PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 INFO Spoiler -Come l'ho clonato? Semplice, con tanta pazienza ed usando JKSM, no PKHex o simili -è legit? si, essendo cloni di un tappo legit Ciao a tutti! Di recente su un noto portale di scambi (R..) ho ottenuto un tappo d'oro che, volendo condividerlo con voi, ho clonato! Ne ho circa 40 Ho chiesto l'autorizzazione ad un moderatore e con il suo consenso apro quindi questo post Faccio tutto ciò per chi, non potendo clonarlo o ottenerlo in alcun modo ne è sprovvisto. L'iniziativa è gratuita ma un like è sempre gradito eheh Ma ora passiamo alle regole! - Commentate qui sotto copiando ed incollando il seguente format: 1. Nome in game 2. Pokemon depositato, livello e sesso -Un tappo per persona -Chiedete un cubone femmina al liv.1 -Solo chi commenta con i relativi dati riceverà il tappo -Depositare solo uno dei seguenti pokemon: 1. Finneon 2. Bonsly Esempio di commento: IGN Pippo Pokemon Finneon femmina, livello 24 SERVITI Spoiler @MatBig @Purple @NewPokèFabry @Vincent93 @Lami @Atlas25 @SunKriKong @Enide @RoseRed @Chry03 @Fantallenatore @BraveFox @Idekot @Mikys7 @Hydrangea @qwertypol @Carl-J90 @greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 cosa dobbiamo chiedere…? @PokeTrainer nel senso, quale pokémon dobbiamo richiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: cosa dobbiamo chiedere…? @PokeTrainer nel senso, quale pokémon dobbiamo richiedere? sorry, modificato il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Nome in Game: Matteo Pokémon depositato: Finneon maschio lv 1 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Nome in Game: Matteo Pokémon depositato: Finneon maschio lv 1 Grazie mille!! non lo trovo 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: non lo trovo 0.0 Certo. Sono fesso io che ho dimenticato l'8... Scusami tanto. Il livello è 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Certo. Sono fesso io che ho dimenticato l'8... Scusami tanto. Il livello è 18 fesso pure io che ho sbagliato oggetto xD vabbè, ti chiedo scusa ma dovresti rimetterlo in gts e chiedere un altro cubone femmina liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: fesso pure io che ho sbagliato oggetto xD vabbè, ti chiedo scusa ma dovresti rimetterlo in gts e chiedere un altro cubone femmina liv 1 Quindi quella giapponese eri tu? Perché me ne è arrivato una con UC Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Quindi quella giapponese eri tu? Perché me ne è arrivato una con UC Ball yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: yup Ti rimando lei allora? Mi sa che l'oggetto è piuttosto importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ti rimando lei allora? Mi sa che l'oggetto è piuttosto importante yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1. Nome in game: Francy. 2. Pokemon depositato, livello e sesso: Bonsly, Livello 12, Maschio. Grazie mille! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: yes Ok. È salita di qualche livello perché ce l'avevo in squadra ':D Ricominciamo: IGN Matteo, Cubone femmina lv 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ok. È salita di qualche livello perché ce l'avevo in squadra ':D Ricominciamo: IGN Matteo, Cubone femmina lv 8 prova ora 13 minuti fa, Purple ha scritto: 1. Nome in game: Francy. 2. Pokemon depositato, livello e sesso: Bonsly, Livello 12, Maschio. Grazie mille! ciau 0.0 ti chiedo scusa ma ho avuto da fare con un altro scambio, potresti rimetterlo/mettere ciò che ti è arrivato dato che nella gts non lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 posso prenotarmi? Dovrei schiudere le Uova,quindi... Btw, come hai fatto a clonarli? Hai usato il metodo di Sesta generazione?È Ancora possibile in Settima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: posso prenotarmi? Dovrei schiudere le Uova,quindi... certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: prova ora ciau 0.0 ti chiedo scusa ma ho avuto da fare con un altro scambio, potresti rimetterlo/mettere ciò che ti è arrivato dato che nella gts non lo trovo? Mi è arrivato un Cubone femmina sempre a livello 1, va bene lo stesso? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, Purple ha scritto: Mi è arrivato un Cubone femmina sempre a livello 1, va bene lo stesso? cerrrrrto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: certo! Perfetto! Riposto qui: Come hai fatto a clonarli?Vecchio metodo di Sesta Generazione?È possibile anche in Settima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: posso prenotarmi? Dovrei schiudere le Uova,quindi... Btw, come hai fatto a clonarli? Hai usato il metodo di Sesta generazione?È Ancora possibile in Settima? ho usato il pc, avendo l'homebrew sul ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: cerrrrrto Depositato, grazie mille! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, Purple ha scritto: Mi è arrivato un Cubone femmina sempre a livello 1, va bene lo stesso? inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ho usato il pc, avendo l'homebrew sul ds Quindi non sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Quindi non sono legit? sono cloni di un tappo legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: sono cloni di un tappo legit Ah,ok! Offriresti un servizio clonazione per PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.