ChrisC710 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Io non vedo uova da 10 da un mese buono ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Trovato uno stamattina. Adesso ne ho 1 da 10km su 8 uova. Forse è vero che la loro frequenza è leggermente aumentata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Altro che leggermente, dalla seconda generazione avrei potuto fare tranquillamente il famoso 9x10km ma ormai ho abbandonato l'idea. Ne avrò trovate almeno una decina. Oggi schiuso il primo Giglar. Se non ricordo male 3 Dratini, 2 Mareep, 2 Larvitar, Pineco, Giglar, Mantine, Skarmory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: Altro che leggermente, dalla seconda generazione avrei potuto fare tranquillamente il famoso 9x10km ma ormai ho abbandonato l'idea. Ne avrò trovate almeno una decina. Oggi schiuso il primo Giglar. Se non ricordo male 3 Dratini, 2 Mareep, 2 Larvitar, Pineco, Giglar, Mantine, Skarmory. Io sto provando a fare il 9x10 e me ne mancano "solo" 4.. Spero in un Mareep che è troppo raro o un Larvitar di IV buone.. O al massimo mi accontenterei di Lapras/Snorlax/Chansey con mosse giuste e soprattutto statistiche buone.. Ma tanto nemmeno se andassi a messa tutti i giorni sarei accontentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 21 minuti fa, matti ha scritto: Io sto provando a fare il 9x10 e me ne mancano "solo" 4.. Spero in un Mareep che è troppo raro o un Larvitar di IV buone.. O al massimo mi accontenterei di Lapras/Snorlax/Chansey con mosse giuste e soprattutto statistiche buone.. Ma tanto nemmeno se andassi a messa tutti i giorni sarei accontentato Lapras altro che accontentarti, visto la rarità con cui esce! Mi manca ancora adesso. Mareep fortunatamente l'ho trovato due volte e visto solo 1 volta nel radar ma era dentro un museo, mi toccava pagare per entrare a prenderlo! Larvitar invece solo dalle uova, il secondo per fortuna IV alti. Ora lo tengo come buddy ma è veramente lunga la strada per arrivare a Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 ieri schiuse 2 uova da 10: Lapras e Miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 8 ore fa, 19aloha89 ha scritto: ieri schiuse 2 uova da 10: Lapras e Miltank wow, due pokemon appartenenti al genere ultrararo Io invece ne ho uno in schiusa speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Cara Niantic.. siccome nelle uova trovo tutta robaccia e devo sempre camminare per schiudere.. stavolta non cammino, e l'uovo lo apro quando lo dico io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 raga ho altre 4 uova da 10 da schiudere... Pregate per me ne ho bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 11 minuti fa, Elninus ha scritto: raga ho altre 4 uova da 10 da schiudere... Pregate per me ne ho bisogno! Vedrai che qualcosa di buono ne uscirà! Io oggi ho trovato un altro Stantler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Io nelle ultime uova da 10 ho trovato Aerodactyl 73% IV (il giorno dopo che ho trovato il primo Aerodactyl in assoluto!), Dratini 80%, Snorlax 87%, Sudowoodo e Mantine, domani ne schiuderò un altro... Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 13 ore fa, Onix98 ha scritto: wow, due pokemon appartenenti al genere ultrararo Io invece ne ho uno in schiusa speriamo bene Anche se in realtà non mi hanno fatto entusiasmare Lapras da quando lo hanno depotenziato è meno utile e Miltank lo avevo trovato selvatico il giorno prima ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Secondo Giglar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ste28991 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Gligar gligar gligar gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 On 12/3/2017 at 22:07, DvalinVegeth ha scritto: Sono incavolato per te! Secondo me non dovrebbero rendere così infernale la situazione sulle uova da 10, cioè gli innutili sono troppo frequenti, e per uovo così raro poi... Guarda a parziale soddisfazione sono state le ultime 3 schiuse da 10: Chansey (21 caramelle), Mareep (19 caramelle) e larvitar (32 caramelle).. Ne ho un altro da 10 in schiusa e, benchè speri di concludere la sessione positiva, temo il ritorno di Mantine et co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 22 ore fa, Onix98 ha scritto: wow, due pokemon appartenenti al genere ultrararo Io invece ne ho uno in schiusa speriamo bene Ho trovato Pineco... non male visto che sono passato da 34 a 62 caramelle e quindi ho Forretress disponibile E ora che sono passato al 30... ne ho messe altre 3 in schiusa... speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Uova da 10...mi mancano... Cmq voglio provare anche io il x9 di uova da 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 23 ore fa, XeRo ha scritto: Cara Niantic.. siccome nelle uova trovo tutta robaccia e devo sempre camminare per schiudere.. stavolta non cammino, e l'uovo lo apro quando lo dico io! Dove lo hai trovatooooo? Lo vogliooo ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 appena schiuso uovo da 10 GLIGAR -.- ne ho a buttareee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Seratona!! Appena schiuso uovo da 10 Km: Larvitar! E con questo è l'ora di Tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Dratini al 93. E ho fatto il mio secondo dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 oggi è uscito chansey con 22 caramelle. Potrei iniziare a pensare di potenziare blissey .... ne ho sotto un altro, speriamo in un pkmn che manca al pokedex .... oggi dai pokestop tutte uova da 5 e da 2. In settimana ne ho beccati 2 da 10, effettivamente il trend era troppo positivo, non poteva durare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Trovato ieri sera.. ora è a 6/10 (km).. sono aperte le scommesse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 On 15/3/2017 at 21:07, Peppe981 ha scritto: Vedrai che qualcosa di buono ne uscirà! Io oggi ho trovato un altro Stantler... schiuse le prime 3: Gligar, Skarmory e Pineco.. Sono abbastanza depresso -.- Va bè magra consolazione, per evolvere pineco mi mancano solo 5 caramelle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 16 minuti fa, Elninus ha scritto: schiuse le prime 3: Gligar, Skarmory e Pineco.. Sono abbastanza depresso -.- Va bè magra consolazione, per evolvere pineco mi mancano solo 5 caramelle... Mi spiace... Io domani mattina parto con la caccia selvaggia a Padova...spero in qualche novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.