RealTruth Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Buonasera ragazzi, cerco i seguenti pokemon: - popplio modesto flawless o 5 iv - rowlet deciso flawless o 5 iv - drampa modesto flawless o 5 iv - lunaala modesto/timido flawless o 5 iv (no attacco) Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Per un rowlet 5 iv quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Offro 0.06 l'uno, per tutti 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 ore fa, RealTruth ha scritto: Offro 0.06 l'uno, per tutti 0.30 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ho risolto per rowlet e popplio, cerco gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Cerco solo lunala con le caratteristiche del primo post, offro 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 7 minuti fa, RealTruth ha scritto: Cerco solo lunala con le caratteristiche del primo post, offro 0.10 pp se proprio vuoi ho un cosmog timido.... però non ha le ivs come dici te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Unlucky ha scritto: se proprio vuoi ho un cosmog timido.... però non ha le ivs come dici te Ti ringrazio ma cerco direttamente lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, RealTruth ha scritto: Ti ringrazio ma cerco direttamente lunala Okay se cambi idea io sono disponibile (o almeno fino a quando uno non me lo cerca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Up per lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.