Min3my_97 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Offro dei pokemon shiny nati da uova cresciute da me i pokemon che offro sono 2 Dhelmise Shiny 4 poke coins iv 31 atk 31 def 31 vel ardita , 31 ps 31 atk 31 sp.def natura modesto 1 Gastly Shiny 3 poke coins iv 31 vel natura modesto 2 Drampa Shiny 4 poke coins iv 31 sp.atk 31 ps 0 vel natura modesto , 31 atk 31 sp.def 31 vel natura ardita 1 Munchlax Shiny 3 poke coins iv 31 ps natura Ingenua 1 Mimikyu Shiny 3 poke coins iv 31 atk 31 vel natura seria 1 Mareanie Shiny 2 poke coins iv 31 ps natura placida 2 Bruxish Shiny 2 poke coins iv 31 sp.def 31 vel natura ardita , 31 atk 31 vel 31 sp.atk natura docile 1 Poliwag Shiny 2 poke coins iv 31 vel natura birbona 1 Cubone Shiny 1 poke coins iv 31 sp.atk natura modesto Questi pokemon sono al livello 1 se volete anche un oggetto che vi serve fa 0.50 poke points in piu Posso scendere a compromessi se volete vi posso mandare una foto del pokemon contatarmi dalle 15 alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 17 minuti fa, Min3my_97 ha scritto: Offro dei pokemon shiny nati da uova cresciute da me i pokemon che offro sono 2 Dhelmise Shiny 4 poke coins 1 Gastly Shiny 3 poke coins 2 Drampa Shiny 4 poke coins 1 Munchlax Shiny 3 poke coins 1 Mimikyu Shiny 3 poke coins 1 Mareanie Shiny 2 poke coins 2 Bruxish Shiny 2 poke coins 1 Poliwag Shiny 2 poke coins 4 Ditto Shiny 2 poke coins 1 Cubone Shiny 1 poke coins 5 Magikarp Shiny 1 poke coins Questi pokemon sono al livello 1 se volete anche un oggetto che vi serve fa 0.50 poke points in piu Posso scendere a compromessi se volete vi posso mandare una foto del pokemon Tutti nati da uova ... le hai schiuse te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Tutti nati da uova ... le hai schiuse te? tutti e si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Min3my_97 ha scritto: tutti e si E hanno tutti il livello 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: E hanno tutti il livello 1? ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Min3my_97 ha scritto: tutti e si Pure i ditto hai schiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, Min3my_97 ha scritto: ovvio Sicuro sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Sicuro sicuro? no forse ho sbaiato con ditto ora cambio subito 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Pure i ditto hai schiuso? scusa ho sbaiato me ne sono accorto solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Min3my_97 ha scritto: no forse ho sbaiato con ditto ora cambio subito Devi fornire prove di legittimità se vuoi scambiare certi pokemon... Le IV sono importanti le nature le mosse le foto di come hai ottenuto questi pokemon clonati o non clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Devi fornire prove di legittimità se vuoi scambiare certi pokemon... Le IV sono importanti le nature le mosse le foto di come hai ottenuto questi pokemon clonati o non clonati? le iv ora le metto sopra con le nature le foto ormai non posso piu farle pero posso dire il metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, Min3my_97 ha scritto: le iv ora le metto sopra con le nature le foto ormai non posso piu farle pero posso dire il metodo Mi piacerebbe sapere se i prezzi dei tuoi pokemon sono stati ragionati o messi lì a caso... 2 minuti fa, Min3my_97 ha scritto: le iv ora le metto sopra con le nature le foto ormai non posso piu farle pero posso dire il metodo Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo nel vendere i tuoi pokemon...ricordati le persone vogliono vedere prima le foto di ciò che acquistano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 8 minuti fa, Kizura ha scritto: Mi piacerebbe sapere se i prezzi dei tuoi pokemon sono stati ragionati o messi lì a caso... Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo nel vendere i tuoi pokemon...ricordati le persone vogliono vedere prima le foto di ciò che acquistano se le persone vogliono vedere basta chiedere ed invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Min3my_97 ha scritto: se le persone vogliono vedere basta chiedere ed invio Prima scrivi che hai dei ditto livello 1 schiusi da te, ora sta scritto ditto catturati sul monte al livello 2... Sicuro che questi pokemon siano legit ? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Prima scrivi che hai dei ditto livello 1 schiusi da te, ora sta scritto ditto catturati sul monte al livello 2... Sicuro che questi pokemon siano legit ? @Superyle99 si è solo che ho fretta e dalla fretta avevo scritto di averli schiusi poi al monte avevo sbaiato ed dovevo mettere 27-28 alla fine li ho tolti perche credo che tutti ne abbiamo uno visto che si puo fare afk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Edit: adesso hai proprio levato i ditto shiny prima schiusi e poi catturatI da te.. Mha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Edit: adesso hai proprio levato i ditto shiny prima schiusi e poi catturatI da te.. Mha guarda se fornisce prove della loro leggitimità credo che vada bene altrimenti gli conviene chiudere il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Edit: adesso hai proprio levato i ditto shiny prima schiusi e poi catturatI da te.. Mha Frank secondo me te li sei sognati :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Frank secondo me te li sei sognati :o va be chiudo tanto non vedo molte persone entusiaste di avere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, deviro ha scritto: guarda se fornisce prove della loro leggitimità credo che vada bene altrimenti gli conviene chiudere il post Non le fornisce è qui il dilemma..essere o non essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Non le fornisce è qui il dilemma..essere o non essere una domanda come si chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Min3my_97 ha scritto: una domanda come si chiude Chiedi a @Superyle99 lei può esaudire questo tuo desiderio buona permanenza su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Min3my_97 ha scritto: una domanda come si chiude lol devi chiedere ad un moderatore di chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Con questi prezzi si chiama "rapina" XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Con questi prezzi si chiama "rapina" XD Solo?! Ti credevo più aggressiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Vendo Pokémon legit ottava generazione , schiusi da mio cugino quindi ho le prove, 3 pp l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.