Vai al commento



Splatoon 2 sarà bello?


DaniGrovyle

Post raccomandati

Oggi mi sono visto la presentazione di Nintendo Switch, e dopo aver visto il trailer di Splatoon 2 mi sono fatto alcuni dubbi.

Mi aspettavo che correggessero i vari bug del primo e aggiungessero feature interessanti. Ma cosa hanno mostrato nel trailer? Un miglioramento grafico. Fine.

Io sono un grande fan di Splatoon, ma dopo aver giocato il primo capitolo (dove ho trovato non pochi difetti) ho sperato in un sequel.

Adesso ce lo abbiamo, ma cosa hanno mostrato di nuovo? Questo.

Spoiler

Risultati immagini per splatoon 2

 

Abbiamo saputo solo dell'esistenza di nuove armi che avranno sì delle belle animazioni, ma sembrano troppo OP e noiose da usare.

In conclusione, per adesso il gioco non mi riempe di aspettative come avrei sperato, anche se ovviamente lo comprerò visto che, secondo me, dopo aver dato un pregiudizio bisogni compare il prodotto finale.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Oggi mi sono visto la presentazione di Nintendo Switch, e dopo aver visto il trailer di Splatoon 2 mi sono fatto alcuni dubbi.

Mi aspettavo che correggessero i vari bug del primo e aggiungessero feature interessanti. Ma cosa hanno mostrato nel trailer? Un miglioramento grafico. Fine.

Io sono un grande fan di Splatoon, ma dopo aver giocato il primo capitolo (dove ho trovato non pochi difetti) ho sperato in un sequel.

Adesso ce lo abbiamo, ma cosa hanno mostrato di nuovo? Questo.

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per splatoon 2

 

Abbiamo saputo solo dell'esistenza di nuove armi che avranno sì delle belle animazioni, ma sembrano troppo OP e noiose da usare.

In conclusione, per adesso il gioco non mi riempe di aspettative come avrei sperato, anche se ovviamente lo comprerò visto che, secondo me, dopo aver dato un pregiudizio bisogni compare il prodotto finale.

Voi cosa ne pensate?

tranquillo hanno risolto bug, aumento e bilanciato l'online, armi distruttive nuovi personaggi, grafica e città

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Secondo voi , una persona come me che non ha giocato il primo , può giocare al 2 ? Perche non ho capito se ci sono anche novita a livello di trama ( che spiegherebbe il 2 ) o se sono solo miglioramenti di gameplay e di online .

Si.

La modalità storia di splatoon praticamente serve solo a fare pratica,io non comprerei mai splatoon per giocare solo a quella

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Quindi non ha una vera e propria trama , ottimo ^^ 

Bah, non è detto, il 1° ha avuto successo in parte per questo. Dubito che faranno un passo indietro così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non bisogna preoccuparsi, sanno che Splatoon è molto importante per la console. Dopotutto anche l'anno scorso hanno cercato di bilanciare il gioco il più possibile, quindi se ci sono degli aspetti negativi li correggeranno per quanto possono.

 

Devo dire che però non mi sembra che ci sia tanto materiale per un sequel abbastanza corposo, ma abbiamo visto solo un trailer. Spero in una modalità storia migliore (ma tutti l'hanno apprezzata quindi sono abbastanza fiducioso). Secondo me sarà bello <.<

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Secondo me non bisogna preoccuparsi, sanno che Splatoon è molto importante per la console. Dopotutto anche l'anno scorso hanno cercato di bilanciare il gioco il più possibile, quindi se ci sono degli aspetti negativi li correggeranno per quanto possono.

 

Devo dire che però non mi sembra che ci sia tanto materiale per un sequel abbastanza corposo, ma abbiamo visto solo un trailer. Spero in una modalità storia migliore (ma tutti l'hanno apprezzata quindi sono abbastanza fiducioso). Secondo me sarà bello <.<

Bilanciare questo gioco? Mettere nuvole di inchiostro e spara missili come semplici armi dovrebbe essere bilanciamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Bilanciare questo gioco? Mettere nuvole di inchiostro e spara missili come semplici armi dovrebbe essere bilanciamento?

Beh, prima di tutto non sappiamo ancora come funzionano precisamente... secondo, non sono semplici armi. Sono degli speciali, come l'Inkstrike e il Kraken (non mi ricordo i loro nomi italiani).

Ad esempio, se vedi un paio di gameplay puoi vedere che i missili possono essere evitati, quindi non sono OP. 

Per il lanciarazzi (?), quello che hai indicato nella foto, mi sembra un'altra versione del'Inkzooka e un po' meno forte, sembra che il suo range sia diminuito per dare un po' più di sicurezza al giocatore -che fluttua-, ma sicuramente gli altri giocatori possono colprilo, mica è immune.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/1/2017 at 12:53, DaniGrovyle ha scritto:

Bah, non è detto, il 1° ha avuto successo in parte per questo. Dubito che faranno un passo indietro così.

In parte?
Se si dovesse giudicare il gioco solo per la trama non avrebbe ottenuto tanto successo...

Io penso che è molto corta e che dopo aver fatto pratica diventa inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/1/2017 at 22:18, DaniGrovyle ha scritto:

Oggi mi sono visto la presentazione di Nintendo Switch, e dopo aver visto il trailer di Splatoon 2 mi sono fatto alcuni dubbi.

Mi aspettavo che correggessero i vari bug del primo e aggiungessero feature interessanti. Ma cosa hanno mostrato nel trailer? Un miglioramento grafico. Fine.

Ma tu come fai a dire di già che non hanno risolto bug e aggiunto feature? Finora c'è stato solo un teaser di due minuti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...