_ e @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Poképoints consegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Bellissima iniziativa, ed alcuni set come quello di @Martyny, davvero belli! Mi è dispiaciuto non poter partecipare. Sarà per la prossima! P.S. Targhette fantastiche! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Grazie mille per i consigli, ammetto che trovare il tag e i PP è stata davvero una sorpresona, non mi aspettavo proprio di vincere (sì soprattutto per il font) non è il primo lavoro che rovino per quello, ma proprio non riesco a coordinare il font al lavoro, qualcuno potrebbe darmi una mano? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 ore fa, Vinz ha scritto: Grazie mille per i consigli, ammetto che trovare il tag e i PP è stata davvero una sorpresona, non mi aspettavo proprio di vincere (sì soprattutto per il font) non è il primo lavoro che rovino per quello, ma proprio non riesco a coordinare il font al lavoro, qualcuno potrebbe darmi una mano? :c L'abbinamento dei font è sempre qualcosa di molto difficile. Io grafico da un sacco di anni eppure mi capita ancora di domandarmi se stia facendo bene o meno, quindi non scoraggiarti, con il tempo, l'impegno e la pazienza si migliora.Questo articolo potrebbe esserti utile, io personalmente adotto comunque tre principali criteri di scelta: 1) Non utilizzare più di due font a lavoro 2) Non utilizzare font troppo simili tra loro 3) Non utilizzare font troppo "strani" o viceversa troppo "basic" a meno che la situazione non lo richieda Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di altri consigli contattami pure via MP 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Bellissima iniziativa, ed alcuni set come quello di @Martyny, davvero belli! Mi è dispiaciuto non poter partecipare. Sarà per la prossima! P.S. Targhette fantastiche! *Q* Ti aspettiamo! Grazie per le targhette :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di altri consigli contattami pure via MP Grazie mille ci darò un'occhiata, e grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.