Vai al commento

Codici amici per Pokemon Sole e Luna


Post raccomandati

per chi volesse aggiungermi ci sono anch'io :D l'unico problema è che lavorando sono poco recapitabile, però un paio di orette riesco sempre a ritagliarmele e a chi servisse lo aiuterei volentieri (mi serve qualcuno con cui scambiare per fare evolvere ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2017 at 18:43, Gregeagle ha scritto:

Salve a tutti
Sono nuovo su questo forum, mi sono appena iscritto e volevo chiedere se a qualcuno interessava scambiarsi il codice amico per eventuali scambi/lotte su pokemon sole e luna. 
Spero in qualche risposta^^
Buona serata 

yo anchio sono nuovo se vuoi fare qualche scambio tra pokemon che si evolvono solo con gli scambi o per completare il pokedex ti lascio il codice amico :) 2122 8288 8811

5 ore fa, Jek1996 ha scritto:

per chi volesse aggiungermi ci sono anch'io :D l'unico problema è che lavorando sono poco recapitabile, però un paio di orette riesco sempre a ritagliarmele e a chi servisse lo aiuterei volentieri (mi serve qualcuno con cui scambiare per fare evolvere ahah)

2122 8288 8811 aggiungimi :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, mlgkantoraizer ha scritto:

yo anchio sono nuovo se vuoi fare qualche scambio tra pokemon che si evolvono solo con gli scambi o per completare il pokedex ti lascio il codice amico :) 2122 8288 8811

2122 8288 8811 aggiungimi :)

 

quando torno a casa ti aggiungo, poi appena ho bisogno ti contatto privatamente (stessa cosa la puoi fare tu :) )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, mlgkantoraizer ha scritto:

yo anchio sono nuovo se vuoi fare qualche scambio tra pokemon che si evolvono solo con gli scambi o per completare il pokedex ti lascio il codice amico :) 2122 8288 8811

2122 8288 8811 aggiungimi :)

 

ok ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/1/2017 at 13:06, Frabyte ha scritto:

Disponibile, il mio ca é nel mio account.

Ti ho appena aggiunto, il mio ca è 2165 -6311- 0481

 

On 12/1/2017 at 20:53, Kizura ha scritto:

Aggiungimi :)

Ciao, ti ho appena aggiunto. il mio ca è  2165 -6311- 0481

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2017 at 18:43, Gregeagle ha scritto:

Salve a tutti
Sono nuovo su questo forum, mi sono appena iscritto e volevo chiedere se a qualcuno interessava scambiarsi il codice amico per eventuali scambi/lotte su pokemon sole e luna. 
Spero in qualche risposta^^
Buona serata 

mi interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...