Vai al commento

OFFRO Chansey Shiny e scarti breeding

AurWoundy

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, AurWoundy ha scritto:

Salve!

Ho un Chansey Shiny ottenuto con il masuda, dei Gible allegri con Cartavetro e degli Eevee di varia natura con Presagio. Sia i Gible che gli Eevee hanno 4-5 IV, Chansey ne ha solo uno in Sp Def. Se siete interessati, proponetemi qualcosa in cambio! :D

cosa ti interessa per chansey? qualche pokemon in particolare?

Inviato
11 ore fa, AurWoundy ha scritto:

Salve!

Ho un Chansey Shiny ottenuto con il masuda, dei Gible allegri con Cartavetro e degli Eevee di varia natura con Presagio. Sia i Gible che gli Eevee hanno 4-5 IV, Chansey ne ha solo uno in Sp Def. Se siete interessati, proponetemi qualcosa in cambio! :D

Potresti dare qualche info in più per Chansey?

Inviato
10 ore fa, elpony ha scritto:

Dammi un indizio :D

Ti interessano Pokémon flawless? In apricornball? Strumenti?

Qualche pokémon flawless mi garberebbe :) 

10 ore fa, Kizura ha scritto:

Potresti dare qualche info in più per Chansey?

Natura Placida, abilità Alternacura, breedato con un ditto straniero, 1 IV a 31 sp def e a 30 in sp atk :D

Inviato
13 ore fa, AurWoundy ha scritto:

Mmh, grazie mille, ma quei pkmn non mi interessano :( 

Invece questo carvanha mi interesserebbe. Ha qualche IV? Che natura ha?

ce l'ho deciso o allegro, e mi sembra 5 iv e manca la velocità, ma se te ne serve uno 5 iv in cui manca attacco speciale faccio qualche uovo e me lo procuro velocemente
(se t'interessa il carvanha è in UC ball)

Inviato
On 21/1/2017 at 14:41, AurWoundy ha scritto:

Salve!

Offro lycaroc giorno shiny

Inviato

Salve!

Salve!

Sono interessato ofro peliper shiny attendo notizie.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...