Vai al commento


Incongruenze nell'anime di Alola


Post raccomandati

Ciao ragazzi, com va ? 

Spero tutto bene 

Allora, volevo chiedervi se avete notato delle piccole incongruenze nell'anime di Alola (Sapete, dove Ash Ketchup AHAAAHHHHAHHHAHAHAHAHAH, trova i cristalli Z [Se trova quello blu non può prenderlo perché è stato sicuramente dimenticato da Walter White] e tapu Koko)

Io ne ho trovata una : 

 

Nella seconda puntata dove Ash usa la mossa Z su Tapu Koko hanno una espressione (Ash e Pikachu) come se già sapessero come usarle, (N)intendo : che se Ash è Pikachu l'hanno solo vista una volta (Vedere e provare/fare sono due cose completamente diverse) è strano che faccia una espressione facciale seria anziché sorpresa perché se l'avessero fatta per 8/9 volte allora ok, ma è la prima volta che la usa : COME *censura* POSSONO FARE UN ESPRESSIONE SERIA ANZICHÉ SPAVENTATA E SORPRESA ?

 

Scrivete cosa ne sapete e scrivete anche le incongruenze che avete trovato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Ciao ragazzi, com va ? 

Spero tutto bene 

Allora, volevo chiedervi se avete notato delle piccole incongruenze nell'anime di Alola (Sapete, dove Ash Ketchup AHAAAHHHHAHHHAHAHAHAHAH, trova i cristalli Z [Se trova quello blu non può prenderlo perché è stato sicuramente dimenticato da Walter White] e tapu Koko)

Io ne ho trovata una : 

 

Nella seconda puntata dove Ash usa la mossa Z su Tapu Koko hanno una espressione (Ash e Pikachu) come se già sapessero come usarle, (N)intendo : che se Ash è Pikachu l'hanno solo vista una volta (Vedere e provare/fare sono due cose completamente diverse) è strano che faccia una espressione facciale seria anziché sorpresa perché se l'avessero fatta per 8/9 volte allora ok, ma è la prima volta che la usa : COME *censura* POSSONO FARE UN ESPRESSIONE SERIA ANZICHÉ SPAVENTATA E SORPRESA ?

 

Scrivete cosa ne sapete e scrivete anche le incongruenze che avete trovato

Licenza d'autore , non so cosa dirti ...

Ma allora anche nel gioco non ha senso .

Perché quando noi prendiamo cristalli speciali come quello ghiaccio o volante e li utilizziamo sappiamo gia le pose seppur nessuno ce le ha fatte vedere .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Cioè senza parole

Spoiler

Il Team Rocket è pronto a partire alla velocità della Luce (Assieme a PedoBewear)

 

tumblr_oj900ehXta1uh3x51o1_500.gif

 

tumblr_inline_ohwjbaHRSH1tvvsht_500.gif

 

2) Seguo l'anime con i sottotitoli, e da quanto ho notato, quando Ash e Pikachu eseguivano la Gigavolt Havoc, Kapu Kokeko (Tapu Koko) mostrava come eseguirla.

 

Da notare che Ash seguiva in sincronia i movimenti assieme a Kokeko.

 

 

Dico solo che per essere la prima volta che eseguono una Z-Move se la sono cavata u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eren ha scritto:

Licenza d'autore , non so cosa dirti ...

Ma allora anche nel gioco non ha senso .

Perché quando noi prendiamo cristalli speciali come quello ghiaccio o volante e li utilizziamo sappiamo gia le pose seppur nessuno ce le ha fatte vedere .

Vabbe, gioco e anime sono due cose diverse

 

1)Nel gioco il protagonista ha affrontato il giro delle isole e sa utilizzarlo

2)Ash Ketchum non l'ha ancora fatto quindi mi sembra un po strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Lo so, ma visto che io adoro la perfezione, preferivo che gli avessero fatto una faccia spaventata

Ti sei mai chiesto gli anni di Ash una volta raggiunto Alola?  X'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

Ti sei mai chiesto gli anni di Ash una volta raggiunto Alola?  X'D

Beh, io ho pensato fosse invecchiato. 

Pensa che se fossi il direttore di creazione di un gioco, se vedo un bug (anche minimissimo), il mio cervello esplode come una bomba atomica dalla rabbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Beh, io ho pensato fosse invecchiato. 

Pensa che se fossi il direttore di creazione di un gioco, se vedo un bug (anche minimissimo), il mio cervello esplode come una bomba atomica dalla rabbia

Ahahahaahahaha grande!

Meno male che non lo sei allora!

xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/1/2017 at 09:20, Blazengard ha scritto:

Beh, io ho pensato fosse invecchiato. 

Pensa che se fossi il direttore di creazione di un gioco, se vedo un bug (anche minimissimo), il mio cervello esplode come una bomba atomica dalla rabbia

cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il tuo modo di rispondere è il degrado.

Ho scritto "cazz" per far sì che non me lo censurassero però non sei mio padre quindi non mi dici di fare una cosa o meno, se voglio vedere l'anime anche se con incongruenze, io lo faccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutti gli anime del mondo il protagonista sa già cosa deve fare non appena ricevuto un potere/arma nuovo...

basta pensare a sailor moon che fa tanto di balletto dopo che Luna le dice "devi dire potere della Luna, vieni a me", o a Digimon Tamers dove scannerizzano le carte blu e già sanno senza averle mai viste prima, che servono alla digivoluzione Matrix... Gli esempi sono centinaia, in generale gli Anime sono il media inadatto per essere pignoli sul fattore sospensione dell'incredulità, specie quelli per bambini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2017 at 15:00, emanuele0933 ha scritto:

In tutti gli anime del mondo il protagonista sa già cosa deve fare non appena ricevuto un potere/arma nuovo...

basta pensare a sailor moon che fa tanto di balletto dopo che Luna le dice "devi dire potere della Luna, vieni a me", o a Digimon Tamers dove scannerizzano le carte blu e già sanno senza averle mai viste prima, che servono alla digivoluzione Matrix... Gli esempi sono centinaia, in generale gli Anime sono il media inadatto per essere pignoli sul fattore sospensione dell'incredulità, specie quelli per bambini

Sto morendo x'D

è vero! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...