Shiro Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Salve a tutti! E' da parecchio che non frequentavo questa grandissima community, infatti se vi dovesse capitare di visitare il mio profilo, la mia data d'iscrizione risale al giorno della creazione del forum. (Spero di ricordare bene) Ma non perdiamoci in chiacchiere, cosa che mi capita molto spesso. Allora, mi chiamo Touya, anche se sono conosciuto per il web con altri nickname, e il mio vero nome è Francesco. Ho 15 anni, e frequento il Liceo Classico nella mia città . Una delle mie più grandi passioni è il Giappone, e non solo per la forma d'arte che tutti conosciamo, alias manga, ma bensì per la sua cultura e soprattutto per la sua lingua. Il mio più grande sogno è quello di intraprendere la Giurisprudenza e diventare un procuratore, e come seconda cosa, imparare più lingue possibili...Al momento posso "vantare" la conoscenza dell'inglese, spagnolo e ovviamente il latino e il greco antico. Ho la sFortuna di avere la famiglia spersa per gli stati dell'Europa e ovviamente in America, ed è solo grazie a questo (?) che conosco le lingue. Non sto a dilungarmi nel parlare dei mie generi di manga preferiti, dato che l'argomento principale della community non è il seguente. Beeeene! XD Finalmente posso iniziare a parlare di Pokémon. Ho iniziato a giocare con il vecchio Pokémon Rubino, di cui ancora vado fiero, fino ad arrivare agli ultimi titoli novizi...Non ho un Pokémon preferito, ma se dovessi sceglierne solo uno credo che quella scelta ricada su Raichu. Bhè, cos'altro posso dire? Sono un ex-editor di manga e sono un fanatico di Shonen Jump. Credo che come proemio, basti e avanzi! Se la curiosità vi condurrà nel mio profilo (presto inserirò l'intera presentazione) saprete molte più informazioni riguardo la mia persona! Bhè, un saluto a tutti voi! Bye Bye~! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Bella presentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Ma benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Merci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Benvenuto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Merci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Touya! Gran bella presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Benvenuto nel forum, Touya! Ti stimo per la tua aspirazione a voler diventare procuratore, giurisprudenza è una facoltà bella tosta, ma spero tu riesca a raggiungerla senza cambiare idea in questi anni.ci si vede in shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Welcome! Bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Benvenuto nel forum, Touya! Ti stimo per la tua aspirazione a voler diventare procuratore, giurisprudenza è una facoltà bella tosta, ma spero tu riesca a raggiungerla senza cambiare idea in questi anni.ci si vede in shout Ahaha! Grazie mille per il benvenuto e per tutto il resto XDP.S. Deduco che tu sia un fan della magnifica saga Ace Attorney! Salve collega.Welcome! Bella presentazione Merci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 P.S. Deduco che tu sia un fan della magnifica saga Ace Attorney! Salve collega. No, davvero, cosa te lo fa pensare? mi conoscerai per la fama di caffeinomane che ho sul forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Bellissima presentazione! =D Pure a me piace molto l'inglese e non ho dimenticato del tutto lo spagnolo XDBenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 No, davvero, cosa te lo fa pensare? mi conoscerai per la fama di caffeinomane che ho sul forum XDMa, non saprei...Più tosto, toglimi una curiosità , hai semplicemente questa passione per Godot, o sei anche un Role Player? XDBellissima presentazione! =D Pure a me piace molto l'inglese e non ho dimenticato del tutto lo spagnolo XDBenvenuto! Merci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Ma, non saprei...Più tosto, toglimi una curiosità , hai semplicemente questa passione per Godot, o sei anche un Role Player? Godot è il mio preferito della serie, poichè mi rispecchio molto nella sua personalità /stile di vita/modi di fare ecc.. Non ho capito cosa intendi con Role Player però XD Gioco di ruolo..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Non andiamo Off Topic, ti invio subito un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Godot è il mio preferito della serie, poichè mi rispecchio molto nella sua personalità /stile di vita/modi di fare ecc.. Non ho capito cosa intendi con Role Player però XD Gioco di ruolo..?Ho provato a inviarti un MP, però mi da errore. Vedrò di risponderti nel seguente messaggio XD"Forse sarà il terzo messaggio che ti arriverà , dato che per qualche motivo mi ha dato errore in entrambi i primi casi di invio del messaggio. o.oSpero che questo arrivi. Ad ogni modo, un Role player è quella persona che sceglie di interpretare un personaggio di Anime/Manga/Film/Visual novel e lo interpreta in tutti i sensi della parola.Spero di essermi spiegato, il linea di massima, almeno."Benvenuto Merci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2012 La ringrazio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 LOL,questo è il mio numero,mi chiami se riceve minacce di morte(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Benvenuto nel casato Phantomhive buona permanenza (Anyo, se non ridi ti squarto :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.