Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Dani. ha scritto:
Dal 21/06 al 30/06, in occasione del Torneo Amichevole organizzato da @Harasuke, per tutti i partecipanti saranno riservate le seguenti offerte: 

Team completo (6 FAB + 6 Strumenti a scelta) = 0.25 PP (comprensivo di 3 modifiche gratuite - EV, Moveset, Eventuali nickname) 

Set 6 Strumenti a scelta = 0.05 PP

Set 6 Modifiche (EV, Moveset) = 0.05 PP

*Durante questo periodo, il servizio di clonazione -per i partecipanti alla competizione- avrà un costo fisso di 0.01 PP, a prescindere dal numero di copie! 

^^

Ti Amo 3000!!!! :XD:

Inviato
36 minuti fa, Dani. ha scritto:
Dal 21/06 al 30/06, in occasione del Torneo Amichevole organizzato da @Harasuke, per tutti i partecipanti saranno riservate le seguenti offerte: 

Team completo (6 FAB + 6 Strumenti a scelta) = 0.25 PP (comprensivo di 3 modifiche gratuite - EV, Moveset, Eventuali nickname) 

Set 6 Strumenti a scelta = 0.05 PP

*Durante questo periodo, il servizio di clonazione -per i partecipanti alla competizione- avrà un costo fisso di 0.01 PP, a prescindere dal numero di copie! 

^^

Inoltre, parte del ricavato sarà donato allo stesso @Harasuke, come incremento del premio finale! ^^ 

A fai venire voglia di partecipare!!

Anche se faccio schifo :/

Inviato
2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io ho gli esami il 2 :(

Nascondi contenuto

Non della maturità..dell uni che è peggio :(

Nascondi contenuto

Penso di essere l unica che preferisce il singolo 

Il 2 hai l'esame, ma gia' il pomeriggio stesso o il 3 (sempre che tu non sia impegnata a spaccarti in disco LOL ) potresti gia' essere operativa, quindi non disperare X)
Io ho iniziato a giocare a pokemon "Seriamente" proprio dalle lotte in singolo grazie a un canale yt americano :O

Inviato
1 minuto fa, Ashish73 ha scritto:

@Dani. Avrei bisogno dei seguenti strumenti:

Apri contenuto nascosto

Lucarite_Sprite_Zaino.pngLucarite

Bitorzolelmo_Sprite_Zaino.png Bitorzolelmo

Fangopece_Sprite_Zaino.png Fangopece

Vulneropolizza_Sprite_Zaino.png Vulneropolizza

Focalnastro_Sprite_Zaino.png Focalnastro

Corpetto_assalto_Sprite_Zaino.png Corpetto assalto

0.07 PP ^^ 

Te li preparo appena possibile!

5 ore fa, norve ha scritto:

Ciao @Dani. Avrei bisogno di un'altra clonazione per il mio zorua appena catturat.

Sprxymsh570.gif

0.01 PP, in serata per le 19.30 potrei ritirarlo ^^ 

Inviato
8 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Ho cambiato il corpetto d'assalto con lentiscelta

PS. Non c'è la promozione sulle megapietra?

Quella era vecchia! ^^

Al momento ci sono solo queste due attive (di cui una applicata):

Spoiler
** Offerte & Promozioni **

A partire dal giorno 05/06/2019 fino al giorno 30/06/2019, per ogni acquisto minimo di 0.15 PP sarà consegnato un "buono" di 0.05 PP da sfruttare su un acquisto successivo! ^^

I buoni sono cumulabili di frazione in frazione, senza limiti!

es.: Per 0.30 PP spesi, sarà consegnato un buono di 0.10 PP da usare sulla spesa successiva :stupid:

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Dal 21/06 al 30/06, in occasione del Torneo Amichevole organizzato da @Harasuke, per tutti i partecipanti saranno riservate le seguenti offerte: 

Team completo (6 FAB + 6 Strumenti a scelta) = 0.25 PP (comprensivo di 3 modifiche gratuite - EV, Moveset, Eventuali nickname) 

Set 6 Strumenti a scelta = 0.05 PP (Applicata)

Inviato
35 minuti fa, Dani. ha scritto:

Hai ragione, hai ragione tu. Ne avevo contati 7 non so perché..

Quindi rettifico tutto, sono 0.05 totali ^^ 

Ok tranquillo tutti possono errare, ci sentiamo casomai o in tardo pomeriggio o domani direttamente perché stasera non ci sono. Fammi sapere :)

Inviato

Nuovi FAB disponibili: 

555.pngBis Ball Darmanitan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.31.31.1.31.31 | Allegra | Stato Zen | Moveset: Frana - Retromarcia - Fuococarica - Terremoto | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 SpD

b04d6615a8e4b6d328a517c627baa5fc-dcc0nhe.png.d8e4284e66da8f9485bde4508509a980.pngPregio Ball Zeraora | Bandiera del Regno Unito | AO: Eolipoli | Livello 100 | A | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Assorbivolt | Moveset: Bruciapelo - Pugni Plasma - Urlorabbia - Invertivolt | EV : 192 Spe - 128 HP - 116 Atk - 72 SpD*

Nuovi Baby disponibili: 

431.pngPremier Ball Glameow | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Sguardofermo | Moveset : Garanzia - Svegliopacca - Morso - Flagello

522.pngChic Ball Blitzle | Bandiera d'Italia  | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.31.31.x.31.31 | Timida | Mangiaerba | Moveset : Sdoppiatore - Doppiocalcio - Riduttore - Resistenza

613.pngSub Ball Cubchoo | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Allegra | Paura | Moveset : Slavina - Carineria - Ripeti - Garanzia

554.pngBis Ball Darumaka | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset : Ripeti - Martelpugno - Ruotafuoco - Sbadiglio

557.pngLevel Ball Dwebble | Bandiera d'Italia  | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Sottilguscio | Moveset : Sabbiotomba - Maledizione - Contrattacco - Bodyguard

Inviato
33 minuti fa, norve ha scritto:

Ciao Dani. Commissiono questo:

778.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Mimikyu | Bandiera d'Italia | AO: PGL | Livello 50 | female.png | x.x.x.x.x.x | Calma | Fantasmanto | Moveset: Mimica - Scippo - Raggiro - Destinobbligato | UT: Si | Proof: Foto | Data Ottenimento: 22/11/2018

Inoltre vorrei sapere se hai marshadow con natura allegra. Nella lista mi pare di non averlo visto.

Se non è in lista dovresti controllare nei FAB..

Inviato

C'E'!!!!!

Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png Marshadow | Bandiera del Regno Unito | AO: MT. Tensei | Livello 100 | A | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Tecnico | Moveset: Ombrafurto - Zuffa - Furtivombra - Rocciotomba | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 Def*

Non ci avevo pensato perchè Alola born pensavo fossero i Pokèmon schiusi con le uova. Allora prendo anche lui. Ci sentiamo per domani sera. Il prezzo totale dovrebbe essere di 0.08/9 PP.

I1Ljk9D.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...